|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao a tutti carissimi amici! Ho scaricato Mint 7 gloria con con down.... e l'ho sistemato in una cartellina. Volendo usare Brasero per la masterizzazione (seguendo sempre i v/s preziosi e imperdibili consigli) devo : alla voce "creare nuovo progetto" devo sceglier "masterizza immagine", vero? Un profondo grazie e... a domani (quando avrò comprato il CD per la masterizzazione)! E dato che la curiosità è di genere femminile, cercherò di scoprire anche perchè Avast mi dà buca (mai arrendersi, no?). :-)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Confermo il masterizza immagine. Compera almeno un paio di CD ... non si sa mai. Masterizzato il CD, prova Mint in live e controlla se, mediante cavo ethernet, riesci a collegarti in Internet. Ricorda anche di impostare la tastiera italiana. Ciao.
|
|
|
Data la pioggia, mi son guardata di andare in giro per il cd, dato che ieri ho preso uno scivolone nella pioggia e un mio collega oggi è stato tamponato di brutto. Meglio rinviare! Così son riuscita a far partire Avast e a fare una scansione. X Ada: a me risultano di default "Home directory" scansione tipo standard. Non capisco! Ciao! :-)
|
|
|
Roxj, nulla ti impedisce però di cliccare sulle altre alternative. Di default: "/> Ho cambiato le impostazioni: "/> Nota: le immagini sono parziali.Le ho ritagliate per non occupare troppo spazio. Ciao.
|
|
|
Ciao Eco! Beh...veramente ci ho provato. Ma è come se dicesse :" o ti mangi stà minestra..."
|
|
|
Non capisco ... potresti chiarire?
Ciao.
|
|
|
La spunta non si sposta sulle altre opzioni.
|
|
|
Questa poi.... E' meglio allora spianare GNU/linux, come hai intenzione di fare. (Una carezza alla gatta ... idraulica). Ciao.
|
|
|
Grazie Eco! Ci risentiamo quado mi sarò messa in moto per mint 7. Ciao :-)
|
|
Guest |