|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Grazie Wolfstein! Mi sono rivolto a Fax perchè mi ha dato le istruzioni. Che vantaggio c'è con l'AUP? (In effetti ho installato l'altro, ma non sono riuscito ancora a provarlo... Però, disinstallarlo, non è un problema)
|
|
|
Breaking News
Ho installato dopo avere creato un account. Però non mi lascia collegare. Come porta in uscita ho messo "34249" come da una pagina dell'aiuto ed ho lasciato flaggata l'opzione per le due porta in alternativa. E ricerca automatica del proxy.
Dove sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
alfredot ha scritto:Che vantaggio c'è con l'AUP?(In effetti ho installato l'altro, ma non sono riuscito ancora a provarlo... Però, disinstallarlo, non è un problema) Il vantaggio delle versioni AUP cioè portatili è che non si installano perciò non sporcano il registro. alfredot ha scritto:Mi sono rivolto a Fax perchè mi ha dato le istruzioni. E continua a seguirle io ho voluto solo spiegarti come visualizzare il programma. E' molto tempo che non uso XP ma quando installavo Skype mi bastava creare o ricollegarmi all'account e funzionava senza problemi. P.S.Per fax: +9
|
|
|
Azz! Ad avere aspettato!
Grazie Wolfstein. Ma... se lo disinstallassi, pulissi con Ccleaner e facendo una ricerca e cancellazione per "voce" (Skype) con Regcleaner dici il registro che si pulirebbe abbastanza?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Alfredot Ma la versione installata funziona? La vers. Portable è un alternativa. Se la versione .exe che ti ho spedito non va, Disinstalla con iobitunistaller portable. Poi è suff ccleaner con la funzione registro. Poi riavvia il PC. Poi prova la vers portable. Regclener ti consiglio di non usarlo, è un po troppo invasivo sul registro.
|
|
|
Ciao Fax.
La versione installata non mi permette di collegarmi, come ho scritto. Non so se sia questione di porte o di che cosa. Però... non va: "Skype non può connettersi".
In attesa di lumi mi scarico Iobituninstaller invece di Revo. Vedo che c'è anche la versione portable: quale suggerisci: cli9ccan do sul linl si usa come quelle installate?
Grazie mille
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alfredot ha scritto:Ciao Fax.
La versione installata non mi permette di collegarmi, come ho scritto. Non so se sia questione di porte o di che cosa. Però... non va: "Skype non può connettersi".
In attesa di lumi mi scarico Iobituninstaller invece di Revo. Vedo che c'è anche la versione portable: quale suggerisci: cli9ccan do sul linl si usa come quelle installate?
Grazie mille Funzionano bene entrambi, quando serve io uso Iobit e devo dire che è valido, attenzione a non scaricare altri sw che propone perchè sono rompiscatole, basta togliere le spunte aggiuntive durante il setup. Ciao
|
|
|
Doppione eliminato.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
cbbusto ha scritto:alfredot ha scritto:Ciao Fax.
Grazie mille Funzionano bene entrambi, quando serve io uso Iobit e devo dire che è valido, attenzione a non scaricare altri sw che propone perchè sono rompiscatole, basta togliere le spunte aggiuntive durante il setup. No conosco il portable, i programmi che m'interessano preferisco sempre installarli. Ciao Per risolvere basta installare "Unchecky" http://unchecky.it.uptodown.com/P.S. ti saluto Claudione.
|
|
|
Grazie cb, ben rivisto! E... la connessione?
|
|
|
Grazie Serpente!
Ho installato IobiUninstaller con cui ho disinstallato Revo. Però, dopo mi sono trovato con un secondo profilo Mozilla ed il vecchio non veniva nemmeno considerato: è normale??
|
|
|
dottorserpente ha scritto:cbbusto ha scritto:alfredot ha scritto:Ciao Fax.
Grazie mille Funzionano bene entrambi, quando serve io uso Iobit e devo dire che è valido, attenzione a non scaricare altri sw che propone perchè sono rompiscatole, basta togliere le spunte aggiuntive durante il setup. No conosco il portable, i programmi che m'interessano preferisco sempre installarli. Ciao Per risolvere basta installare "Unchecky" http://unchecky.it.uptodown.com/P.S. ti saluto Claudione. Ciao Luigi tutto bene ? un saluto anche a te.
|
|
|
Non l'ho usato per 70 anni: posso continuare senza! Grazie dell'aiuto, ma non si può seminare sul granito! ;)
|
|
Guest |