|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai fatto diventare un problema un normale avviso, concordo con mitico non disattivarlo è una segnalazione utile, succede sempre anche a me, ogni nuovo programma che installo mi avvisa, se il sw lo conosco clicco su si e proseguo, se invece appare un nome sconosciuto si clicca su no e non installa niente.
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ragazzi vi ringrazio, però se non mi seguite è normale che il tutto diventi un problema...! Allora, il mio quesito era questo (poi mi taccio...promesso!) Nei normali programmi installer se si da il consenso ad un avviso di protezione questo poi non compare più; e fin qui ci siamo! Con alcuni (non tutti) programmi portable, tipo TrueCrypt e LibreOffice, mi capita che l'avviso di protezione SI MANIFESTI AD OGNI nuova apertura del programma. E' possibile evitare una cosa del genere senza abbassare l'intero controllo utente?
La mia domanda sin dall'inizio è stata SEMPRE QUESTA. Ccbusto, Io capisco che nel leggere tanti post qualcosa possa sfuggire, ma la colpa non è mia...! La mia non è polemica ma solo una precisazione. Comunque vi ringrazio davvero e darò uno sguardo al link di mitico per capire se c'è una soluzione al mio problema. :-)
|
|
|
In parte hai ragione, quando le discussioni si allungano si può dimenticare qualche passaggio, però non puoi dire che non sei stato seguito. Sui programmi portable mi sono già espresso, e il caso che tu esponi potrebbe accadere anche ripetutamente, non ho prove certe perchè uso raramente sw in quella versione. Vedrai che qualche risposta arriva. Un saluto e buona serata.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
neofita_pc ha scritto:Con alcuni (non tutti) programmi portable, tipo TrueCrypt e LibreOffice, mi capita che l'avviso di protezione SI MANIFESTI AD OGNI nuova apertura del programma. E' possibile evitare una cosa del genere senza abbassare l'intero controllo utente? Mi pare che non sia possibile. Al massimo puoi disattivare tale notifica(sconsigliato). Ma se clicchi nella finestra che ti appare la voce modifica impostazioni di visualizzazione di queste notifiche, cosa accade? http://windows.microsoft.com/it-it/windows/what-are-user-account-control-settings
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
miticoalex ha scritto:neofita_pc ha scritto:Con alcuni (non tutti) programmi portable, tipo TrueCrypt e LibreOffice, mi capita che l'avviso di protezione SI MANIFESTI AD OGNI nuova apertura del programma. E' possibile evitare una cosa del genere senza abbassare l'intero controllo utente? Mi pare che non sia possibile. Al massimo puoi disattivare tale notifica(sconsigliato). Ma se clicchi nella finestra che ti appare la voce modifica impostazioni di visualizzazione di queste notifiche, cosa accade? http://windows.microsoft.com/it-it/windows/what-are-user-account-control-settings Alex, Mi sia aprono le impostazioni di controllo per l'account utente che vanno da: non notificare mai a notifica sempre; impostazioni queste che valgono per i tutti i software. In pratica non credo esista una lista di "programmi buoni e cattivi". Vabbè pazienza, è solo una piccola scocciatura che tutto sommato si può sopportare e che pensavo fosse più facile da risolvere. Ccbusto, mai detto che non ho avuto considerazione, anzi! Mi sono permesso una piccola critica perchè penso alla fine sia utile anche a voi perdere un minuto in più a leggere con attenzione un post e il suo prosieguo piuttosto che perdere molto tempo in più prolungandovi su altre false strade che portano a discussioni fuorvianti. Comunque sono alle prese da poco tempo con Win. 7 e temo che ogni tanto mi dovrete sopportare un pò...! :-) Un grazie a voi!
|
|
|
D'accordo neofita nessun problema, quando hai bisogno scrivi pure.
|
|
Guest |