|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
a proposito disinstallo combo?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Disistalla il KeyLogger, e poi fai una pulizia (registro compreso) con CCleaner. Riavvia il pc. Poi fai una scansione con AVG, e vedi se lo rileva ancora. Ti ha fatto prendere uno spavento Combofix vero? Disistallalo pure.
|
|
|
digitando in esegui il comando Combofix /u mi dice impossibile trovare il file combofix verificare che il nome del file sia corretto che faccio?
|
|
|
Con la funzione Cerca digita Combofix e elimina tutto quello che trova. Vai in C:\ e elimina la cartella qoobox
|
|
|
bhè con cerca di windows mi trova applicazione combofix in c/ desktop/administrator tasto destro elimina mi dice impossibile eliminare l'elemento verificare il percorso dell'elemento e riprovare . combofix data creazione 6 agosto dimensione 3.00 mb,questo dopo riavviato e pulito con cc cleaner,la scansione con avg mi ha ridato il rookit stavolta in altro percorso c/windows/system32/drivers/anxbexmt.SYS.
|
|
|
cmq grazie lo stesso,al limite se mi fai riuscire ad eliminare la voce di combofix che prima non avevo....per il rookit penso sempre di piu' che potrebbe essere un falso positivo di avg.al limite quando ritorno dalle ferie cerco di contattare AVG se c'è un supporto tecnico per vedere se ho ragione o no.
|
|
|
Nel desktop, hai l'icona di Combofix, giusto? Se la elimini, non si elimina? Questo, è il miglior programma per la rilevazione dei Rootkit: (eseguilo come Amministratore) Disabilita il UACScarica GMER http://www2.gmer.net/gmer.zipFarà subito, una scansione preliminare, senza avvertirti, alla ricerca di rootkit. Poi esegui questi 2 passaggi: --- 1° passaggio --- Avvia gmer clicca su > > > Clicca su Autostart metti il segno di spunta a Show All clicca su Scan --- 2° passaggio --- Sempre nel programma appena scaricato (gmer), clicca su Rootkit clicca su Scan al termine della scansione, verranno rilasciati i log, che posterai in questo modo: (sono molto voluminosi) Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/ Clicca sul bottone "Sfoglia" Seleziona il file appena salvato Clicca su Upload file Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati: Download Link / Forum Link Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum. N.B: GMER, rileva i rootkit, con il colore ROSSO. Dimmi se vedi, file, o stringhe di colore rosso.
|
|
|
scusa r16 combo fix il problema è che non stà sul desk,stava... ma l'ho eliminato manualmente,e che lo trova la funzione cerca di windows cosi chè da li faccio tasto destro elimina e l'erore conseguente già citato.
|
|
|
Hai copiato-incollato bene il comando: Combofix /u
|
|
|
scusa r16 ma dove mi salva il file gmer ha finito ma non lo vedo..
|
|
|
Cliccando su Copy. E poi Save . Lo salvi nel Desktop.
|
|
|
se clicco su copy mi dice penso di capire il file di testo è nella clipboeard....e sarebbe??
|
|
|
clipboard scusa
|
|
|
gmer.abwquesto è il link vedi tu adesso percgè questo passaggio non l'ho capito Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
|
|
|
Guarda, questa è l'ultima versione di Gmer, e me la devo studiare anch'io. Hai notato voci in rosso?
Poi fai la scansione Rootkit, finita la scansione clicca su "Copy e poi "Save" . Lo salvi dove vuoi, e lo posti nelle modalità descritte. Dimmi se ha rilevatovoci in rosso, e quali.
|
|
|
sto' facendo la scansione con tutte le 8 finestrine in alto tipo Process Modules ecc ec per intenderci ma tutti i risultati rilasciati sono in nero anche quelli della scansione automatica all'avvio. Per combofix ,si, ho scritto bene.
|
|
|
Per Combofix, riprova a reistallarlo. Poi ripeti la procedura per la disistallazione. Questi problemi li trovo solo con Vista.
|
|
|
ok provo e ti facio sapere a tra poco.
|
|
|
nooooooooo,non provo perchè devo rifare tutto quel poco per installarlo non fà nulla mi tengo la voce tanto sarà innocua...per il rookit allora puo' essere come dico io un falso?
|
|
|
r16666666666666666666 ho rifatto con cerca di windows la parola combofix non ha trovato piu' nulla adesso!!!
|
|
Guest |