Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NUOVO FORUM Opzioni
monsee
Inviato: Saturday, December 08, 2007 1:51:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER Edvige:
Hedy! ma quant'è bello rileggerti!
E, adesso, dai, amica mia: torna a danzar fra noi come facevi prima!... Mi sei mancata, sai?

PER Alfonso:
Commenta:
mi stavo quasi preoccupando per la tua assenza di ieri Think

... beh, sì: non stavo tanto bene (manco oggi, purtroppo), ma un saltino veloce, in mattinata, l'ho pur fatto. Così come son ripassato pure oggi (e lo farò domani). Dovrei guarire a breve, in ogni caso. Mi scoccia perché volevo ingegnarmi ad installare Linux (ho tutto pronto... tranne che non so decidere quale "distro" del "Mucchio Selvaggio" che mi son preparato, sperimentar per prima!)... Se ne riparlerà, spero, fra due o tre settimane.
Peccato, perché stavo facendo grossi progressi anche con la sperimentazione di Windows 98SE, ma... mi sa che, per qualche settimana, dovrò sospendere anche questo.
Comunque, a dare un contributo -come posso- al tuo bel forum, non rinuncio.
Adesso, con gli "avatar" mi pare addirittura più carino!... Dovrò scegliermi un "avatar" pure io, sennò mi sa che stono!
Sei stato veramente in gamba, Alfonso: hai realizzato davvero un magnifico sito. Secondo me, proprio "da urlo"
a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 7:55:51 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Bene Monsee, rimettiti presto in forze, se vuoi ti porto le suppostine ehehehehhe

Per quanto riguarda il sito, il merito deve andare a chi di dovere, grafica e impostazioni sono opera dei programmatori, di mio ho dato solo qualche consiglio e naturalmente i contenuti.

Ok torniamo al lavoro, stai al calduccio mi raccomando.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pidue
Inviato: Saturday, December 08, 2007 9:49:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
edvige ha scritto:
Ci mancherebbe che non invii dopo tanto lavoro i miei complimenti ad Alfonso dopo tutti questi anni.
Ne hai fatto di strada - bene - complimenti ancora e tanti AUGURI per la prosecuzione.

Applause Applause Boo hoo! Boo hoo!


Ciao, Edwige, ben tornata, ormai ti stavo ricordando nelle mie preghiere. Pray Pray Pray



edvige
Inviato: Saturday, December 08, 2007 12:59:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao

vi ringrazio dell'accoglienza ed uno SMACK ad Alfonso. Usualmente per carattere non torno mai indietro MA, un accoglienza e parola cos' gentili ti scaldano il cuore e quindi..... MA SI RAGAZZI, eccomi e spero che non vi pentireteBrick wall

D'altra parte siamo sotto Natale - Alfonso ha fatto dopo lungo lavoro questo bel regalo e quindi anch'io faccio la mia modesta parte.
In questo modo evito che P2 mi ricordi nelle preghiere ormai sarà ESAUSTO ma sono servite....., a Monsee ridiamogli fiducia e per piacere CURATI altrimenti Alfonso che fa......Pray

Saluto il resto della compagnia di nuovi e vecchi - ESA come stai?? spero bene.



Mi piaceva l'idea...io babbo natale e voi la mia scorta.......Whistle Whistle Not talking

by
esafluoruro
Inviato: Saturday, December 08, 2007 1:24:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Io tutto bene grazie, bentornata.
Veramente ne avrei una bella gif di babbo natale, ma é meglio lasciar perdere, non sono sicuro che non venga censurata
solfami
Inviato: Saturday, December 08, 2007 6:09:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Dancing
Bel lavoro, ma preferivo il giallo
Il celeste è un po' comuneApplause
yetti
Inviato: Saturday, December 08, 2007 8:03:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2006
Posts: 37
Complimenti per il nuovo look. Sarebbe una buona idea di impostare di default il carattere delle lettere un pocchino piu grande.(si fa verramente fatica a leggere e poi non tutti che scrivono hanno tempo o abilita x cambiarla.AUGURI ![/color] Applause Applause
yetti
Inviato: Saturday, December 08, 2007 8:09:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2006
Posts: 37
[size=7]Cercavo di cambiare il font size ,che poco fa non sono riuscito.[/size][/size]
christyn
Inviato: Sunday, December 09, 2007 4:39:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Non credo ai miei occhi...Che piacere, Edy..davvero bello rileggerti!! Forum nuovo..vita nuova Applause


..Mi unisco al coro degli applausi per Alfonso. Ho "smanettato" un po' il sito prima di esprimermi..Complimenti. Un restyling davvero grandioso..dopo qualche titubanza..logistica, una volta orientati diventa intuitivo e semplice ritrovarsi e gestire i vari menù.
Bello, allegro, funzionale, moderno.
Applause Applause

edvige
Inviato: Sunday, December 09, 2007 7:14:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
christyn ha scritto:
Non credo ai miei occhi...Che piacere, Edy..davvero bello rileggerti!! Forum nuovo..vita nuova Applause


..Mi unisco al coro degli applausi per Alfonso. Ho "smanettato" un po' il sito prima di esprimermi..Complimenti. Un restyling davvero grandioso..dopo qualche titubanza..logistica, una volta orientati diventa intuitivo e semplice ritrovarsi e gestire i vari menù.
Bello, allegro, funzionale, moderno.
Applause Applause



Grazie Crystin. Non ti ho sentita nemmeno dall'altra parte pensavo fossi emigrata...... Hai ragione vita nuova ....si fa per dire ma, la ragione principale è che Alfonso merita che anch'io gli dica Grazie perchè prima .....ho anch'io usufruito dei suoi consigli e quindi ha lavorato anche per me ed il resto ora diventa relativo.Applause

by
barbone
Inviato: Sunday, December 09, 2007 9:32:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
non si potrebbe ingrandire l'avatar ?
ho notato che l'avatar nella pag.dei messaggi è + grande 90x90 invece questa del forum è 50x50.
Rudewolf
Inviato: Sunday, December 09, 2007 9:54:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Bentornata Edy!
edvige
Inviato: Sunday, December 09, 2007 10:53:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Rudewolf ha scritto:
Bentornata Edy!



Grazie Rodolfo è un piacere ricevere questi bentornata che vuol dire che una piccola traccia....di me l'ho lasciata.
Piacere di ritrovarvi anche se non vi ho mai persi.

Whistle Applause Applause

by
lunanera-nera
Inviato: Monday, December 10, 2007 1:53:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
grazie alfonso gentile come sempre .
edvige bentornatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
smack a tutti .
prima o poi spulciando qua e là scoprirò che cosa è l'avatar Think
bacini natalizi per tutti
alfonso
Inviato: Monday, December 10, 2007 2:17:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'avatar e l'immagine utente che vedi anche in questo forum, per inserirla vai al menu MyAiutamici sul sito e inserisci l'immagine che preferisci dopo aver fatto la login utente.

Collaboratore Aiutamici
esafluoruro
Inviato: Monday, December 10, 2007 5:22:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Non sono riuscito a trovare nel forum un collegamento diretto al sito, prima era in alto a sin. ed era molto comodo
alfonso
Inviato: Monday, December 10, 2007 5:55:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
esafluoruro ha scritto:
Non sono riuscito a trovare nel forum un collegamento diretto al sito, prima era in alto a sin. ed era molto comodo


Lo farò inserire il prima possibile, comunque dal sito per entrare nel forum si apre una nuova finestra, non mi dire che frequenti solo il forum Drool

Collaboratore Aiutamici
barbone
Inviato: Monday, December 10, 2007 8:31:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
OK x avatar Applause Applause Applause
Bilancia46
Inviato: Tuesday, December 11, 2007 12:05:36 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Ben, non vorrei dire che è stato facile....per me si è trattato di una vera impresa rientrare qui in modo normale e non come "ospite" !!! So che ho rotto un po' a tutti, ma alla fine gli aiuti sono stati preziosi e risolutori!!! Allora, anche se ultima, ma giustificata, voglio unirmi al coro e dire anch'io: che bello!!!! Applause
Aiutamici è sempre "IL MIO FORUM PREFERITO" Bacioni a tutti e sopratutto a....!!!

P.S. Speravate ehh che fossi stata sepolta definitivamente da spy-antispy-firewall-privacy-ecc....ed invece rieccomi.... Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
esafluoruro
Inviato: Tuesday, December 11, 2007 10:06:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Anche i caratteri predefiniti ora sono più grandi e leggibili
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.