|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Se non ti interessa la potenza video, questo pc è ottimo. La scheda video è infatti di fascia bassa (si trova a circa 35 Euro) e sicuramente con i giochi recenti non darà il massimo. Ti dovrai accontentare di dettagli medio-bassi. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Infatti avevo pensato subito, proprio a quel componente. Fra qualche mesetto ci farò un pensierino, ne prenderò una un po' più decente, intanto metto via un po' di soldini. Oggi pomeriggio lo ordino, allora. Grazie ancora a tutti. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
simo95 ha scritto:Infatti avevo pensato subito, proprio a quel componente. Fra qualche mesetto ci farò un pensierino, ne prenderò una un po' più decente, intanto metto via un po' di soldini. Oggi pomeriggio lo ordino, allora. Grazie ancora a tutti. Ciao Prenditi una scheda nativamente compatibile con le directx 11. Fino ad ora solo le nuovissime schede ATI (la serie 5000) hanno il supporto, ma costano uno sproposito. A gennaio dovrebbero uscire le analoghe di nvidia e sicuramente i prezzi si abbasseranno. By Granuz88
|
|
|
C'è sempre tempo! Grazie per il consiglio, comuqnue. Credo che prima della prossima estate, comuqnue, terrò quella nativa del pc. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 38
|
io ti consiglio un fisso. Hard disk non eccessivo. Ram 4 gb anche 6 procesore dual core 2.80ghz e sceda video molto buona cn 1 gb di memoria condivisa
|
|
|
Grazie. Rettifico ultima (spero, ormai...) volta. Il pc non viene più prodotto da HP dopo appena un paio di settimane!! Mi sono stati offerti questi altri 2 (il primo tuttavia ha ancora WinVista) pc.zipChe ne dite? Sarei orientato verso quello con Vista e potrei sfruttare l'Upgrade Option, ma non ne sono sicuro al 100%...Vorrei un nativo win7. Grazie per la pazienza. Ciao Ah...Non è detto che opto per forza su questi 2, mi devono arrivare altre offerte.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
simo95 ha scritto:Grazie. Rettifico ultima (spero, ormai...) volta. Il pc non viene più prodotto da HP dopo appena un paio di settimane!! Mi sono stati offerti questi altri 2 (il primo tuttavia ha ancora WinVista) pc.zipChe ne dite? Sarei orientato verso quello con Vista e potrei sfruttare l'Upgrade Option, ma non ne sono sicuro al 100%...Vorrei un nativo win7. Grazie per la pazienza. Ciao Ah...Non è detto che opto per forza su questi 2, mi devono arrivare altre offerte. Simo lascia passare le feste vedrai che troverai offerte vantaggiose e con W7 nativo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Preferirei anch'io il primo, poi passa subito a W7, molto meglio il monitor e la scheda video, io insisto, molto meglio le ATI delle Nvidia, in linea generale si tratta di un buon PC, accessibile anche il prezzo, poi HP è una marca affidabile.
|
|
Guest |