Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione internet con seamonkey Opzioni
paolopa
Inviato: Monday, November 17, 2008 8:23:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
è quello che ho scaricato....sono 690 mega circa...allora lo masterizzo,cosi poi facciamo l installazione!osa,osa sempre e sarai simile a Dio diceva un grande alpinista(pero' non credo che sia morto di vecchiaia)
monsee
Inviato: Monday, November 17, 2008 8:29:46 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
C'è anche da dire, però, che scalar le montagne è più rischioso -di norma- che non masterizzar CD...
paolopa
Inviato: Monday, November 17, 2008 9:50:42 PM

murphy ha colpito...ho fatto tre copie,ma le prime due si sono bloccate una quasi in fondo,la seconda a meta'e la terza quando mi diceva closing disk,è l unica che ho tenuto...ma non so se è completa,ho provato a farla girare e si ferma dopo poco dicendomi che nn trova non so cosa...non so se dipenda dal fatto che aveva saturato la ram o se il cd è venuto male,ma se mi diceva closing disk....(pero' non me lo espelleva e non mi lasciava aprire lo sportello)consigliami tu amico mio...buona serata!domani riprovero'!
monsee
Inviato: Monday, November 17, 2008 11:16:07 PM

Beh, devi masterizzare l'ISO, in qualche modo...
Se non riesci a masterizzare sul tuo computer (ma che programma usi per masterizzare? [hai provato con BurnCDcc?]), prova a masterizzarlo su di un altro computer... o fattelo masterizzare da qualche persona di tua piena fiducia.
paolopa
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 6:53:28 AM

si,ho usato quel programma,oggi provo a prendere un cd diverso,quelli che uso(prettamente per musica sono quelli da un tanto al kg,ma non mi avevano mai dato problemi...comunque in qualche modo faremo......comunque credo che sia venuto,se no non mi diceva"closing disk",probabilmente si è bloccato a quel punto....boh??!!comunque oggi riprovo e ti faccio sapere!
monsee
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 9:35:56 AM

Che chiuda il disco non basta: deve anche terminar l'operazione (come minimo). La sicurezza che sia venuto bene, ce l'hai però, soltanto dopo che la verifica è andata a buon fine oppure quando provi il CD e scopri che tutto funziona a meraviglia...
paolopa
Inviato: Tuesday, November 18, 2008 12:17:16 PM

nulla da fare amico mio,ho rifatto tre tentativi e nessuno a buon fine,sul"closing disk si impantana....vedo se riesco a farmelo masterizzare da un amico...buona giornata!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme