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la versione di Mbam è la 2.02.1012
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potrebbe essere il broswer che blocca? io farei un tentativo disistallandolo con jobit uninstall poi esegui/regedit/ trova e trova successivo, eliminare tutte le chiavi e cartelle di malwarebite o mbam.
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Commenta:potrebbe essere il broswer che blocca? Non centra niente il browser, vecchio Faraone . L'aggiornamento di Malwarebytes avviene nel suo server, senza bisogno di browser. Gli basta la connessione a internet per aggiornarlo. Il problema risiede in qualche file o chiave di sistema. La prova è che va in crash anche in Modalità provvisoria, in cui vengono caricati solo i file necessari per far funzionare Windows. Tutto il resto, (antivirus, programmi , e browser compresi) non sono attivi.
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ciao r16 , hai dato un occhiata al file di hijackthis che ti ho allegato qualche post più ndietro? giusto per vedere se qualche malware blocca l'aggiornamento
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braccetto ha scritto:ciao r16 , hai dato un occhiata al file di hijackthis che ti ho allegato qualche post più ndietro? Certo. Ma più che HiJackThis che non rileva un malware neanche se è grosso come un capannone, è il log di OTL che mi dice che non ci sono infezioni. Se vuoi, per scrupolo fai una nuova scansione con OTL, e posta il log. Poi fammi anche questa scansione: Scarica RougeKiller sul desktop. http://www.adlice.com/softs/roguekiller/RogueKiller.exe (per S.O 32 bit) http://www.adlice.com/softs/roguekiller/RogueKillerX64.exe (per S.O 64 bit) Chiudi tutti i programmi in esecuzione.Avvia RogueKiller.exe. Il tool farà una pre-scansione in automatico. Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept". Adesso clicca su " Scan". Finita la scansione, clicca su " Report" troverai il log sul desktop. Postalo qui Domanda: Non è per caso che il Kaspersky Pure che hai installato sia craccato ? Lo hai acquistato e installato tu?
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no no Kaspersky Pure è originale ,comprato e installato io. tra poco ti postero i log...
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OTLExtrasRougeKiller mi manda in crash il pc,schermata blu
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Commenta:RougeKiller mi manda in crash il pc,schermata blu Allora non è solo Malwarebytes il problema. Vedi se il pc va in crash anche questo: Scarica FRST sul desktop: ( è obligatorio) Installa la versione adatta al tuo Sistema Operativo (32 bit oppure 64 bit ) http://www.bleepingcomputer.com/download/farbar-recovery-scan-tool/Avvialo e clicca Esegui. Sulla finestra che ti compare clicca SI. Clicca Scan. Aspetta pazientemente la fine della scansione. Posta i 2 log log che rilascia sul desktop (FRST.txt e Addition.txt)
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L'unico file sospetto che ho trovato è questo: C:\Users\roberto\hsczcmvb.exe Segui il percorso e spostalo nel cestino di Windows. Poi riavvia il pc.
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ho cestinato il file e riavviato ,ma Malwarebytes continua a non andare
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Mi dispiace ma devi prendere in considerazione la formattazione e relativa reistallazione del S.O.
Come ultimo tentativo, puoi provare a disintallare tutti i software di difesa che hai installato (compreso Kaspersky) con la speranza che sia uno di questi software ad entrare in conflitto con Malwarebytes .
sinceramente non ci credo molto, ma se vuoi tentare......
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ok,ci farò un pensierino sul da farsi,grazie lo stesso per l'aiuto,ci abbiamo provato
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Se vuoi farmi la cortesia di farmi sapere se risolvi senza formattare mi farai un piacere. Io sono convinto che dipenda da un file, o chiave di sistema. (del S.O) Non di un virus.
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ok ,la formattazione non penso di volerla fare,se risolvo diversamente ti avverto.
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stavo pensando , oltre a W7 sul pc ho installato anche Linux ubuntu,ma una scansione della partizione di W7 con qualche programmino usando Linux?
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braccetto ha scritto:ok ,la formattazione non penso di volerla fare,se risolvo diversamente ti avverto. Grazie. Nel frattempo se mi viene in mente qualcosa, te lo comunico.
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ho installato l'ultimo aggiornamento del programma mbam-setup-2.0.3.1025 e adesso funziona tutto,forse qualche bug ...
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