|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti credo che ne maopapof, dottorserprnte ed altri abbiano elimosinato nulla, lo sbanno siè verificato in circostanze..... strane diciamo così ma per quanto mi riguarda ben venga, non è che giustifichi l'insulto sia chiaro ben venga ritovare vecchi nick con i quali hai discusso, ti sei incazzato ma.............hai anche imparato primo a confrontarti con altre persone, poi anche a stare al modo, ciocca credimi l'arroganza e la voglia di dimostrare che sei migliore non pagano, tutti in questo forum siamo qui per aiutarci non importa se mao ne sà più di mè e se pincopallo non capisce una Valeria (Mazza) di pc o virus troverà chi lo correggerà, con le dovute maniere. Penso che l'intelligenza di TUTTI i frequentatori di questo forum faccia il resto Ti/Vi lascio con un proverbio cinese (molto conosciuto) quìpenso siano molto importanti le ultime parole "nessuno si è piu fatto male" ciao
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
blackmanba ha scritto:Commenta:credo che ne maopapof, dottorserprnte ed altri abbiano elimosinato nulla, lo sbanno siè verificato in circostanze..... strane diciamo così Di tutto questo bailamme, manca un pur sia breve commento da parte di uno dei personaggi più importanti di questo forum:r16. Di sicuro deve sapere del perchè e del per come di questo cambiamento di rotta. Magari scrivere 2 righe......così...... per curiosità......
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ai miei tempi si diceva: meglio un cammello vivo che un gran sacerdote morto. invece di disquisire su: io ho detto tu hai detto, ecc... ci sono tante domande sul forum in attesa di risposte appaganti e competenti, grazie.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/2/2014 Posts: 28
|
un grazie al grancapo ...... come dice maurizio .... webmister
comunque oltre che scusarmi , volevo dire che nella sezione virus - off taste wise ( anche se non ho fatto nulla di che | ) poi , tranquillo ! cancellati i nick per i veri troll
e speriamo di collaborare a far fare le immagini a tutti e lavorare in virtuale
ps - mao, ero a torino e ti ho telefonato ma qualche volta rispondi ! sono andato da .... a mangiare caspita diventa sempre più bravo , la mia amica ha fatto le foto dei piatti , ciao sono sul freccia rossa un'ora e siamo arrivati a roma , alla prossima
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
weee .... non pensare sempre a mangiare ed attenzione .... non andare in sezione virus ..... anche se sò per certo che sei bravissimo .... anche inutile parlarne ciao ci sentiamo :O)
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 30
|
hai fatto , hai fatto , fino a quando ci sei riuscito ! sei sempre il solito ciao mao
|
|
Guest |