|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
nessuna delle 2 voci e' presente nel registro!!!!...all'avvio del computer ttutto come prima!!!!
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
fiart50 ha scritto:nessuna delle 2 voci e' presente nel registro!!!!...all'avvio del computer ttutto come prima!!!!
Vai nel Task Manager(CTRL + ALT + CANC ) per vedere se trovi PremiumSearch Non formattare,per favore,che domani risolviamo.
|
|
|
nel taskmaneger non c'e' la voce premiumsearch...purtroppo mi avevano gia' detto che questo trojan e' ina gran rogna...domani sono qui...ho dovuto ripristinare il sistema...mi dava problemi internet.....domani viene un amico mio a formattare verso le 17....ti contatto domani in tarda mattina e vediamo di risolvere..ok....!!!!...grazie di tutto....a domani se ci sei!!!
|
|
|
Non dovevi aprire un'altro topic, perchè perdo il filo del problema. Elimina l'altro topic e continuamo qui. Se vuoi eliminare quel troyan, si devono eliminare le voci che si trovano nella cartellina Explore.exe. debugger tipo:reg_sz dati:c:\window\system32\utmhemks.nls" Dentro quella cartellina,c'è solo quella voce?
In alternativa,eliminare direttamente la cartellina explore.exe. Vai sopra la cartellina di explore.exe Tasto destro. Scegli AUTORIZZAZIONI. Seleziona il tuo Users. Metti la spunta sul quadrettino: "controllo completo" Clicca su APPLICA e poi OK Riprova a eliminarla.
|
|
|
l'ha eliminata...
|
|
|
HURRA!!!!!! Vai in c:\window\system32\utmhemks.nls" elimina la voce in rosso.(potresti non trovarla)
Prova a fare una scansione con Virit.
|
|
|
cattive notizie....la elimina,....dopo riapro regedit e ricompare
|
|
|
fiart50 ha scritto:cattive notizie....la elimina,....dopo riapro regedit e ricompare Quando l'hai eliminata prova a Riavviare il pc
|
|
|
niente da fare.....riappare.....che trojan!!!!
|
|
|
Proviamo a Rinominarla. Vai sopra la cartellina di explore.exe Tasto destro. Scegli Rinomina. dagli il nome explore.old conferma con ok e riprova a eliminarla.
|
|
|
non me la fa rinominare.......dice impossibile rinominare la cartella!!!
|
|
|
Prova a cacellare :debugger tipo:reg_sz dati:c:\window\system32\utmhemks.nls" Tasto destro sull'icona debugger e elimina
|
|
|
l'abb iamo gia fatto ieri....non cancella
|
|
|
Prova a fare un'altra scansione con Malwarebytes' Anti-MalwareMalwarebyte (metti la spunta su: effettua una scansione rapida) Postami il log. Ho un sospetto: Fai: Start >> Esegui >> copia e incolla la stringa: control userpasswords2 e verifica se c'è un'utenza con nome a caso Postami tutti i Nomi utente.
|
|
|
..Malwarebytes' Anti-MalwareMalwarebyte .mi ad il sito dove scaricarlo...ieri ho dovuto ripristinare il pc e mi si e' cancellato...start\esegui\control userpasswords2 mi esce schermata con 3 utenti 1) admistrator al lato admistrator 2)APNET al lato USERS 3)Utente al lato utenti debugger;admistrator
|
|
|
Seleziona il nome utente debugger admistrator Clicca Rimuovi. Poi Prova a eliminare quella cartella (explore.exe)
|
|
|
in questo utente debugger administrator vado in proprieta' c'e' il nome che ho inserito io come account quando avvio window e metto la password....non e' che cancello il mio account e la mia password??
|
|
|
Certo che come Nome utente :debugger admistrator è piuttosto strano, ma se dici che lo hai messo tu, non eliminarlo allora. Proviamo a impadronirci dell'intera chiave:HKEY_LOCAL_MACHINE. Fai: Start\esegui\ digita regedit. Clicca sulla cartella principale con il tasto destro su HKEY_LOCAL_MACHINE Clicca AUTORIZZAZIONI. SELEZIONA ADMINISTRATORS METTI la spunta su Controllo completo.
Clicca APPLICA, e poi OK. Prova a vedere se funziona.
|
|
|
non l'ho messo io utente debugger,.....è che quando vado in proprieta' dove c'e' nome completo c'e' il nome dell'account mio di quando avvio il computer.....negli altri 2 alla voce nome completo c'e': e'vuoto in administrator e c'e' scrittp "accaunt computer ASP.NET"
|
|
|
fatto autorizzazioni su hkey_local_machine APPLICA OK.....adesso?
|
|
Guest |