Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto urgente Opzioni
stelladelnord1
Inviato: Saturday, November 01, 2014 4:33:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2012
Posts: 328

dipende dal hd wd elements, e ora cosa faccio, un altro non lo posso compraRe, trsferisco tutto e lo formatto? cerco un driver? sono sicura perché ho provato un'altra porta usb e lo schermo è rimasto nero fino a che non lo ho scollegato lo collego al momento del bisogno? ci sono possibilità che possa perdere i dati che sono dentro?






pincopallo
Inviato: Saturday, November 01, 2014 5:30:02 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/17/2012
Posts: 6
stelladelnord1 ha scritto:

dipende dal hd wd elements, e ora cosa faccio, un altro non lo posso compraRe, trsferisco tutto e lo formatto? cerco un driver?
sono sicura perché ho provato un'altra porta usb e lo schermo è rimasto nero fino a che non lo ho scollegato lo collego al momento del bisogno?
ci sono possibilità che possa perdere i dati che sono dentro?


solo una piccola cosetta
lei è per caso la mamma di p060477
perché mi ritrovo delle viti di 13, se le vuole o le servono posso anche regalargliele
senza chiedere nulla in cambio

ma quante domande che fà ! si vede che lei ha tanta voglia di imparare , beata lei !
stelladelnord1
Inviato: Saturday, November 01, 2014 6:14:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2012
Posts: 328
pincopallo ha scritto:
stelladelnord1 ha scritto:

dipende dal hd wd elements, e ora cosa faccio, un altro non lo posso compraRe, trsferisco tutto e lo formatto? cerco un driver?
sono sicura perché ho provato un'altra porta usb e lo schermo è rimasto nero fino a che non lo ho scollegato lo collego al momento del bisogno?
ci sono possibilità che possa perdere i dati che sono dentro?


solo una piccola cosetta
lei è per caso la mamma di p060477
perché mi ritrovo delle viti di 13, se le vuole o le servono posso anche regalargliele
senza chiedere nulla in cambio

ma quante domande che fà ! si vede che lei ha tanta voglia di imparare , beata lei !



il mondo è bello perchè vario, si ricordi, e no non sono la madre di nessuno
cbbusto
Inviato: Saturday, November 01, 2014 6:16:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
stelladelnord1 ha scritto:

dipende dal hd wd elements, e ora cosa faccio, un altro non lo posso compraRe, trsferisco tutto e lo formatto? cerco un driver? sono sicura perché ho provato un'altra porta usb e lo schermo è rimasto nero fino a che non lo ho scollegato lo collego al momento del bisogno? ci sono possibilità che possa perdere i dati che sono dentro?

Ma stai parlando di un disco esterno non del disco fisso, allora la cosa è diversa, intanto i dischi esterni è meglio non lasciarli sempre collegati ma usarli solo al momento di trasferire dei dati, forse ti sei spiegata male all'inizio.
Una domanda ma senza un disco esterno collegato, il pc funziona regolarmente o no ? Spiegati bene.
Se si tratta di trasferire i dati e formattare non sono molto ferrato, ma ti possono aiutare altri amici.
stelladelnord1
Inviato: Saturday, November 01, 2014 6:33:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2012
Posts: 328
si scusa cbbusto, credevo che non fosse importante dire che avevo hd esterni collegati, mi sono accorta per caso che il pc partiva bene, quando ho scollegato l'hd, e si adesso devo recuperare quei dati e formattarlo, perdonami
cbbusto
Inviato: Saturday, November 01, 2014 8:39:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
stelladelnord1 ha scritto:
si scusa cbbusto, credevo che non fosse importante dire che avevo hd esterni collegati, mi sono accorta per caso che il pc partiva bene, quando ho scollegato l'hd, e si adesso devo recuperare quei dati e formattarlo, perdonami


OK, quindi il pc è a posto, meglio così, niente di male non ti preoccupare tutti sbagliamo.
Però prima di formattare prova a fare uno scandisk al disco, se ci sono dei settori rovinati magari si possono correggere e quindi tornare ad usarlo, tentar non nuoce. Ciao
stelladelnord1
Inviato: Saturday, November 01, 2014 9:11:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2012
Posts: 328
cbbusto ha scritto:
stelladelnord1 ha scritto:
si scusa cbbusto, credevo che non fosse importante dire che avevo hd esterni collegati, mi sono accorta per caso che il pc partiva bene, quando ho scollegato l'hd, e si adesso devo recuperare quei dati e formattarlo, perdonami


OK, quindi il pc è a posto, meglio così, niente di male non ti preoccupare tutti sbagliamo.
Però prima di formattare prova a fare uno scandisk al disco, se ci sono dei settori rovinati magari si possono correggere e quindi tornare ad usarlo, tentar non nuoce. Ciao



ok faccio subito
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.