|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/3/2015 Posts: 19
|
l'ho ricopiato per sicurezza
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
guarda meglio Ilaria, il log e' incompleto intanto ti lascio leggere >>> qui
|
|
|
Da stamattina lo sto studiando ...con scarsi risultati
|
|
|
Potrei rilanciare il programma ...ma ho copiato tutto giuroooo. Magari ho sbagliato qualcosa
|
|
|
fai questa scansione Scarica OTL, e salvalo sul desktop: http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exeClicca sull'icona di OTL che trovi sul desktop . Metti la spunta su SCAN ALL USERS. Sotto output, metti la spunta : minimal output Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days Metti la spunta a LOP Check e Purity Check. Clicca su RUN SCAN Lascia fare la scansione senza interferire. Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop, OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend
|
|
Iscritto dal : 11/23/2015 Posts: 13
|
Scusate, tanto per capire perchè avrei anch'io un problema analogo, si puo sapere cosa si sta cercando oppure si va alla cieca !
|
|
|
scusa l'ignora friendly file name?
|
|
|
iladel ha scritto:scusa l'ignora friendly file name? Cioè ?
|
|
|
Era scusa l'ignoranza ...friendly file name di Wikisend?
|
|
|
@ iladelper allegare i log vai qui = > http://wikisend.com/ e clicca su ''sfoglia'' seleziona il file di testo, clicca su ''apri'' e poi su ''upload file'' copia il primo link e incollalo nel forum
|
|
|
iladel ha scritto:Era scusa l'ignoranza ...friendly file name di Wikisend? Amico, sono alle prime armi, non capisco questi giochi di parole. Fa niente, lascio perdere.
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
torpedine ha scritto:iladel ha scritto:Era scusa l'ignoranza ...friendly file name di Wikisend? Amico, sono alle prime armi, non capisco questi giochi di parole. Fa niente, lascio perdere. Scusa torpedine una precisazione, non è corretto inserirsi in un topic altrui perchè si crea della confusione, apri un topic tuo sempre in questa sezione, esponi il tuo problema e ti verrà risposto, se non sai come fare, quando sei nella sezione nella parte alta sulla destra clicca su New topic>nella pagina successiva in Oggetto metti un titolo e poi sotto fai la tua domanda, ricordati sempre di specificare il Sistema operativo che usi. Ciao
|
|
|
Ilaria appena ho uno spazio libero faccio un controllo ai due rapporti, nel frattempo leggi qui
|
|
|
Non ti preoccupare a tempo morto, già ti sto rompendo abbastanza. Ho letto e mi sono anche scaricata il programma , ma essendo a pagamento vorrei essere almeno sicura che non fosse un bluff
|
|
|
Commenta:ma essendo a pagamento vorrei essere almeno sicura che non fosse un bluff non credo, comunque scaricalo dal sito ufficiale â–ºparetologic.com
|
|
Guest |