|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Spero non sia disattivato.... Se fosse cosi Riattivalo in fretta.Oppure disistallalo e Reistallalo,e lo aggiorni.
|
|
|
linkin ha scritto:quindi devo installare il service pack 3? No, per il momento non installarlo.
|
|
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
come faccio a riattivare le due iconcine che erano affianco all'orologio?
Ora vado a dormire a domani... grazie di tutto, speriamo che domani risolviamo, buona notte!
|
|
|
linkin ha scritto:come faccio a riattivare le due iconcine che erano affianco all'orologio? Vedi che non sò tutto? Mai avuto Avast, io lo disistallerei e lo reistallerei e lo aggiornerei di corsa.
|
|
|
quale altro antivirus mi consigli?
|
|
|
linkin ,devo andare ti prometto che ti riprendo domani. AVG8
|
|
|
installerò subito avg8 free. A domani... Notte!
|
|
|
Allora... facciamo in ordine...
-Dopo il ripristino il comando Msconfig funziona -Ho disinstallato Avast! ed ho installato Avg 8.0 free edition
-Ho aggiornato l'antivirus come mi avevi detto -Lo scudo giallo degli aggiornamenti ancora non è presente
-Il menu di avvio non funziona
P.s. hai visto lo screenshot di quando cerco di cliccare su "Avvio Veloce"?
|
|
|
Eccomi qui! Insomma.......in fin dei conti hai un solo problema. Proviamo la soluzione suggerita da Azzurra: Start\Esegui copia-incolla questo comando: IE4UINIT.EXE e dai OK. Ti dovrebbe creare in automatico la cartella di avvio veloce . Se non funziona andremo avanti.
|
|
|
Allora caro r16, ho fatto come mi hai detto, dopo ho cliccato sulla barra con il tasto destro > barra degli strumenti > avvio Ma da sempre lo stesso errore.
|
|
|
Start\Esegui copia-incolla questo comando: /i SHELL32.DLL REGSVR32 dai ok. Subito dopo esegui quest'altro comando: /i BROWSEUI.DLL REGSVR32 dai ok.
Riavvia Windows e l'attivazione della Barra Avvio veloce
|
|
|
Dopo che ho premuto ok, appare questo avviso:
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ti conviene ripristinare il Sistema. Non perdi niente, dovrai solo riscaricare gli aggiornamenti di Windows e quelli dei programmi di protezione.
|
|
|
Come consigliato prima da r16 ho ripristinato il sistema al massimo consentito... Grazie lo stesso per la info!
|
|
|
linkin ha scritto:Come consigliato prima da r16 ho ripristinato il sistema al massimo consentit... Grazie lo stesso per la info! Quella è un'altra cosa. Per ripristinare il sist devi avere il Cd Rom di installazione e, se vuoi ti spiego la procedura.
|
|
|
a... intendi quello... scusami! Aspetto se r16 ha qualche altro asso nella manica. Per ripristinarlo mi sembra che ho presente come si va... tengo in considerazione anche la tua proposta... Grazie!
|
|
|
linkin ha scritto:a... intendi quello... scusami! Aspetto se r16 ha qualche altro asso nella manica. Per ripristinarlo mi sembra che ho presente come si va... tengo in considerazione anche la tua proposta... Grazie! Forse è la più sensata. Probabilmente hai qualche file di sistema corrotto. Accertato che non ci sono virus, io non vedo altra soluzione.
|
|
|
|
|
|
Guarda che non è la fine del mondo. Anzi, se hai il Sp2 in un CD Rom a parte, potresti risolvere reinstallando solo quello.
|
|
|
Ho il cd recovery.
|
|
Guest |