|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao baffo ...... ti ho risposto e grazie per l'amicizia :O)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ehiii uomini anch'io voglio la vostra amicizia, la mail il telefono quanto siete alti il vostro 730 e numero di scarpe
inoltre, sappiate che: nonostante i tubi vengano messi ovunque..la vita è bella. Evviva l'amicizia AUGURONIIIIII ragazzuoli, continuate a parlarne, aiuta
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Da parte mia l'amicizia c'è sempre stata, sei una carissima amica.
Auguroni anche a te e a tutti gli amici, prendere la vita con filosofia e molta allegria aiuta molto a risolvere i problemi della vita.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Ottavia, come dire di no ad una signorina come te? Ti mando un PM ed un grandissimo abbraccio.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
cbbusto ha scritto:Da parte mia l'amicizia c'è sempre stata, sei una carissima amica.
Auguroni anche a te e a tutti gli amici, prendere la vita con filosofia e molta allegria aiuta molto a risolvere i problemi della vita. Lo so pantera rosa della tua amicizia, come tu ben sai che io stavo scherzando. Anche se non sono più nell'età delle mele, amo la vita con tutto quello che mi riserva, per cui credo fermamente, un sorriso non faccia mai male può solo aiutare buon fine settimana
|
|
|
marignaro ha scritto:Ciao Ottavia, come dire di no ad una signorina come te? Ti mando un PM ed un grandissimo abbraccio.
Mario quando capisco dov'è il PM ti rispondo
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ottavia, clicca in fondo su PM ed entra con le tue credenziali, troverai il messaggio. Bacioni
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
marignaro ha scritto:Ottavia, clicca in fondo su PM ed entra con le tue credenziali, troverai il messaggio. Bacioni ah ah ah che dire le tonte esistono e bisogna sopportarle. ciaoooo grazie
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
ottavia4 ha scritto:ehiii uomini anch'io voglio la vostra amicizia, la mail il telefono quanto siete alti il vostro 730 e numero di scarpe
inoltre, sappiate che: nonostante i tubi vengano messi ovunque..la vita è bella. Evviva l'amicizia AUGURONIIIIII ragazzuoli, continuate a parlarne, aiuta Vai!!!! ottavia4!!!!!
|
|
Guest |