|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
no no lumauro i fiori alla segretaria...;) meglio...se vuoi li porto di persona
|
|
Iscritto dal : 3/13/2009 Posts: 47
|
è piu' brutto di lucio vestito da donna...
per i regali vedremo....
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2004 Posts: 19
|
shapiro ha scritto:no no lumauro i fiori alla segretaria...;) meglio...se vuoi li porto di persona ahhahahhhahahahahhahha Non ne usciresti vivo. Per lo spavento.
|
|
|
ehm....lascia stare, meglio continuare col bagle.....preferisco
|
|
|
hai provato a lanciare kaspersky?
|
|
|
si lanciato...
ho spuntato tutte le partizioni e sta facendo lo scan
2% per ora
|
|
|
lascialo lavorare, vedrai che trova ancora delle infezioni
mi raccomando, alla fine posta il report
|
|
|
unodeisenatori ha scritto:si lanciato...
ho spuntato tutte le partizioni e sta facendo lo scan
2% per ora Allora credo di aver capito perché kaspersky a me non si apriva: probabilmente andava in conflitto con AVG, ancorché non fosse in uso (e chissà che non fosse lo stesso motivo per cui, successivamente, AVG ha identificato i residui di Kaspersky come virus, nei punti di ripristino, ricordi, shapiro?). Il senatore non ha AV installati, al momento, e quindi va. Tra l'altro ho visto in un altro thread che non sono stato l'unico ad avere questo problema di avvio di Kaspersky, è successo anche con altri esattamente allo stesso modo.
|
|
|
penso che ne avrà per una mezzoretta... cmq già che riesco a lavorare nuovamente è un bel passo!!! riesco ad aprire nuovamente autocad!!!
|
|
|
Allora credo di aver capito perché kaspersky a me non si apriva: probabilmente andava in conflitto con AVG, ancorché non fosse in uso. Il senatore non ha AV installati, al momento. Tra l'altro ho visto in un altro thread che non sono stato l'unico ad avere questo problema di avvio di Kaspersky, è successo anche con altri esattamente allo stesso modo.
per questo stamattina sei venuto a darmi lezioni di non utilzzare due AV assieme!!!!!
pecorone
|
|
|
unodeisenatori ha scritto:per questo stamattina sei venuto a darmi lezioni di non utilzzare due AV assieme!!!!!
pecorone Assolutamente no, è una buona norma che conosco da sempre, soprattutto perché, oltre ad andare in conflitto, non è escluso che uno dei due AV identifichi l'altro come virus e/o viceversa. Solo per un breve periodo mi trovai con AVG e Zonealarm in contemporanea, e mi accorsi che qualche problemino nasceva, a parte il rallentamento del s/o. Poi ho optato con AVG, prima free, ed ora a pagamento, lo trovo ottimo. Ma alzo le mani di fronte ai consigli di shapiro, naturalmente, che ti suggerisco vivamente di seguire.
|
|
|
vorrei ben vedere!
alla fine optero' per mettere su avira come da lui consigliatomi.
avasta l'ho dinuovo disinstallato!!!
|
|
|
ogni tanto mi stanno apparendo dei messaggini in basso a destra...
cè la destinazione del file e poi dice is password protected!!!
è normale?
qui le immagini come si caricano?
|
|
|
il tool di kaspersky serve solo a fare delle scansioni per rilevare minacce che magari potrebbero sfuggire al tuo antivirus, e adesso che ne sei sprovvisto, serve ancora di piu' - alla fine deve essere disinstallato proprio per evitare problemi di conflitto
|
|
|
lascia lavorare il tool, e' un programma per caricare puoi usare anche http://www.wikisend.com/
|
|
|
ok...
quindi per le immagini basta buttarle dentro in htm!
bene.
|
|
|
|
|
|
kaspersky è al 22%..
se non dovessimo farcela per stasera...
io posto il log e poi lunedi vedremo di risolvere assieme...
ok?
|
|
|
sarebbe meglio finire entro stasera....semmai puoi fermare kaspersky e facciamo una scansione con un programma piu' rapido
|
|
|
Stando alla velocità di scan, finirà in un'ora e mezza-un'ora e tre quarti. Oltretutto, in genere la parte iniziale dello scan è più lenta di quella finale.
|
|
Guest |