|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beppe50 ha scritto:Mitico ha scritto:Hai scelto la spedizione tramite corriere?
Belle domanda, se intendi AliExpress Standard Shipping allora si. Che io ricordi non ho fatto nessuna scelta ma ho accettato ciò che mi veniva proposto, l'unica cosa che ricordo è che la consegna è gratis. Ciao Ok! Spedizione gratis, equivale a posta ordinaria. Dovrebbe arrivare in Italia nel giro di 2/3 settimane, poi il pacco verrà preso in consegna da poste italiane. Con il numero di tracking fornitoti, puoi visualizzare(in modo grossolano) la tracciabilità del pacco collegandoti al sito 17track.net Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,479
|
Grazie mitico Ciao
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ciao Mitico,
sono ancora in attesa del box, appena mi arriva mi faccio.
beppe
|
|
|
beppe50 ha scritto:Ciao Mitico,
sono ancora in attesa del box, appena mi arriva mi faccio.
Ciao Beppe. In che senso ti fai? Non farti prendere troppo dall'entusiasmo Comunque, potrebbe arrivare tra una decina di giorni. Il numero di tracking cosa ti restituice? Ciao
|
|
|
Hahahahaha mi sono dimenticato " vivo" No no non mi faccio proprio nulla Il numero di tracking mi dici che è in viaggio Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Aggiornamento..... E' ancora in viaggio L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ciao beppe! Dove si trova di preciso? Comunque, lo dico per esperienza: la tracciabilità delle spedizioni gratuite lasciano il tempo che trovano. A me alcuni articoli li davano dormienti nel centro scambi internazionale di Milano, sono stati recapitati qualche giorno dopo. Diciamo che i tempi sono maturi.
|
|
|
Evvvaiiiiiiiii oggi è arrivata la tastiera.
Mitico ho già visto che avrò bisogno di aiuto quindi mi organizzo per essere il più chiaro possibile.
Per ora ti saluto in attesa del pezzo forte, ciao
|
|
|
Oggi è finalmente arrivato il pezzo forte :-)
Domani provo a metterlo in funzione
|
|
|
Allora sei pronto a goderti lo streaming :-) Ciao
|
|
|
Ciao Mitico, Ho tentato per due volte di risponderti utilizzando il tastierino mentre ero collegato a internet tramite il BOX ma all'improvviso mi scompariva tutto azzerando quanto avevo già scritto quindi ho cambiato sistema e sto scrivendo utilizzando l'iPhone; probabilmente devo prenderci la mano.
Detto questo passiamo alle note dolenti, lo streaming non ne vuol sapere di andare, è lentissimo quindi le visualizzazioni non partono. Ho provato a cercare se c'è modo di settare il collegamento ma non trovo nulla, ho la linea in fibra da 100MBit anche se reali sono circa 70 quindi non capisco questa lentezza.
Beppe
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/24/2015 Posts: 15
|
EDIT: "ho la linea in fibra da 100MBit anche se reali sono circa 70"
UUhhmmmm....?????
I 100 MB devi dividerli per 8 e avrai 12,5 teorici. Dove hai letto che i 70 sono reali.
|
|
|
Ho fatto il test con speedtest
|
|
|
beppe50 ha scritto:lo streaming non ne vuol sapere di andare, è lentissimo quindi le visualizzazioni non partono. Ciao Beppe. Non starai mica vedendo lo streaming tramite browser Devi utilizzare gli addon, presenti in KODI o da scaricare a parte. Commenta:Ho provato a cercare se c'è modo di settare il collegamento ma non trovo nulla, ho la linea in fibra da 100MBit anche se reali sono circa 70 quindi non capisco questa lentezza . Beppe, il BOX è collegato alla rete tramite wifi? Quanto sei distante dal router? Quale streaming hai provato? Quello di sportube, o RAi on demnad presente negli addon di kodi? Penso che tu volessi scrivere 70 Megabit reali rispetto ai 100 ventilati :-) Ad ogni modo hai una velocità 10 volte superiore alla mia;sulla TV è sintonizzato un canale di sportube e vediamo senza problemi :-) Quindi evidentemente non è un problema di velocità, piuttosto potrebbe essere un problema insito nella rete locale. Ciao
|
|
|
Mitico aiutoooooooo
Hai ragione usavo il browser quindi ho provato ad entrare in Kodi ma mi da un sacco di opzioni e non capisco quale devo utilizzare o scaricare. Ti chiedo cortesemente di darmi un suggerimento passo passo.
Grazie, ciao
|
|
|
Il BOX è collegato in Wi-Fi e il router è a circa 4/5 metri. Si ti confermo i 70 megabit e il collegamento a sportube.
|
|
|
Ok Beppe, come distanza siamo al limite, ma se non hai molti ostacoli non dovrebbero sorgere problemi. Apri kodi, vai su sistema, addon, a questo punto o ti aiuti con il campo cerca scrivendo sportube, clicca su sportube , installa. Ora troverai l'addon in video, addon video nella home di kodi. Oppure, apri kodi, nella home vai su video, addon, sfoglia sino a sportube o raiondemand, doppio click installa. Poi se ti servono altri li scarichiamo e li installiamo semplicemente. Attualmente non ci sono incontri.
|
|
|
Sono entrato in Kodi poi system poi add-ons poi search, digito sportube ma non mi trova nulla, cosa sbaglio?
Ho provato anche la ricerca in video ma non ho molta roba è chiaramente nemmeno sportube
|
|
|
Beppe, disinstalla dalle impostazioni del box(icona ingranaggio) applicazioni, kodi, doppio click disinstalla. Poi apri il play store e installa kodi. Ora dovresti avere anche sportube. Kodi puoi settarlo in italiano, ti posto il link più tardi, con lo smartphone non posso fare molto.
|
|
|
Eccomi: dopo aver installato kodi dal playstore, setta kodi in Italiano segui la guida: http://www.aiutamici.com/software?ID=20075Ora andando su sistema>>> addon cerca, dovrebbe apparire sportube o raiondemand,etc...
|
|
Guest |