Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ma insomma ma chi ne "capisce" sul serio di Log ???????????? Opzioni
shapiro
Inviato: Thursday, September 11, 2008 4:18:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Commenta:
Non delirare shapiro , e non fare la vittima.
Qui, nessuno vuole mandarti via.(io compreso).
Anche in questa risposta, semini zizzania.
Dammi una ragione valida, del perchè sarebbe meglio, per me, che tu te ne andassi.
Ma voglio una ragione valida, non delle ipotesi

a me sembra che ogni volta trovi un pretesto per attaccare zizzania proprio tu

voglio dirti questo poi basta

sono mai intervenuto in qualche tua discussione??? mi hai mai visto scrivere cose che potessero dar fastidio a te, r16???

quindi io direi di smettere questa farsa che sta' diventando solo ridicola, e non per colpa mia (io rispondo alle domande che mi ponete)

io seguo le mie discussioni, e non mi va' in NESSUN MODO sentirmi dire che sto' sbagliando perche' non uso i programmi settecenteschi che usi tu

te lo ripeto vedi anche le discussioni nelle quali il mio intervento ha risolto la situazione, non attaccarti a quello che fa' piacere a te

io cerco solo di aiutare chi ha bisogno, e chi ne ha avuto, conosce come eseguo il mio intervento

se un giorno dovessi sbagliare io, allora puoi intervenire

ORA BASTA

QUESTO E' UN FORUM R16 NON UNA CHAT!!!!!
shapiro
Inviato: Thursday, September 11, 2008 4:37:25 PM

per non parlare di questo Drool Silenced

http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=53291

Commenta:
non è detto che le voci con la X rossa siano tutte da eliminare per forza.

r16 ma usi l'analizzatore automatico??? Applause

azzurra_g
Inviato: Thursday, September 11, 2008 4:47:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Ehm ... Toc toc .... posso entrare solo un attimo? .... Entro in punta di piedi, con grande rispetto e ammirazione per l'aiuto che date nella sezione, secondo me, più complessa e difficile di Aiutamici.
Mi dispiace leggervi così, preferisco di gran lunga leggere come sezionate il pc quando con tenacia cercate di guarirlo, ognuno a modo suo e rispondendo in prima persona per quanto propone.
Imparo molto da tutti ...
Però, forse con questa discussione avete avuto modo di conoscervi un po' meglio e, perciò, è stata comunque utile.
Poi, strada facendo tutti abbiamo modo di imparare dagli altri e incrementare le nostre conoscenze.
A questo punto fate voi, ma il vero biglietto da visita che ciascuno di voi, di noi, scrive e riscrive ogni giorno è con le azioni che si compiono, siano esse nell'ambiente in cui viviamo che qui.
Ciao a tutti :-)
monsee
Inviato: Thursday, September 11, 2008 4:50:23 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Io lo uso (l'analizzatore automatico, intendo), ma non prendo mai i suoi esiti per "oro fuso puro" (ci aggiungo -per quel poco che valgono,- dei controllucci miei, come ha suggerito -peraltro saggiamente- anche r16). Così fanno anche altri, a quel che credo. Lasciamo tutti un qualche spazio -com'è giusto- per fare lavorare un poco le meningi (altrimenti, s'annoian, poverelle!... e il rischio è di finir per fare una qualche sterile diatriba personale [Speak to the hand Non parlo -sarà chiaro- dei presenti: siam tutti troppo intelligenti, in questa sede, per sprecar le meningi nostre in un'impresa così stolta!])...

PS: Sto scrivendo da Linux (da Slax, per l'esattezza). Ma che forte, 'sta "distro"! Applause
shapiro
Inviato: Thursday, September 11, 2008 5:13:41 PM

Commenta:
PS: Sto scrivendo da Linux

a proposito monsee consigli linus?
monsee
Inviato: Thursday, September 11, 2008 5:36:07 PM

Beh, devo dirti che -con questa Slax, almeno- la differenza, rispetto a Windows, è straripante. Va tutto liscio e rapidissimo, senza problemi di sorta (e pensa che è pure una "live": insomma, non ho ancora installato un bel niente perché Slax è stata concepita per essere utilizzata "da CD" [oppure da pen-drive] e non installata nell'Hard Disk. Ma sai che è anche capacissima di masterizzare [e bene!]... Imposti quel che vorresti masterizzare, ti chiede d'estrarre il SUO CD e di inserire un DVD vergine [ho appena masterizzato una ISO -UBUNTU Studio 8.04.1- su DVD], dopo di che te lo masterizza a perfezione in breve tempo, lo ricontrolla, espelle il DVD masterizzato e ti chiede di reinserire il SUO CD)... Esattamente come nelle favole... Mi chiedo dove si sia andato a nascondere il lupo...
Onestamente, direi che Linux è da considerarsi -come minimo- una risorsa importantissima. Pensa che Linux -anche le distro "live", come ad esempio Puppy-Linux- può anche leggere e scrivere su NTFS: una vera manna dal cielo quando, ad esempio, la lotta a qualche malware oppure un collasso improvviso han messo fuori gioco Windows e c'è bisogno lo stesso di accedervi temporaneamente per inserire un qualche file mancante o aggiustare qualche impostazione o eliminar direttamente questo o quel malware [tieni presente che gli antivirus usati in Linux scovano e eliminano i malwares che infestano Windows né più e né meno come fanno i programmi che girano su Windows!])...
Comunque, almeno in questo momento, sì: io, Linux, lo consiglierei. Praticamente (rispetto all'esperienza che ho di Windows, col quale, certe volte, pare di dover guifdare in mezzo a vicoli strettissimi e affollati) è un poco come andar su un'autostrada americana (sai, quelle a 20 corsie?) completamente vuota, tranquilla e sconfinata. Guidi che è una bellezza: viaggi e, in più, riesci a goderti anche il paesaggio...
r16
Inviato: Thursday, September 11, 2008 5:39:25 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
shapiro ha scritto:
Commenta:

Dammi una ragione valida, del perchè sarebbe meglio, per me, che tu te ne andassi.
Ma voglio una ragione valida, non delle ipotesi

(io rispondo alle domande che mi ponete)

Non mi risulta che rispondi alle domande.
Comunque non voglio abusare della pazienza di Alfonso, e chiudo qui.
shapiro
Inviato: Thursday, September 11, 2008 5:41:38 PM

tu rispondi alle domande che ti convengono

monsee
Inviato: Thursday, September 11, 2008 6:55:42 PM

shapiro ha scritto:
tu rispondi alle domande che ti convengono

Hai colto il senso verace, profondo, dell'argomentare: "Arte Oratoria" che, agli uomini, fu cara già dall'antica Grecia classica.
fiart50
Inviato: Thursday, September 11, 2008 9:07:32 PM

Iscritto dal : 8/17/2008
Troppi permalosi in giro....ragazzi!!!!....ohhh...ma siamo in un forum dove si scambiano opinioni non ad un esame di cibernetica o di quantistica!!!!...con i propri o non propri metodi,copiati o non copiati,e' il risultato finale quello che conta..TOTO diceva in un famoso film:"E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE"!!!!!!!.....vorrei fare una domanda a pattj81 : dopo questa tua curiosita'(ultrasuperlecita tra l'altro)che hai proposto nel forum e dopo tutti questi interventi a che conclusione sei giunta???.... Think ciao belli... permalosi ma forti lo stesso...un po' di pepe non fa mai male!!!!....o no Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme