|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse sarebbe il caso di evitare certe volgarità......
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ecofive ha scritto:Forse sarebbe il caso di evitare certe volgarità......
dove sei finito non mi scrivi piu'!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
maopapof ha scritto:... con le scuse .... ma non può trombare prima e poi pensarci ? ... e perché mai? Tu conosci forse qualcuno che "tromba" senza pensarci? E che sarebbe mai, codesta meraviglia: un'alga marina? una medusa?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Tenendo anche conto di una modifica sostanziale operata in seconda pagina, il cui precedente testo originale giustificava l'intervento opportuno di Ecofive ad inizio di terza pagina, mi viene spontaneo chiedermi se si interloquisce come esseri umani, come bestie o come oggetti ... Perché, contestualizzando l'atteggiamento, cambiano prospettive e visioni della situazione.
Boh ...
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao Riolo, se non ti spiace mi permetto anche io di darti il mio modesto parere....sii te stesso, nel bene e nel male. Non sbagliare facendo di tutta un'erba un fascio, prova a conoscerla veramente senza aspettarti nulla in cambio se il sentimento è vero fiorirà se non sarà così pace...trovo però sbagliato iniziare una storia pensando già il peggio senza neanche conoscerla, poi per carità magari ha ragione chi ti ha scritto consigliandoti altro ed è la peggior persona sulla faccia della terra! A mio modo di pensare....è un pò avvilente pensare solo a trombe bellezza etc.... Mio marito non è Brad Pitt ma ti posso assicurare che non lo cambierei con nessun altro...perchè è un uomo sensibile e profondo...Quindi Riolo lasciati andare e ama quando vuoi amare e divertiti quando vuoi divertirti ma non farlo per dispetto....ti auguro di trovare presto la tua metà! Felice serata Riolo!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
dai monsee ..... scherzavo solo ! ....ciaux ..... ma credo sia giusto troncare questa discussione perche credo che lui ci fà ... anche da tanto tempo :O)
|
|
|
azzurra_g ha scritto:Tenendo anche conto di una modifica sostanziale operata in seconda pagina, il cui precedente testo originale giustificava l'intervento opportuno di Ecofive ad inizio di terza pagina, mi viene spontaneo chiedermi se si interloquisce come esseri umani, come bestie o come oggetti ... Perché, contestualizzando l'atteggiamento, cambiano prospettive e visioni della situazione.
Boh ... Ma no, Azzurra! Semplicemente, ci son visioni differenti (e forse addirittura inconciliabili) di cos'è "la volgarità", di cosa sia "la vita" e di cos'è "l'amore"... Io, della mia visione, son persuaso: vivo così da sempre -in pratica, da quando avevo 17 anni- e non ne sono affatto pentito.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Brava Azzurra !!!
Ciao.
|
|
|
suarez73 ha scritto:Ciao Riolo, se non ti spiace mi permetto anche io di darti il mio modesto parere....sii te stesso, nel bene e nel male. Non sbagliare facendo di tutta un'erba un fascio, prova a conoscerla veramente senza aspettarti nulla in cambio se il sentimento è vero fiorirà se non sarà così pace...trovo però sbagliato iniziare una storia pensando già il peggio senza neanche conoscerla, poi per carità magari ha ragione chi ti ha scritto consigliandoti altro ed è la peggior persona sulla faccia della terra! A mio modo di pensare....è un pò avvilente pensare solo a trombe bellezza etc.... Mio marito non è Brad Pitt ma ti posso assicurare che non lo cambierei con nessun altro...perchè è un uomo sensibile e profondo...Quindi Riolo lasciati andare e ama quando vuoi amare e divertiti quando vuoi divertirti ma non farlo per dispetto....ti auguro di trovare presto la tua metà! Felice serata Riolo! alla fine non si e' fatta sentire stasera chiaramente ..ora vado al bar ne ho fin sopra i capelli uffa!!!e' bella sa il fatto suo insomma che dire se non mi faccio sentire io lei.....basta cancello il numero cosi' se si fara' sentire sara' lei
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao Riolo mi permetto aggiungere solo una considerazione (mia).... già il fatto che sei qui ed hai espresso un dubbio e richiesto un chiarimento....consiglio...ecc. ti sei già dato la risposta da solo: volta pagina. Bye by
|
|
|
edvige ha scritto:Ciao Riolo
mi permetto aggiungere solo una considerazione (mia).... già il fatto che sei qui ed hai espresso un dubbio e richiesto un chiarimento....consiglio...ecc. ti sei già dato la risposta da solo: volta pagina.
Bye
allora ti operi?
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
RIOLOTERME ha scritto:edvige ha scritto:Ciao Riolo
mi permetto aggiungere solo una considerazione (mia).... già il fatto che sei qui ed hai espresso un dubbio e richiesto un chiarimento....consiglio...ecc. ti sei già dato la risposta da solo: volta pagina.
Bye
allora ti operi? Scusa ??????????????????? penso tu mi confonda con qualcun'altro ....... by
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2005 Posts: 18
|
maopapof ha scritto:@RIOLOTERME ..... ma ci fai o ci sei ? .... ma sei mica quello che lavora a villa azzurra ? Spero vivamente che riolo ci " faccia" e non ci "sia" maopapof ma come fai a sapere di villa Azzurra a Riolo? conosci! frequenti!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@salella ..... ebbene sì .... porto tutti i miei amici a passare d'inverno, una bella giornata d'estate :O)
|
|
|
basta litigare tanto ormai non la conquisto piu'
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
russa del caqvolo trovati un magnate non mi meriti!!!!anzi torna al tuo paese
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:russa del caqvolo trovati un magnate non mi meriti!!!!anzi torna al tuo paese Vedi, Riolo: basta che una donna che ti piace non si comporti come vorresti... e subito diventa "una poco di buono"... E invece sei semplicemente TU a dar "patenti" intolleranti di santa o di puttana basandoti sul fatto che le istanze che volevi soddisfatte sian state accolte o meno. NESSUNO (né uomo, né donna) desidera aver rapporti fisici con chi davvero non gli piace a sufficienza. Ed è giustissimo che sia così. Insultarla solo perché non ti vuole (a parte che somiglia a alla storiella della volpe che, per quanto saltasse, non arrivava all'uva) è un gesto assai meschino, davvero: non è da uomo, è da villano. E forse spiega pure la ragione del suo -direi giustificato, a questo punto- volerti star lontano.
|
|
|
monsee ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:russa del caqvolo trovati un magnate non mi meriti!!!!anzi torna al tuo paese Vedi, Riolo: basta che una donna che ti piace non si comporti come vorresti... e subito diventa "una poco di buono"... E invece sei semplicemente TU a dar "patenti" intolleranti di santa o di puttana basandoti sul fatto che le istanze che volevi soddisfatte sian state accolte o meno. NESSUNO (né uomo, né donna) desidera aver rapporti fisici con chi davvero non gli piace a sufficienza. Ed è giustissimo che sia così. Insultarla solo perché non ti vuole (a parte che somiglia a alla storiella della volpe che, per quanto saltasse, non arrivava all'uva) è un gesto assai meschino, davvero: non è da uomo, è da villano. E forse spiega pure la ragione del suo -direi giustificato, a questo punto- volerti star lontano. lo so monsee non ti preoccupare lo so di sbagliare a dire cosi amico frizz.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
... Chi l'avrebbe detto; quoto al 2000% l'intervento di Monsee.
- Riolo; invece di riversare le tue nevrosi su queste pagine, tenta di diventare Uomo. Dopo di che, probabilmente, troverai una Donna.
Dasvidania
|
|
Guest |