|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
in fremaker oltre a disinstalla non c'è correggi o ripristina?
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
@Mitico:
Ciao , ti ringrazio per la tua esaustiva risposta, adesso vedrò come agire.
Altra domanda: cosa ne pensi dell'attuale versione di Free Studio, sul quale a suo tempo avevi fatto una bellissima guida?
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mario, usando un eufemismo, indigeribile.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Mario, usando un eufemismo, indigeribile.
OK Mitico, ricevuto. Credo che sopravviverò. Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
giza ha scritto:in fremaker oltre a disinstalla non c'è correggi o ripristina? Ciao giza, personalmente non l'ho visto L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Mario, usando un eufemismo, indigeribile.
Concordo pienamente anche perché, correggetemi se sbaglio, mi sembra di aver visto che per averlo completo come prima bisogna pagare L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Cosa ne pensate di AtubeCatcher? Lo ho provato per poco in tarda mattinata e non mi sembra male. Ora sono fuori ed uso lo smart. Salutissimi Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Oplà: Ho visto che il buon Alfonso ha riportato Formact Factory; io avevo dimenticato di avere ancora la portable e ricordo che mi aveva consentito di operare in maniera veramente semplice ed efficace.
Grazie capo, un saluto lo meriti tutto.
Mario
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mario, AtubeCatcher è un ottimo sw, lo avevo provato lo scorso anno, poi ne aveva parlato anche pidue e lo aveva inserito nel suo blog. Computer e dintorni con tutte le spiegazioni. Format Factory lo usato per anni, sempre valido. Nel nuono pc non li ho ancora messi perchè ultimamente non sto lavorando con i video, ma ora riprendo. Un saluto, a risentirci presto.
|
|
|
beppe50 ha scritto:miticoalex ha scritto:Mario, usando un eufemismo, indigeribile.
Concordo pienamente anche perché, correggetemi se sbaglio, mi sembra di aver visto che per averlo completo come prima bisogna pagare Ciao beppe. Dove l'hai letto?
|
|
|
marignaro ha scritto:Cosa ne pensate di AtubeCatcher? Lo ho provato per poco in tarda mattinata e non mi sembra male.
Ciao Mario. Avevo espresso la mia opinione qui. Lo bocciai
|
|
|
miticoalex ha scritto:marignaro ha scritto:Cosa ne pensate di AtubeCatcher? Lo ho provato per poco in tarda mattinata e non mi sembra male.
Ciao Mario. Avevo espresso la mia opinione qui. Lo bocciai E' vero in quella discussione c'ero anch'io, infatti ora mi rammento dei sw aggiuntivi che ti propina, comunque come programma è valido,non so se c'è una vs nuova con dei cambiamenti, lo dovrebbe sapere pidue,controllero nel suo blog. Mario a te come va non ti e apparso niente di sconosciuto, esempio la toolbar di ASK.
|
|
|
miticoalex ha scritto:beppe50 ha scritto:miticoalex ha scritto:Mario, usando un eufemismo, indigeribile.
Concordo pienamente anche perché, correggetemi se sbaglio, mi sembra di aver visto che per averlo completo come prima bisogna pagare Ciao beppe. Dove l'hai letto? Ciao mitico, Hai fatto bene a chiedermelo così mi dai la possibilità di rettificare in quanto ho detto una cavolata ma ero sicurissimo di averlo letto durante l'installazione. Scusatemi per la baggianata che ho detto Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Non è che per caso hai installato il programma "format factory"?
Io l'avevo ed andava in conflitto con freemake, disinstallato tutto ok dopo.
|
|
|
Si che l'ho installato, provo a toglierlo poi posto il risultato.
Ciao e grazie Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
cbbusto ha scritto:miticoalex ha scritto:marignaro ha scritto:Cosa ne pensate di AtubeCatcher? Lo ho provato per poco in tarda mattinata e non mi sembra male.
Ciao Mario. Avevo espresso la mia opinione qui. Lo bocciai E' vero in quella discussione c'ero anch'io, infatti ora mi rammento dei sw aggiuntivi che ti propina, comunque come programma è valido,non so se c'è una vs nuova con dei cambiamenti, lo dovrebbe sapere pidue,controllero nel suo blog. Mario a te come va non ti e apparso niente di sconosciuto, esempio la toolbar di ASK. Ciao ragazzi e buona giornata; ringrazio per i riscontri ed i consigli; ho dato un'occhiata generale ai browser e non c'è traccia di Ask. Ho fatto altra ricerca con IobitUninstallerPortable sulla parte relativa alle Toolbar e non la trova. Una cosa curiosa: volevo lanciare Adwcleaner, per leggere il rapporto, ma Avast me lo blocca come minaccia e lo fa sparire, provato a riscaricare ma Avast si incavola e non me lo consente. Altri con il solito problema? Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Prova a disabilitare momentaneamente l'antivirus e vedi se fiunziona. Io direi di si se non ci sono altri problemini di conflitti.
|
|
|
marignaro ha scritto: Ciao ragazzi e buona giornata; ringrazio per i riscontri ed i consigli; ho dato un'occhiata generale ai browser e non c'è traccia di Ask. Ho fatto altra ricerca con IobitUninstallerPortable sulla parte relativa alle Toolbar e non la trova.
Una cosa curiosa: volevo lanciare Adwcleaner, per leggere il rapporto, ma Avast me lo blocca come minaccia e lo fa sparire, provato a riscaricare ma Avast si incavola e non me lo consente. Altri con il solito problema?
Saluti Mario
Ciao mario, intanto grazie per l'informazione, io avevo una vecchia versione hanno aggiornato, il sw è valido. Per ADWCleaner, una volta scaricato chiudi il browser e disattiva momentaneamente l'antivirus poi fai la scansione, non è una minaccia avast come altri AV trovano dei falsi positivi. Un saluto Claudio
|
|
|
Grazie del suggerimento amicone Claudio.
Ho scaricato Adwcleaner ed eseguito la scansione, il rapporto non presenta alcun elemento.
Un carissimo saluto ed un abbraccio sempreverde.
Mario
Edit: ho visto solo ora la risposta di Dottor che unisco ai ringraziamenti. Ciauz
|
|
|
pipino1959 ha scritto:Non è che per caso hai installato il programma "format factory"?
Io l'avevo ed andava in conflitto con freemake, disinstallato tutto ok dopo.
Ciao pipino, ho provato ad applicare il tuo suggerimento ma purtroppo non ha funzionato. Grazie comunque beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |