|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
simo95 ha scritto:Se gli utenti sono abbastanza intelligneti da Auto-moderarsi, non si avrebbe bisogno di alcun moderatore, ed è quello che è sempre accaduto al 99% delle volte in questo sito (almeno, da quando l'ho conosciuto...). Poi magari, come recentemente è accaduto, può succedere che si sfoci in un baratro oscuro...
|
|
|
simo95 ha scritto:monsee ha scritto:Non è che "si sfoci". per dir così, tutti quanti, impersonalmente,: quando e se accade, vuol dir che QUALCUNO (uno o tanti, ma certamente NON TUTTI) ci è voluto andare a sfociare (scientemente e ripetutamente). Insomma, queste situazioni discendono comunque da un atto (reiterato a più riprese) volontario, attuato da qualcuno... e non riguardan "tutti quanti" in alcun modo. Chi ha colpe ha colpa: chi non ne ha, non ne ha nessuna e non ha certamente niente da rimproverarsi. Son cose sotto gli occhi di tutti: basta soltanto leggere, non serve alcun "moderatore" -penso io- a stabilir se questo o quello. Dopo di che, ognuno è libero di ripensarla un po' come gli pare. hai ragione!
|
|
|
Ritiro l'attestato di stima sulla "maturità".
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Panchoz, perché ritiri, non si sta mica parlando di te, è un discorso generale, insomma tu non ritieni giusto quello che ho detto? Secondo te e giusto che gli utenti perdano tempo a bisticciare fra di loro nel forum invece di costruire qualcosa di buono? Ti ricordo che tu stesso sei stato aiutato in problemi informatici dagli stessi amici con cui adesso sei in conflitto. Ma insomma, finiamola di fare i bambini. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Dai Panchoz, falla finita. Tutti possono sbagliare... a parte me ovviamente! :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Panchoz, perché ritiri, non si sta mica parlando di te, è un discorso generale, insomma tu non ritieni giusto quello che ho detto?
Secondo te e giusto che gli utenti perdano tempo a bisticciare fra di loro nel forum invece di costruire qualcosa di buono?
Ti ricordo che tu stesso sei stato aiutato in problemi informatici dagli stessi amici con cui adesso sei in conflitto. Ma insomma, finiamola di fare i bambini.
Questo tuo intervento è del tutto fuori luogo. L'attestato di stima l'avevo conferito a Simo95. Sei tu Simo95?
|
|
|
dead ha scritto:Dai Panchoz, falla finita. Tutti possono sbagliare... a parte me ovviamente! :-) Quando si parla di minorenni non è uno scherzo. Avevo già salutato. Ora la vicenda, visto che ho salvato tutto, finirà in mani meno "virtuali". Tanto per farla finita definitivamente.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Panchoz, perché ritiri, non si sta mica parlando di te, è un discorso generale, insomma tu non ritieni giusto quello che ho detto?
Secondo te e giusto che gli utenti perdano tempo a bisticciare fra di loro nel forum invece di costruire qualcosa di buono?
Ti ricordo che tu stesso sei stato aiutato in problemi informatici dagli stessi amici con cui adesso sei in conflitto. Ma insomma, finiamola di fare i bambini.
Scusa non avevo letto bene prima, mi puoi dire quale qual'è l'intervento scorretto che è fatto? Mi serve per la raccolta di materiale. Grazie.
|
|
|
panchoz ha scritto:a.roselli ha scritto:Panchoz, perché ritiri, non si sta mica parlando di te, è un discorso generale, insomma tu non ritieni giusto quello che ho detto?
Scusa non avevo letto bene prima, mi puoi dire quale qual'è l'intervento scorretto che è fatto? Mi serve per la raccolta di materiale. Grazie. Vuoi che te lo faccio chiedere da qualcun'altro?Perchè sono disposto andare fino in fondo. Basta che QUALCUNO senta la parola "minorenne".
|
|
|
Alfonso, tu hai cancellato, ma io avevo già salvato! E' chiaro che il "minore" non interviene solo nel campo dell'informatica. Come si può dire .."simpatizza" con un adulto. "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Panchoz ... :-(
Perché stai facendo così?
E' solo la mia opinione, che senz'altro non condividerai, ma stai usando tristemente "qualcuno" per una situazione che è scaturita da un qualcosa di completamente diverso. E' quel qualcosa di completamente diverso che devi risolvere, certo non qui ma in una forma più privata.
Scusa se mi sono permessa ... ti stai facendo molto male ... e lo fai anche a qualcun altro... e mi dispiace ...
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Vorrei aggiungere,visto che io sono pro moderatori,che il compito di un moderatore non è solo quello di richiamare o segnalare delle scorrettezze ma quello e forse il più importante,di tenere in ordine il forum,modificando i titoli sbagliati o poco chiari delle discussioni,spostando i topic nelle sezioni giuste e cancellare quelli offensivi o con contenuti non adatti ai minori.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Panchoz ho aperto questa discussione per evitare quello che stai facendo anche qui, cosa faccio ti blocco o vuoi continuare ad essere fra i nostri amici? A te la scelta, la mia decisione dipende da quello che aggiungi in seguito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ma che sta succedendo?mi è sempre piaciuto quest ambiente perchè si riusciva sempre,nonostante punti di vista a volte diametralmente opposti,a restare in un clima di serenita' e tranquillita'.non so nulla di quanto è successo,ma cerchiamo di tornare a come siamo sempre stati,che credo sia alla base del successo di questo forum.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Panchoz, stai diventando patetico. Con tutto il rispetto mi sa che quello che avrebbe bisogno del controllo parentale non sia "il minorenne" ma qualcun altro. Dai, manda tutto alla polizia postale o a chi vuoi tu: si faranno un sacco di risate e ti inviteranno a non disturbarli più con i tuoi vaneggiamenti... Non ti rendi conto che stai solo cercando (senza successo) di avvelenare il clima di uno dei migliori forum che ci sono in circolazione arrampicandoti sugli specchi con degli argomenti che sono ridicoli per ogni persona di buon senso? Spero che in un ultimo sprazzo di autocritica tu ti riprenda e chieda scusa a tutto il forum. Ciao e buone ferie. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
"/>
|
|
Guest |