|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Con una sola lettera non posso provare nulla. Postane diverse.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
|
|
|
|
|
|
L'anomalia è nella lettera T, decisamente più alta delle altre lettere :-( Pertanto le lettere dovranno essere omogenee della stessa altezza, pena, l'effetto da te enunciato. Una curiosità: ti funziona imageshack ?
|
|
|
Grazie mitico, vediamo di risolvere...image funziona, solo k ho indovinato solo la prima stringa per mettere direttamente la lettera,,,,,,grazie
|
|
|
ciao mitico guarda che bello. ma non riesco a montarlo con nulla
C:\Users\Tony\Downloads\ultimatony.gif
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao ... mitico
@betaferone .... se ci impresti il tuo pc ....forse riusciamo a vedere C:\Users\Tony\Downloads\ultimatony.gif se ho ben capito ogni lettera è una gif .... che si muove come cavolo vuole .... ad esempio una balla la samba le altre il rock , il twist e la salsa NON PUOI FARE UNA UNICA GIF se non unisci in una unica immagine tutte le lettere la gif è una sequenza di immagini che sembrano muoversi perché si cambiano automaticamente le immagini in un cero lasso di tempo quindi devi scomporre ogni lettera melle sue diverse immagine ed unirle insieme in sequenza poi crei la tua gif
|
|
|
betaferone ha scritto:ciao mitico guarda che bello. ma non riesco a montarlo con nulla
C:\Users\Tony\Downloads\ultimatony.gif Ciao! Infatti come ha detto il tigro non possiamo vederla. Devi caricarla su imageshack. @Tigro, con le lettere che ha postato, pur facendo il video, il problema rimarrebbe. Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao mitico .... scusa ma ho modificato il post deve creare una unica immagine delle immagini delle lettere .... e poi creare la gif fai prima a farlo che spiegarlo :O))))
|
|
|
Ok tigro, non avevo visto :-)) A mio parere, il problema rimarrebbe. Fa' prima se riscarica altre lettere. Ciao tigro.
|
|
|
miticoalex ha scritto:betaferone ha scritto:.........l'immagine rimane con una sola lettera Ovvio! Devi prima combinare i fotogrammi che comporranno la gif finale, esempio: Apri photoscape, vai su combina foto ed inizia ad unire in un'unica immagine le lettere TO, salva; -nel terzo passo componi l'immagine composta con le lettere TON, salva; - nell'ultima, componi l'immagine completa con il nome tony, salva. Ora, vai su tutto per gif, e trascina le immagini precedentemente salvate e dai corpo all'animazione finale. Ciao ciao ragazzi, perdonate il link che è solo per me ihhi, sto provando a fare un gif animato con il mio nome da inserire alla fine dei miei filmati........lo sto già facendo con gif aimate che mi scarico , passo da Jasc animation, per poi dare la misura che desidero con movie maker e per finire in pinnacle lo monto con altre cose e m diverto molto.....con la firma, che sono gif composte nn riesco questa nn si muove ma dovrebbe venire così
|
|
|
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeee sono riuscito https://www.youtube.com/watch?v=aOt09KgjHaU&feature=youtu.be
|
|
|
Grazie a voi ho raggiunto risultati eccellenti....faccio video carini carini però ho un'altra richiesta in Windows move maker con XP riuscivo a mettere il titolo sotto l'immagine...con Windows 7 nn riesco....spero di essere stato chiaro vi aspetto un abbraccio
|
|
|
Ciao! Sei stato chiarissimo. Purtroppo, in windows seven è disponibile live movie maker, che non ha niente a che vedere con il movie maker di xp e di windows vista. Per aggiungere il testo in live movie maker, dovresti inserire il video, nella scheda home del programma, spostati su temi filmato e vai sulla seconda o altre finestre dove è previsto il testo. Seleziona il tema, dopodiché seleziona formato e scegli l'effetto che più ti piace. Oppure ti scarichi la versione di movie maker 2,6 per vista che funziona anche su seven. http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=34
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Mitico ha scritto:Fa' prima se riscarica altre lettere. Ciao Mitico, come si fà a scaricarle? Betaferone scusa l'intromissione ma il tuo post è interessante anche per me. Grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Non mi sono spiegato, sul sito co sono arrivato ma è proprio da li che non capisco come scaricare
Ciao
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Vai sul sito, seleziona la pagina, 1, 2, etc..... scegli la lettera, salva immagine con nome o salva oggetto, con il click destro. :-) Ciao
|
|
|
mitico mi diresti quale scegliere
|
|
|
Vai più giù sino a MM26_IT.msi metti la spunta e clicca a destra su avanti.
|
|
Guest |