|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
square ha scritto:[quote=miticoalex]
Vediamo se ti tira su, questa.
Ma no, ma che gara di batterie, ottavia4 vuole un bel brano romantico-moderno di sting: A milano ho assistito ad un concerto di tamburi ...una cosa da fare battere il cuore sino alla fine Invece al forum mio ultimo concerto Sting a 110 euro (capito perchè non ci sono più andata?) Vi ringrazio per il gentile pensiero...buon pomeriggio
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ora sto cercando ..
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
... è come cercare un ago in un pagliaio... Almeno l'altra volta hai dato un indizio fondamentale, ma stavolta è un'impresa titanica, a meno che non si ascoltino in Internet tutti i brani appartenenti a questo genere.
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
sabbb ha scritto:.... won't you, a won't you. (che inglese!! ) loro sono i "Simple Minds" il pezzo è Don't You (live) ( Live Arena Verona 1989 ) ps: clicca in youtube ^^^^^^^^^^^ fai sapere in consoll x te
|
|
|
Non è lei :-(
Era un pezzo dance,o house.
Tradotto in italiano ,forse il titolo era:voglio il tuo sex..
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
sabbb ha scritto:Non è lei :-(
Era un pezzo dance,o house.
Tradotto in italiano ,forse il titolo era:voglio il tuo sex..
provo con questa ...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
|
|
|
Il pezzo che dico io è dance o house,cioè proprio da discoteca
|
|
|
SAbbb, più dettagli, please: 1)decennio di riferimento; 2)Gruppo o singolo/a artista ?
|
|
|
Anni 90. Si,mi pare che è un singolo (ma magari l'artista ha fatto qualche altro pezzo) Voce:donna. Ritornello: (Inglish napoletano ) I so me in sared - in a jusked aire- a...... i fis i like . Poi ritornello uguale (cioè due volte) con la finitura =i no i no i no i no (4 volte) i want you -i want you. Un pezzo non lento.Dance normale
|
|
|
|
|
|
sabbb ha scritto:Anni 90. Si,mi pare che è un singolo (ma magari l'artista ha fatto qualche altro pezzo) Voce:donna. Ritornello: (Inglish napoletano ) I so me in sared - in a jusked aire- a...... i fis i like . Poi ritornello uguale (cioè due volte) con la finitura =i no i no i no i no (4 volte) i want you -i want you. Un pezzo non lento.Dance normale Stavo valutando il caso di fare un corso accelerato di Napoletano prima di addentrarmi nell'Inglese Napoletano, poi un colpo di fortuna inaspettato... Sabbb, è forse questa? http://www.youtube.com/watch?v=rQqwG_rQx7A
|
|
|
è un pezzo dance
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Chiedo scusa anticipatamente. Posto qui il link di una pubblicità ma soltanto perchè mi piace la musica di sottofondo dello spot. Purtroppo come spesso accade, per non dire sempre, non viene fatta menzione per quanto riguarda la parte musicale. in questo caso sono riuscito a sapere che si tratta di Mozart. Ma a quale composizione si riferisce??? Un aiuto e spero siano le note musicali a farvi volare e non................... Grazie http://www.youtube.com/watch?v=xC0gsBPBICE
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Bonsoir
Concerto pour piano n° 23 en la majeur, K. 488: II. Adagio de W.A. Mozart (Vanessa Wagner + l'orchestre Les Siècles)
Bonne écoute. ;)
|
|
|
Devil06, ti ha già risposto scirocco, ma in futuro se dovessi riavere questa necessità, potresti usare Tunatic (per windows e Mac), cliccando la freccetta a destra, ti evidenzia il titolo completo. oppure il servizio MIdomi. Saluti
|
|
|
sabbb ha scritto: è un pezzo dance ... cioè è un pezzo da discoteca? Pensavo che anche quello che ho postato lo fosse... mi sembra ballabile... Comunque, a questo punto ammetto la mia ignoranza. Devo dirti, però, che io sono entrata in discoteca solo 3 volte in vita mia e sono uscita dopo 5 minuti perché mi sentivo tutta rinco a causa del frastuono. Quindi non sono aggiornata. :-)
|
|
|
Ho cancellato il "mio inglese" (vedi mai passa qualcuno e lo facciamo ridere per un mese ) PS.Brutti bacarozzi,vi siete subito arresi E il mio pezzo dance non si è trovato Edit:Grazie azzurrag .Ho visto che hai scritto mentre postavo (che sincronia ) Appena lo trovo lo metterò in lista ;-)
|
|
Guest |