Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Da ieri ... Opzioni
POLVERE
Inviato: Monday, July 06, 2009 12:15:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
giza ha scritto:

ma che fine ha fatto quell'inchiesta sulla casa di d'alema che pagava una miseria di affitto in centro roma?


Per i più curiosi eccola.....

pidue
Inviato: Monday, July 06, 2009 12:36:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Questo invece è il video del bordello di Villa Certosa, censurato in Italia. Guardatelo bene, perchè potrebbe scomparire da un momento all'altro anche da youtube..

http://www.youtube.com/watch?v=_Yoh06Haxhc

Qui telegiornali esteri sulla stessa vicenda. Ma che esempio di premier!!!Applause Applause Applause
http://buzzintercultura.blogspot.com/2009/06/telegiornali-esteri-riguardanti-lo.html



lui49
Inviato: Monday, July 06, 2009 1:03:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
crilupa ha scritto:
paolopa ha scritto:
pidue(il gioco di parole è casuale),vedi un po se noti qualche assonanza tra quello veniva ipotizzato e cio che è stato fatto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_rinascita_democratica

Concordo pienamente, piano piano il progetto di Licio Gelli si stà realizzando.
La situazione è catastrofica e và di peggio in peggio.
Tanto per dire l'idiozia della gente che lo ha votato: mio suocero negli anni cinquanta è emigrato in australia per cercare lavoro, si è sposato, fatto 4 figli. E' tornato in italia è leghista e adesso è contro gli extracomunitari che portano via il lavoro a noi italiani; fagli capire che lui ha fatto lo stesso con la differenza che i lavori che gli extracomunitari fanno noi italioti abbiamo smesso di farli da un bel pò.
Ma quest'anno come faranno nei campi del sud per la raccolta dei pomodori?


rispondi a questa facile domanda: è andato in Australia da clandestino?
paolopa
Inviato: Monday, July 06, 2009 1:14:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
forse quell inchiesta è andata a fare compagnia a quella che vedeva igor marini come principale testimone,una cosa pero' è certa:non si è fatto una legge su misura per impedire acceramenti.
ognuno crede a cio che vuole,al di la delle sentenze e delle insabbiature,in ultima analisi credo che abbiamo solo cio che meritiamo.....il secolo scorso ci fu un altro che aveva un consenso pressochè unanime,dove ci ha portato tutto cio' credo sia inutile ricordarlo.
epipactis
Inviato: Monday, July 06, 2009 1:14:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Beati gli Spagnoli che sembrano avere l'unica preoccupazione di vedersi le foto rubate in una villa privata ! Tutto questo è sozzura di bassa lega degna solo dei giornali di gossip. Perchè nessuno si è scandalizzato tanto per i topless della Melandri e della Palombelli (la moglie di Rutelli).? La realtà è che in periodo di crisi ogni mezzuccio va bene per far dimenticare che i vari governi (compreso quello spagnolo di Zapatero) non sanno più dove sbattere la testa per fronteggiare disoccupazione e recessione economica . Meno male che c'è Berlusconi (ed i suoi ospiti) da tirare in ballo; perchè non si fa un'accurata analisi delle colpe di tutti i governi della nostra cosidetta " seconda repubblica" ?
Caro pi due, se Villa Certosa è un bordello per i topless che si vedono, allora tutte le spiagge italiane (e non solo) sono un bordello, a meno di non ricordare Dante che declamava "Ahi serva Italia! di dolore ostello, non donna di provincie ma bordello! "-
monsee
Inviato: Monday, July 06, 2009 1:33:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il sesso non mi scandalizza in nessun modo e non ritengo che ci sia del male in chi lo pratica (anche assiduamente) o- men che meno- in quelle donne -avvenenti o meno che esse sian- che amano sfoggiar -ove possibile- un bel topless...
Direi che le faccende POLITICHE che stan davvero a cuore agli italiani (se non sono impazziti veramente) dovrebbero esser altre.
ilrestodiniente
Inviato: Monday, July 06, 2009 1:45:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Mha! Ho l'impressione che si sia completamente perso il senso e la misura delle cose. Berlusconi fa sesso? Beato lui! Sta a cena con un giudice delle corte? Che male c'è, ognuno mangia con chi gli pare! Tutto normale tanto più che è stata insabbiata la faccenda della casa di Dalema. Ci sono delle logiche che mi sfuggono! Fortunatamente.
suarez73
Inviato: Monday, July 06, 2009 1:46:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
bè l'importante è che siamo tutti contenti di pagare per voli di stato che fanno felice il nostro premier e i suoi amici che si gustano "solo un topless"....mah
crilupa
Inviato: Monday, July 06, 2009 2:41:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
lui49 ha scritto:
crilupa ha scritto:
paolopa ha scritto:
pidue(il gioco di parole è casuale),vedi un po se noti qualche assonanza tra quello veniva ipotizzato e cio che è stato fatto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_rinascita_democratica

Concordo pienamente, piano piano il progetto di Licio Gelli si stà realizzando.
La situazione è catastrofica e và di peggio in peggio.
Tanto per dire l'idiozia della gente che lo ha votato: mio suocero negli anni cinquanta è emigrato in australia per cercare lavoro, si è sposato, fatto 4 figli. E' tornato in italia è leghista e adesso è contro gli extracomunitari che portano via il lavoro a noi italiani; fagli capire che lui ha fatto lo stesso con la differenza che i lavori che gli extracomunitari fanno noi italioti abbiamo smesso di farli da un bel pò.
Ma quest'anno come faranno nei campi del sud per la raccolta dei pomodori?


rispondi a questa facile domanda: è andato in Australia da clandestino?


Allora non esistevano i clandestini perchè il fenomeno si chiamava emigrazione.
Ma forse la cosa è diversa perchè è bianco?
francesca64
Inviato: Monday, July 06, 2009 3:02:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
epipactis ha scritto:
Beati gli Spagnoli che sembrano avere l'unica preoccupazione di vedersi le foto rubate in una villa privata ! Tutto questo è sozzura di bassa lega degna solo dei giornali di gossip. Perchè nessuno si è scandalizzato tanto per i topless della Melandri e della Palombelli (la moglie di Rutelli).? La realtà è che in periodo di crisi ogni mezzuccio va bene per far dimenticare che i vari governi (compreso quello spagnolo di Zapatero) non sanno più dove sbattere la testa per fronteggiare disoccupazione e recessione economica . Meno male che c'è Berlusconi (ed i suoi ospiti) da tirare in ballo; perchè non si fa un'accurata analisi delle colpe di tutti i governi della nostra cosidetta " seconda repubblica" ?
Caro pi due, se Villa Certosa è un bordello per i topless che si vedono, allora tutte le spiagge italiane (e non solo) sono un bordello, a meno di non ricordare Dante che declamava "Ahi serva Italia! di dolore ostello, non donna di provincie ma bordello! "-

ci sarebbe quì da fare un discorso molto lungo e non mi sembra nè il luogo nè il caso ( ma soprattutto non ne ho più voglia ),mi vengono in mente però tre "detti" molto validi........... "la miglior risposta è quella che non si da".............. "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.".................. "predica bene ma razzola male"
POLVERE
Inviato: Monday, July 06, 2009 3:11:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
crilupa ha scritto:


Allora non esistevano i clandestini perchè il fenomeno si chiamava emigrazione.
Ma forse la cosa è diversa perchè è bianco?


Purtroppo il problema ,secondo me ,non è legato all'immigrazione clandestina o non, ma ad una recrudescenza diffusa di RAZZISMO. e la cosa certo NON mi riempie il cuore di gioia.... ma gli ultimi avvenimenti di Roma me lo confermano.

Nel caso si trattasse solo d'immigrazione è bene ricordarsi cosa scrivevano gli americani ai primi del 900..



Inoltre scolpite sul " Colosseo Quadrato" a Roma Eur (Palazzo della Civiltà e del Lavoro) ci sono queste parole....

UN POPOLO DI POETI DI ARTISTI DI EROI
DI SANTI DI PENSATORI DI SCIENZIATI
DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI

Hanno dimenticato
UN POPOLO DI EMIGRANTI

francesca64
Inviato: Monday, July 06, 2009 3:18:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
POLVERE ha scritto:



Nel caso si trattasse solo d'immigrazione è bene ricordarsi cosa scrivevano gli americani ai primi del 900..






se lo fai leggere ad un padano leghista ti dice che era riferito solo ai meridionali,loro bersaglio preferito ora passato in seconda posizione dopo gli extracomunitari,se ne ricordino i signori del sud prima di dare il voto alla lega nord
giza
Inviato: Monday, July 06, 2009 4:00:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
al di la che sia silvio o napolitano o pinco pallino o il mio vicino di casa, non mi sembra giusto fare foto in una casa privata, ed è evidente che è stato tutto orchestrato per incastrarlo. ormai alcune "donne (?)" pur di farsi pubblicità e guadagnare un sacco di soldi sono disposte a tutto anche andare a letto col papa, e i giornalisti alimentano questo commercio pagando fior di quattrini per interviste e videate.
guatrdiamo quella dell'alitalia che non sa più chi scop..... per apparire sui giornali.
sono povere malate e meriterebbero di essere lasciate in disparte.
(a pensarci bene io ho una foto col card. tettamanzi, quasi quasi la vendo a qualche giornale dicendo che sono stato a letto con lui.)
paolopa
Inviato: Monday, July 06, 2009 4:21:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
abbiamo visioni diverse su cio che sia la privacy di un cittadino comune e quella di un uomo pubblico.che sia evidente che sia stato fatto tutto per incastrarlo puo essere una cosa lampante per alcuni,per altri molto meno,fatto sta che il garante della privacy ha ordinato che non venissero pubblicate le foto e il direttore del tg1,minzolini,ha accampato scuse assurde per giustificare le notizie non date.a questo aggiungiamo l invito a non fare pubblicita' su quei giornali che parlano della crisi finanziaria(di fatto invitando i finanziatori a farla sui suoi che certamente non ne parlano),e possiamo farci una chiara opinione sulla liberta' di stampa nel nostro paese,che non a caso è stata classificata al quarantesimo posto,dopo paraguay,cile,namibia,equador sudafrica.
se qualcuno obietta che gli italiani sanno valutare e scegliere,io mi permetto di aggiungere:pochi purtroppo.
francesca64
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 3:12:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
francesca64 ha scritto:
POLVERE ha scritto:



Nel caso si trattasse solo d'immigrazione è bene ricordarsi cosa scrivevano gli americani ai primi del 900..






se lo fai leggere ad un padano leghista ti dice che era riferito solo ai meridionali,loro bersaglio preferito ora passato in seconda posizione dopo gli extracomunitari,se ne ricordino i signori del sud prima di dare il voto alla lega nord


come vovelasi dimostare
http://tv.repubblica.it/copertina/se-questo-e-un-parlamentare/34784?video
crilupa
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 3:19:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Francesca mi hai preceduto di poco!
Comunque più che razzismo in italia c'è una recrudescenza di xenofobia che abbraccia moltè più razze e popolazioni del razzismo.
lui49
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 3:32:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
quote]

Allora non esistevano i clandestini perchè il fenomeno si chiamava emigrazione.
Ma forse la cosa è diversa perchè è bianco?
[/quote]

cosa c'entra il fatto che sia bianco? Sai come veniva regolamentato il fenomeno emigrazione? Sai con quali regole, ferree e spietate, ti accoglievano in un'altro stato? Sai a quali regole, sempre ferree e spietate, dovevi sottostare per poter rimanere in quello stato? Ho avuto nonni emigrati in america, in argentina, in belgio....ovunque le stesse, sempre ferre e spietate, regole. Nessuno si sarebbe sognato di entrarvi clandestinamente, là non si scherzava con la legge.
tersicore
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 3:33:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
crilupa ha scritto:
Francesca mi hai preceduto di poco!
Comunque più che razzismo in italia c'è una recrudescenza di xenofobia che abbraccia moltè più razze e popolazioni del razzismo.


Mi pare proprio che si stia esagerando.
L'Italia non è affatto un paese razzista, se lo fosse non ci sarebbe l'attuale "emergenza immigrati".
Dl mio punto di vista v'è una certa confusione terminologica.
Spesso si taccia di razzismo chiunque esprima una opinione ostile o mostri un atteggiamento di sfavore nei confronti dell'immigrazione.
Questo non è razzismo. Shame on you Shame on you Shame on you

Non posso dire che i lavavetri stranieri che mi insultano o che prendono a calci la macchina se non accetto il "servizio" mi infastidiscono?
Per questo sono razzista?
Non posso sostenere che alcune zone sono divenute off-limits perché gruppi di immigrati dediti allo spaccio le hanno "colonizzate" ed io sono contenta che ci siano le ronde perché mi sento più protetta?
Per questo sono razzista?

Se fossimo un paese razzista non consentiremmo di costruire le moschee ad ogni piè sospinto, o di togliere i crocifissi dalle aule, o di non fare i canti di Natale o non allestire il presepe per non turbare l'altrui sensibilità, o ancora non toglieremmo la carne di maiale dalle mense o non consentiremmo di macellare in modo barbaro le capre per garantire loro carne pura!

Dite quel che volete ma secondo me il nostro è il paese della tolleranza e non della tolleranza zero!!!


crilupa
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 4:37:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
lui49 ha scritto:
quote]

Allora non esistevano i clandestini perchè il fenomeno si chiamava emigrazione.
Ma forse la cosa è diversa perchè è bianco?


cosa c'entra il fatto che sia bianco? Sai come veniva regolamentato il fenomeno emigrazione? Sai con quali regole, ferree e spietate, ti accoglievano in un'altro stato? Sai a quali regole, sempre ferree e spietate, dovevi sottostare per poter rimanere in quello stato? Ho avuto nonni emigrati in america, in argentina, in belgio....ovunque le stesse, sempre ferre e spietate, regole. Nessuno si sarebbe sognato di entrarvi clandestinamente, là non si scherzava con la legge.[/quote]

Si lo sò perchè mio suocero me le ha raccontate.
Anche io ho avuto un nonno emigrato in america e ricordo perfettamente cosa mi raccontava di quello che gli facevano penare e cosa ha sofferto.
Allora visto che i nostri nonni, per povertà, sono dovuti emigrare adesso dobbiamo far patire le stesse pene a quelli che scappano dal loro paese (magari perchè se no li ammazzano) e vengono qui? cos'è una sorta di vendetta ?
Concordo che questa gente deve essere regolamentata ma dimmi cosa serve dargli una multa da 5 a 10 mila euro, che non hanno neanche i soldi per mangiare.
Gli emigrati adesso sono solo una merce di scambio e propaganda politica, un'arma di distrazione di massa, si inneggia alla maggiore sicurezza ma si toglie denaro alla Forza Pubblica lasciandola a piedi.
francesca64
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 9:01:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
tersicore ha scritto:
crilupa ha scritto:
Francesca mi hai preceduto di poco!
Comunque più che razzismo in italia c'è una recrudescenza di xenofobia che abbraccia moltè più razze e popolazioni del razzismo.


Commenta:
Mi pare proprio che si stia esagerando.
L'Italia non è affatto un paese razzista, se lo fosse non ci sarebbe l'attuale "emergenza immigrati".
Dl mio punto di vista v'è una certa confusione terminologica.
Spesso si taccia di razzismo chiunque esprima una opinione ostile o mostri un atteggiamento di sfavore nei confronti dell'immigrazione.
Questo non è razzismo. Shame on you Shame on you Shame on you

l'italia è il paese di quelli che finchè non gli tocchi il proprio orticello non hanno nulla da obiettare

Commenta:
Non posso dire che i lavavetri stranieri che mi insultano o che prendono a calci la macchina se non accetto il "servizio" mi infastidiscono?
Per questo sono razzista?
Non posso sostenere che alcune zone sono divenute off-limits perché gruppi di immigrati dediti allo spaccio le hanno "colonizzate" ed io sono contenta che ci siano le ronde perché mi sento più protetta?
Per questo sono razzista?

verissimo che molte zone sono divenute off-limits ma sicuramente non perchè siano solo frequentate da immigrati per i loro sporchi traffici,ricorda che se la delinquenza italiana non lo permette nessuno può spacciare impunemente

Commenta:
Se fossimo un paese razzista non consentiremmo di costruire le moschee ad ogni piè sospinto, o di togliere i crocifissi dalle aule, o di non fare i canti di Natale o non allestire il presepe per non turbare l'altrui sensibilità, o ancora non toglieremmo la carne di maiale dalle mense o non consentiremmo di macellare in modo barbaro le capre per garantire loro carne pura!

non mi risultano così tante moschee da potersi confondere nel contarle.
Le scuole italiane sono laiche non cattoliche e il fatto che ci sia appeso un crocifisso potrebbe (ma non lo è) turbare un musulmano quanto un italiano di altra religione o ateo che sia,la carne di maiale non è mai stata tolta dalle mense ma semmai non somministrata a chi di religione musulmana ( mi sembra più un discorso di civiltà rispettare il credo altrui ), beh la macellazione o la vita degli animali da allevamento comunque la guardi è una barbarie
Commenta:
Dite quel che volete ma secondo me il nostro è il paese della tolleranza e non della tolleranza zero!!!

Sono felice che tu ne sia convinta
Commenta:
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.