|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
johnconnors ha scritto:chiarapini ha scritto:bobo779256 ha scritto:Il link è di 10 anni fa, forse non serve a molto con i S.O. moderni, 7\8\10
Diccelo tu se sarà utile, usa il PC per un po' e vedi se ci saranno miglioramenti, ma ad occhio non credo saranno tangibili Non vorrei "ammorbare" ulteriormente piu del dovuto con questo file di paging; ho 4 gb di ram l'HD del SO Windows7 a 64 bite e' vecchio tipo, non SSD Ho creato una partizione da 25 Gb e ho dedicato 12 GB al file di paging. Puo' andare bene questa sistemazione? Ho esagerato? No comment. Risposta delucidativa e istruttiva
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
chiarapini ha scritto:johnconnors ha scritto:chiarapini ha scritto:bobo779256 ha scritto:Il link è di 10 anni fa, forse non serve a molto con i S.O. moderni, 7\8\10
Diccelo tu se sarà utile, usa il PC per un po' e vedi se ci saranno miglioramenti, ma ad occhio non credo saranno tangibili Non vorrei "ammorbare" ulteriormente piu del dovuto con questo file di paging; ho 4 gb di ram l'HD del SO Windows7 a 64 bite e' vecchio tipo, non SSD Ho creato una partizione da 25 Gb e ho dedicato 12 GB al file di paging. Puo' andare bene questa sistemazione? Ho esagerato? No comment. Risposta delucidativa e istruttiva Per non ammorbare la discussione, mica per altro.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Buon giorno .....mattiniero johnconnors
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
chiarapini ha scritto:Buon giorno .....mattiniero johnconnors a te caro Paisà:
|
|
Iscritto dal : 4/3/2006 Posts: 37
|
Leggi nelle caratteristiche del pc quanta RAM supporta e la dividi al nr delle slot. Se hai 2 slot con 2 gb di ram (tot 4) puoi passare a 8 gb tot ma condivisi 4 + 4.
|
|
Guest |