Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chiedo scusa. Opzioni
ciocca956
Inviato: Thursday, July 02, 2015 6:40:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Da questo punto di vista sono codardo pure io ma non così co.....ne.
Vuoi mettere la soddisfazione di non darti soddisfazione. E poi non è detto che siccome urli sarai tu a darle.
dottorserpente
Inviato: Thursday, July 02, 2015 6:56:53 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
ciocca956 ha scritto:
Da questo punto di vista sono codardo pure io ma non così co.....ne.
Vuoi mettere la soddisfazione di non darti soddisfazione. E poi non è detto che siccome urli sarai tu a darle.

Commenta:
Da questo punto di vista sono codardo pure io

Solo tu e basta.

Commenta:
Vuoi mettere la soddisfazione di non darti soddisfazione

Ma quale soddisfazione. la tua soddistazione è solo fifa marcia. Non hai fegato.

EDIT: "E poi non è detto che siccome urli sarai tu a darle."
Appunto, perchè non ne approfitti. Quella si che sarebbe una soddisfazione, non quella di dichiararti codardo e tirarti indietro. Un vero uomo non si tira mai indietro.

P.S. Sabato Maiello Io ho sempre pensato che fossi registrato come "magopenguin". Allora non eri tu il magopenguin che postava anche su Aiutamici.

E' lui, fidati. E' sparito il mago ed è rimasto solo il pinguino. Speak to the hand Brick wall
ciocca956
Inviato: Thursday, July 02, 2015 7:42:19 PM

dottorserpente ha scritto:

Appunto, perchè non ne approfitti. Quella si che sarebbe una soddisfazione, non quella di dichiararti codardo e tirarti indietro. Un vero uomo non si tira mai indietro.

Io mi accontento a scassarti i maroni su queste pagine. Vedo che i risultati sono eloquenti. Questo mi basta.
Non ho nessuna velleità di dimostrare il coraggio che intendi tu.
Un uomo intelligente si tira sempre indietro dalle provocazioni dei fanfaroni par tuo che per insultare un interlocutore ti fai scudo di nomi falsi.
Se l'esempio del vero uomo sei tu preferisco essere tutt'altro.
dottorserpente
Inviato: Thursday, July 02, 2015 8:49:10 PM

ciocca956 ha scritto:

Io mi accontento a scassarti i maroni su queste pagine. Vedo che i risultati sono eloquenti. Questo mi basta.
Non ho nessuna velleità di dimostrare il coraggio che intendi tu.
Un uomo intelligente si tira sempre indietro dalle provocazioni dei fanfaroni par tuo che per insultare un interlocutore ti fai scudo di nomi falsi.
Se l'esempio del vero uomo sei tu preferisco essere tutt'altro.

Capisco, sei malato.

A te ci vuole una clinica psichiatrica e non so nemeno se basta.
ciocca956
Inviato: Thursday, July 02, 2015 9:28:12 PM

...................................................................................................................................................................................

P.S. Sabato Maiello Io ho sempre pensato che fossi registrato come "magopenguin". Allora non eri tu il magopenguin che postava anche su Aiutamici.

E' lui, fidati. E' sparito il mago ed è rimasto solo il pinguino. Speak to the hand Brick wall

Vedo che vieni a spiarci nella comunità G+ anche se non invitato. Ancora una eloquente dimostrazione del tuo considerevole coraggio e del tuo essere vero uomo.
Da te ci si può aspettare davvero tutto.
ciocca956
Inviato: Thursday, July 02, 2015 9:31:51 PM

........................................................................

A te ci vuole una clinica psichiatrica e non so nemeno se basta.

Può darsi ma per tua sfortuna sono state chiuse da mo' e quindi dovrai rassegnarti a leggere tutte le mie invettive contro di te.
Dovrai avere pazienza, se sei un vero uomo.
wolfestein
Inviato: Thursday, July 02, 2015 11:28:55 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Ragazzi datevi una calmata e cercate di sopportarvi siete tutti delle brave persone ognuno con le proprie idee che possono essere anche l'opposto delle proprie ma la convivenza si basa proprio su questo rispettare le opinioni altrui e sopratutto evitate di offendervi a vicenda va a vostro discredito sia che abbiate ragione o torto.
Un buon fine settimana a tutti.
beppe50
Inviato: Friday, July 03, 2015 12:28:40 AM

Iscritto dal : 11/28/2009
Ciao Rodolfo,

mi aggrego al coro del Ben Ritrovato e del Ben Tornato

Saluti
beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
cbbusto
Inviato: Friday, July 03, 2015 10:37:19 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
cbbusto ha scritto:
Ciao rodolfo, un caro saluto anche a te e bentornato, sei un competente di pc e i tuoi aiuti sono sempre ottimi.
Spiace per certe intrusioni....che nulla hanno a che fare col topic, pazienza Pray Pray

Spiace anche a me che sono stato chiamato in causa. (leggere bene la discussione più sopra)

Mister Claudio, chissà com'è che le colpe sono sempre di altri e mai degli "amici".

A wolf l'ho gia salutato e lo risaluto perchè, senza offesa, è uno dei rari amici che si salva.

Ciao dottore, hai interpretato male, io non ho difeso nessuno, dicendo intrusi non mi riferivo certo a chi si è limitato ai saluti.
Parlando di offese, in passato ne ho rivevute parecchie anche da te, ma è acqua passata e non serbo rancore verso nessuno, avrai notato che dialogo anche con te tranquillamente e in modo educato, mi piace essere amico con tutti. Un saluto
dottorserpente
Inviato: Friday, July 03, 2015 11:12:14 AM

E' possibile che abbia male interpretato, succede a volte.

Cambiando discorso sai che nella tua zona (Busto Arsizio) due svolte l'anno c'è una fiera dell'elettronica??

A settembre (12 e 13) mi sa che ci faccio una capatina. Facciamoci o facci un pensierino, se ti va !
cbbusto
Inviato: Friday, July 03, 2015 2:53:54 PM

Cambiando discorso sai che nella tua zona (Busto Arsizio) due svolte l'anno c'è una fiera dell'elettronica??

A settembre (12 e 13) mi sa che ci faccio una capatina. Facciamoci o facci un pensierino, se ti va !

A Malpensafiere fanno spesso delle manifestazioni molto interessanti, a quella dell'elettronica ci sono stato anche il 10 maggio scorso, io abito a 4 km e ci passo spesso anche in bicicletta.
Dalle news del comune mi arriva sempre il programma delle manifestazioni.
Questo l'indirizzo del sito: http://www.malpensafiere.com/index2.asp
Qui il calendario manifestazioni 2015: http://www.malpensafiere.com/calendario.asp
Ci si potrebbe anche incontrare, basta combinare come incontrarci. Ciao

Wolfe, scusa se siamo usciti dall'argomento, si tratta di una chiacchierata. Speak to the hand
dottorserpente
Inviato: Friday, July 03, 2015 4:02:38 PM

cbbusto ha scritto:

A Malpensafiere fanno spesso delle manifestazioni molto interessanti, a quella dell'elettronica ci sono stato anche il 10 maggio scorso, io abito a 4 km e ci passo spesso anche in bicicletta.
Dalle news del comune mi arriva sempre il programma delle manifestazioni.
Questo l'indirizzo del sito: http://www.malpensafiere.com/index2.asp
Qui il calendario manifestazioni 2015: http://www.malpensafiere.com/calendario.asp
Ci si potrebbe anche incontrare, basta combinare come incontrarci. Ciao

Wolfe, scusa se siamo usciti dall'argomento, si tratta di una chiacchierata. Speak to the hand

Sicuramente Rudy ci scuserà. Si tratta di informatica ed elettronica.

Ho tutto, anche il programma sullo smartphone. Devo solo controllare che per quella data non abbia nessun impegno poi, semmai, combiniamo qualcosa.

Al momento vado a scolarmi una bottiglia di aqua perchè qui, a Milano Nord, per via del caldo non vorrei che mi si incendiassero i baffi. Dancing Applause
cbbusto
Inviato: Friday, July 03, 2015 4:23:32 PM

Milano nord dovremmo essere anche abbastanza vicini, questo caldo incomincia ad essere insopportabile, io potrei eseere in montagna ma la moglie è impegnata con l'orto e poi attende i nipoti che ritornano domani dal mare, va a finire che ci vado da solo.
a.roselli
Inviato: Friday, July 03, 2015 5:19:14 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
AVVISO

a partire dal 4 Luglio 2015, chiunqe partecipi a una discussione per litigare, punzecchiare, o altre cavolate viene bannato senza alcun preavviso.

Chi viene punzechiato eviti di rispondere perché se risponte alla punzecciatura verrà bannato anche lui

Ovvio i disturbatori continueranno ad iscriversi per continuare a punzecchiare, ma se nessuno gli risponde fa un lavoro inutile, se qualcuno gli risponde viene bannato

a partire dal 4 Luglio 2015, sono amessi solo le richiste di aiuto e le conversazioni amichevoli.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Friday, July 03, 2015 5:24:46 PM

Ottimo alfonso, era ora che ti facevi sentire, ottimo AVVISO. Applause Applause
solfami
Inviato: Friday, July 03, 2015 6:36:45 PM

Iscritto dal : 11/14/2003
a.roselli ha scritto:
AVVISO

a partire dal 4 Luglio 2015, chiunqe partecipi a una discussione per litigare, punzecchiare, o altre cavolate viene bannato senza alcun preavviso.

Chi viene punzechiato eviti di rispondere perché se risponte alla punzecciatura verrà bannato anche lui

Ovvio i disturbatori continueranno ad iscriversi per continuare a punzecchiare, ma se nessuno gli risponde fa un lavoro inutile, se qualcuno gli risponde viene bannato

a partire dal 4 Luglio 2015, sono amessi solo le richiste di aiuto e le conversazioni amichevoli.

Evviva il 4 luglio
kyron
Inviato: Friday, July 03, 2015 7:45:50 PM

Iscritto dal : 12/28/2009
a.roselli ha scritto:
AVVISO

Ma chi viene punzecchiato rischia di essere ridotto a un colabrodo prima che lei intervenga.
E la pazienza ha i suoi limiti.
Chiaro che non voglio punzecchiarla ma è la realtà di questi ultimi mesi.
Commenta:
Ovvio i disturbatori continueranno ad iscriversi per continuare a punzecchiare

Questo è un dato di fatto......non è che un imbecille cambi testa per essere stato bannato.
E i trascorsi del forum lo confermano.

Dimenticavo:
Commenta:
a partire dal 4 Luglio 2015

Significa che fino a mezzanotte si è autorizzati a punzecchiare? Think
ciocca956
Inviato: Friday, July 03, 2015 8:33:11 PM

a.roselli ha scritto:
AVVISO

Vale anche per gli insulti tipo "Attento a non pestarli" "tua madre faceva qua, faceva la" ecc. ecc?
kyron
Inviato: Friday, July 03, 2015 8:44:26 PM

Iscritto dal : 12/28/2009
Adesso non si arrabbi Sig. Roselli ma non sarebbe male correggere l'avviso.
Commenta:
punzechiato
risponte
punzecciatura
richiste
amessi

Non la prenda male non è mia intenzione romperle le balle; solo che gli errori sono un po troppi per un avviso importante.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme