|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Certamente manifesta meglio di tutti gli altri la sua partecipazione emotiva nell'esecuzione. Secondo me, se avesse avuto i capelli corti si notava di meno :-) ma tutta la faccenda non è un problema.
:-)
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
azzurrag ha scritto: Secondo me, se avesse avuto i capelli corti si notava di meno :-) ma tutta la faccenda non è un problema.
:-) Ci mancherebbe ;-)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
|
|
|
Salve Square
Si, è magica. Questo brano mi ha permesso qualche giorno fa di comunicare con un Rain Boy. Poca roba, quasi niente: una smorfia-sorriso, un piccolo bilanciamento del busto. Quanto basta per aprire la porta. Per afferrare la sua mano, Azzurrag.
Yop.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
sioux ha scritto:....... Questo brano mi ha permesso qualche giorno fa di comunicare con un Rain Boy. Poca roba, quasi niente: una smorfia-sorriso, un piccolo bilanciamento del busto. .......... sioux, anche tu con riferimenti criptici da capire ... Metti un link di spiegazione a "Rain Boy", scommetto che solo qualcuno saprà chi è e a cosa lo riferisci. Facci capire. Fatti capire. Non ci sopravvalutare .
|
|
|
Conosci Rain Man? Un Rain Boy è lo stesso modello, con qualche anno di meno. Mi dispiace, ma certe parole mi fanno arrabbiare. Autismo, per esempio. Visivamente è brutta, ed è comunque poco esplicita, molto vaga. Molto stronza. - Sopravalutare? Meglio abbondare che scarseggiare; per questo preferisco non sottovalutare nessuno. La via di mezzo non esiste nel mio mondo, ma questo l'avrai intuito. ;)
Tanto per non venire a mani vuote, vi lascio un barattolino di miele (attenzione all'iperglicemia): http://www.youtube.com/watch?v=JHkbDmpGJFQ&feature=relmfu
|
|
|
Brani molto belli, il secondo ancora di più secondo me.
Per l'altro discorso a me piace chiamare le "cose" con il proprio nome, senza mie storpiature o mie interpretazioni personali. Ma non mi disturba se gli altri fanno diversamente. La cosa importante è la nostra azione/relazione con l'altro, qualsiasi altro.
Se hai avuto accesso, per quanto lieve e breve, nel mondo del tuo Rain Boy hai toccato le corde giuste. Una sfida così grande con una difficoltà di questo tipo è entusiasmante quando si riesce a perforare anche minimamente le barriere.
|
|
|
|
|
|
Come sei carino, Tamagon :-) Ogni sera ti preoccupi per il nostro sonno. Ora vado ad ascoltare il brano.
|
|
|
azzurrag ha scritto:Come sei carino, Tamagon :-) Ogni sera ti preoccupi per il nostro sonno. Ora vado ad ascoltare il brano. tranquilla è soft
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
tamagon ha scritto:tranquilla è soft Alla grazia del soft!!!!
|
|
|
sono bravissimi,il batterista poverino ha solo un braccio e usa una batteria speciale http://it.wikipedia.org/wiki/Rick_Allen
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
non avete riconosciuto che era una cover di david bowie http://www.youtube.com/watch%3Fv%3D8kilN69CLb4
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
|
|