Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Guardate qui...possibile che la storia non insegni? Opzioni
azzurrag
Inviato: Sunday, June 14, 2009 9:58:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Think ... senz'altro, in qualche modo, avranno letto qualche commento in rete ed avranno pensato di dare una sistematina al programma ... Prima o poi lo rimetteranno ...
paolopa
Inviato: Sunday, June 14, 2009 10:16:31 AM

Iscritto dal : 10/14/2008
http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_rinascita_democratica
non trovate un po troppe analogie con quanto sta succedendo?
suarez73
Inviato: Sunday, June 14, 2009 10:54:58 AM

Iscritto dal : 2/17/2008
purtroppo si...a quanto pare il piano sta riuscendo...
E ripeto per me questo può succedere perchè spesso se parli con qualcuno e chiedi di p2, forza nuova, almirante etc..pochi sanno dirti chi e cosa sono...nello stesso tempo se chiedi chi ha vinto il grande fratello ti rispondo in coro tutti quanti...Think
sioux
Inviato: Sunday, June 14, 2009 1:23:10 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
TG2 delle 13.00:
La procura di Milano avrebbe aperto un'inchiesta sulle ronde nere.
Motivazione: La simbologia usata potrebbe essere ambigua....

Non so se è casuale, ma non riesco più ad accedere al sito del PNI. Anzi, ci accedo, ma è... nero, come le ronde.
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, June 14, 2009 1:38:36 PM

Iscritto dal : 4/13/2004
Sarà ritornato io lo becco ma è sempre senza più il programma. Forse stanno togliendo la parte dove dicono che vogliono zappare la terra e scavare le patate, hai visto mai qualcuno li prendesse in parola.
sioux
Inviato: Sunday, June 14, 2009 1:59:58 PM

Ma... io parlo di questo:
http://www.partitonazionalistaitaliano.org/
che sarebbe la "casa madre"....

Nel mio caso c'è solo una pagina nera.
.... Voi vedere che son già schedato come eversivo e filtrato ....

:0 => []

PS: Per quello che riguarda l'intervento UE, son convinto che se le cose escono del folklore nazionalistico da quattro soldi, tale intervento ci sarà, e come...

Se un paese membro si spinge oltre, emanando leggi favorevoli o chiudendo gli occhi su qualche struttura troppo ariana, la reazione ci sarà.
Oltre a qualche uomini politici degni, cominceranno a muoversi lobby assai potenti, .... dotati di forte senso del ricordo e di una capillare rete d'influenza ==>> $ .

francesca64
Inviato: Sunday, June 14, 2009 2:18:16 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
sioux ha scritto:
Per quello che riguarda l'intervento UE, son convinto che se le cose escono del folklore nazionalistico da quattro soldi, tale intervento ci sarà, e come...

Se un paese membro si spinge oltre, emanando leggi favorevoli o chiudendo gli occhi su qualche struttura troppo ariana, la reazione ci sarà.
Oltre a qualche uomini politici degni, cominceranno a muoversi lobby assai potenti, .... dotati di forte senso del ricordo e di una capillare rete d'influenza ==>> $ .

e chi glielo dice ai paesi membri UE se i giornali e la rete saranno eventualmente imbavagliate? oggi si smentisce l'evidente figurati il resto, cosa bisognerà fare poi fotografarli di nascosto e inviare tutto a bruxelles? certo non parliamo di domani ma passo dopo passo............. pensa a tutte le cose assurde ( ed è dire poco ) che fino a qualche anno fa sembravano impossibili anche solo a pensarle e invece oggi sono norme, leggi ecc.
pensatela come volete ma io la vedo molto, molto grigia e........... non sono pessimista ma vedo che un tassello alla volta ed oggi eccoci quà
vano833
Inviato: Sunday, June 14, 2009 3:06:15 PM

Iscritto dal : 6/25/2008
Per sdrammatizzare un pò comunque........ io sostengo quest' uomo Magna Romagna....e appoggio il suo programma La piadina imperiale Drool Drool Drool
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, June 14, 2009 3:23:26 PM

Sioux mi sa che ti hanno già schedato o che i flash il tuo pc non li vede più. Arance o sigarette? Se invece ti mandano al confino c'è posto a Berlino.
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, June 14, 2009 3:55:05 PM

sioux
Inviato: Sunday, June 14, 2009 4:24:31 PM

Grazie Ilrestodiniente.

Per flash hai ragione; dovrò settare Adblock, visibilmente questa estensione non regge i siti troppo pesanti.
Per il resto, grazie per l'invito. Non conosco Berlino. Ho fatto in un'altra vita un anno vicino a Kaiserslautern, quando gli alleati avevano basi in ex-RFA. Ho lavorato poi qualche anno per Kinderdorf Italia e andavo spesso a Munich.
Mi piace la Germania. Non penso i Tedeschi siano poi grezzi come si dice.

Ma come ricambiare la gentilezza???
.... Dai; facciamo cosi: inverno bequem a Berlino e d'estate ci spostiamo in Provenza; gli zingari fanno una poderosa festa sulle spiagge di Saintes Maries de la Mer.
Magari, scendendo a sud, ci fermiamo a prendere Francesca64; mi sa che ultimamente vede tutto in nero; qualche ballo indiavolato li farà tornare la gioa di vivere..
;)
ecofive
Inviato: Sunday, June 14, 2009 4:36:47 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Il popolo di Internet non ci sta :
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=680450f9f6b9ca34
Oggi sul quotidiano della mia città è apparsa la notizia riguardante questi figuri: sono descritti come associazione di volontariato, aperti a tutti (extracomunitari compresi), come brava gente, insomma pronti ad aiutare gli altri.
Sul portone della loro sede c'è un cartello che dice: "Si accettano gli extracomunitari". Un altro cartello, più piccolo, ha una freccia in cui c'è scritto:"Le accette sono qui" ...
Buttiamola così, anche l'ironia può essere un'arma.
Per fortuna non siamo solo noi del Forum ad essere preoccupati.
Ciao.

azzurrag
Inviato: Sunday, June 14, 2009 4:43:24 PM

sioux ha scritto:
Ma... io parlo di questo:
http://www.partitonazionalistaitaliano.org/
che sarebbe la "casa madre"....

Io ci accedo. All'inizio compare una schermata nera, poi il cerchio con i "12 raggi di sole" come vengono definiti, la musica e infine si completa la parola ENTRA, ci clicchi sopra e ti appare la schermata linkata nei primi posts da Ilrestodiniente.

Ieri sera avevo scaricato il PDF del Programma, ma prima di andare a dormire ho provato un certo "disagio" nel lasciarlo nel computer, così l'ho cestinato ed eliminato anche dal cestino. Un po' mi sono pentita, perché volevo rileggerlo con maggiore attenzione. Non è che in Linux esiste un programmino, come in Windows, per recuperare files cancellati? Lo volevo proprio far leggere ad alcune persone che votano in un certo modo ma non sanno niente di tutto questo, così come neppure io fino a ieri sera sapevo di queste cose ...
azzurrag
Inviato: Sunday, June 14, 2009 4:49:18 PM

ecofive ha scritto:
... Oggi sul quotidiano della mia città è apparsa la notizia riguardante questi figuri: sono descritti come associazione di volontariato, aperti a tutti (extracomunitari compresi), come brava gente, insomma pronti ad aiutare gli altri.
Sul portone della loro sede c'è un cartello che dice: "Si accettano gli extracomunitari". Un altro cartello, più piccolo, ha una freccia in cui c'è scritto:"Le accette sono qui" ...
Buttiamola così, anche l'ironia può essere un'arma.

Al punto 8 del loro programma, al momento non più in rete, circa gli extra-comunitari sono molto chiari e determinati (vedasi post a pag. 2 riportato fedelmente con Copia/Incolla), anzi si parla addirittura di non-italiani.
Ricordo che ai primi punti del programma veniva definito il loro concetto di Cittadino, Connazionale, Italiano.
ecofive
Inviato: Sunday, June 14, 2009 4:50:02 PM

Ciao Azzurra. Ti posto questo link:
http://www.tuxfeed.it/2007/11/25/recupero-dati-su-ubuntu/
Ieri ho letto anch'io il file .pdf ma mi ha messo tanto a disagio che non ho avuto voglia di copiarlo.
Bye.
sioux
Inviato: Sunday, June 14, 2009 4:56:07 PM

Per il recupero file, c'è anche PhotoRec
Interfaccia minimalista, ergonomia discutibile, ma molto efficiente -entro ragionevoli limiti-.

Dovrebbe essere disponibile in Synaptic nel pacchetto:
testdisk

Ciao

Fonte: blog.bixbi.it
ecofive
Inviato: Sunday, June 14, 2009 4:58:16 PM

Sioux, sei sempre molto bravo.
Il pacchetto c'è anche in Mint 7.
Ciao.
azzurrag
Inviato: Sunday, June 14, 2009 5:01:31 PM

ecofive ha scritto:
Ciao Azzurra. Ti posto questo link:
http://www.tuxfeed.it/2007/11/25/recupero-dati-su-ubuntu/
Ieri ho letto anch'io il file .pdf ma mi ha messo tanto a disagio che non ho avuto voglia di copiarlo.
Bye.

Grazie 1000!, Ecofive!

Ho installato in Mint da Synaptic il programma Foremost, ma per la sua messa in funzione farò dopo cena, perché devo leggere bene le istruzioni.

Grazie ancora! :-)
azzurrag
Inviato: Sunday, June 14, 2009 5:05:00 PM

sioux ha scritto:
Per il recupero file, c'è anche PhotoRec
Interfaccia minimalista, ergonomia discutibile, ma molto efficiente -entro ragionevoli limiti-.

Dovrebbe essere disponibile in Synaptic nel pacchetto:
testdisk

Grazie 1000 anche a te, Sioux.

Installato! Stasera provo anche lui :-)

Grazie! :-)
sioux
Inviato: Sunday, June 14, 2009 5:06:58 PM

Di nulla.
:)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme