|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Quindi stesso problema con la versione AUP di aiutamici?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
miticoalex ha scritto:Quindi stesso problema con la versione AUP di aiutamici?
No, la versione portable funziona perfettamente. Mistero o ...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
|
Niente da fare, mi arrendo....
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
lui49 ha scritto:Niente da fare, mi arrendo.... Mi viene spontanea una domanda, ma puoi anche non rispondere, e cioè, visto che hai così tanti browser installati, per vedere quel filmato lo puoi vedere con uno di loro. Lo scopo di avere più di due browser a cosa ti servono.
|
|
|
Io uso, unico installato (a parte Ie accantonato), Maxthon (cha va perfettamente)...solo che ultimamente ho notato che lo stesso apre delle istanze, che vedo in task manager, piuttosto pesanti che mi rallentano il sistema. La terminazione di dette istanze non produce effetto alcuno sul browser rivelandosi pertanto, dal mio lato, inutili. Non so dal lato Maxthon a cosa servano e lo volevo pertanto sostituire. Mi incuriosiva Opera....la cui versione portable, peraltro, funziona perfettamente pur mancando di alcuni particolari rispetto alla residente.
|
|
|
lui49 ha scritto:miticoalex ha scritto:Quindi stesso problema con la versione AUP di aiutamici?
No, la versione portable funziona perfettamente. Mistero o ... Oppure il bug è causato dal programma stesso, escludendo ogni problematica legata al flash player o codec(che non c'entra niente in questo caso). Io proverei a ricreare la cartella del profilo opera in questo modo. Chissa! Buona serata
|
|
|
Il fatto è che, seguendo la guida, la cartella VPS ed il file operaprefs.ini si trovano solo nella versione portable di Opera. Gli stessi file non esistono da nessuna altra parte, nemmeno spulciando una ad una tutte le cartelle nascoste. Il mistero si infittisce.
|
|
|
lui49 ha scritto:Ho già provato a disinstallare/reinstallare, con relative pulizia, tutti i flash, anche quelli al magnesio A parte l'alone di mistero(lo lascerei volentieri a qualcun altro), quando scrivi che hai provato a disinstallare/reinstallare, ti riferisci alla disinstallazione completa del software con revo uninstaller nella modalità completa? Bye
|
|
|
Ti ringrazio per l'interessamento....ma ho chiuso la pratica. Infiniti smanettamenti su flash e su opera non hanno portato a niente.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) disinstalla java e dopo aver pulito tutto , lo rinstalli
|
|
Guest |