Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Stampante Opzioni
miticoalex
Inviato: Friday, August 01, 2014 11:34:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
bracewyllis ha scritto:
Non so se è importante, la stampante durante la procedura deve essere spenta, o accesa?


Accesa e collegata.

Non sarà che la stampante risulta installata ma non è attiva?

Vai su pannello di controllo>> dispositivi e stampanti e controlla se appare la tua come predefinita.



bracewyllis
Inviato: Saturday, August 02, 2014 12:48:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Ho provato ad andare avanti nella tua descrizione, ma mi chiede il cd, quello che ho io con W7 non posso piu' usarlo, e poi mi dice che installerebbe una stampante 910, penso non c'entri nulla.
Per quanto riguarda la prospettiva delle stampanti la mia non c'è, se tu fossi cosi gentile da spiegarmi come fare per postare la finestra delle stampanti che ci sono te ne sarei grato,è un po' di tempo che non lo faccio, e non ricordo piu' come si fà,grazie,ciao.
miticoalex
Inviato: Saturday, August 02, 2014 5:31:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Penso che quelli dI HP dovrebbero dire tranquilllamente che la suddetta stampante non è supportata con windows seven.

Oppure dovrebbero rilasciare un driver specifico per W7.

Potremmo usare un escamotage: scaricare il driver per XP, estrarre il file .EXE con 7 zip(questo), infine provare a caricare il driver

con la procedura che ti ho elencato all'inizio, scegliendo questa volta disco driver e puntare alla cartella del driver appena estratto.

Oppure devi contattare il supporto tecnico HP. Io talvolta ho risolto con la procedura mostrata sopra.

Per postare le immagini, leggi qui. Per caricare sul sito e prelevare il codice forum, usa questo sito.

Ciao




bracewyllis
Inviato: Saturday, August 02, 2014 9:44:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Mi dispiace miticoalex deluderti, ma non riesco a fare nessuna delle operazioni che mi hai scritto, vedro' di farlo vedere a qualcuno sperando che mi risolva il problema.
Per quanto riguarda postare un documento, quando clicco con il dx su quello che devo copiare la finestra che si apre è diversa, e no c'è scritto "COPIA SU" x cui non riesco a farlo. Forse su W7 è diverso?
Ti ringrazio tantissimo per tutto il tempo che mi hai dedicato, e ringrazio anche fax7ita, vedro' come risolvere questo problema,ciao.
miticoalex
Inviato: Sunday, August 03, 2014 6:23:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
bracewyllis ha scritto:
Per quanto riguarda postare un documento, quando clicco con il dx su quello che devo copiare la finestra che si apre è diversa, e no c'è scritto "COPIA SU" x cui non riesco a farlo. Forse su W7 è diverso?


Se vuoi postare un'immagine qui, ti spiego passo dopo passo.

1) apri la cartella della stampanti;
2)cerca nel menu start la voce cattura, aprilo, e cattura la finestra aperta;
3)vai sul sito postimage, carica l'immagine salvata.
4)copia qui l'indirizzo forum che rilascia.

Ciao



bracewyllis
Inviato: Tuesday, August 05, 2014 10:31:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Ciao ho fatto come spiegato da te ma quando clicco su" inserisci immagine" non succede niente.
Apro la cartella stampanti-start-cerca- strumento di cattura-clicco sull'immagine da catturare-apro il sito postimage.org-inserisci immagine- ma non succede niente.
fax71ita
Inviato: Tuesday, August 05, 2014 11:23:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832


ho provato per te con il mio w7 da postimage e tutto funziona. salti qualche passaggio.

trovato.... devi salvare l'immagine in formato .jpeg, poi vai sul sito e carichi l' immagine



qui ho trovato il driver per la HP psc 1312. provalo non succede nulla... se va .. lascialo installato se non va ...lo disinstalli....

sono arrivato a questo driver partendo dalla pagina principale qui

poi seleziona categoria "stampanti e multifunzione"

poi "multifunzione e All in One"

poi prodotti all in one HP PSC

poi ho cliccato su "1300"

poi ho cliccato su "1310"

poi scegli il sistema operativo e clicca su avanti

poi nella pag. seguente clicca su driver

poi nella prima riga "driver" e poi download.

salva il file sul desktop .

stacca la stampante dal pc e fai partire il set up cliccando con il tasto dx del mouse "esegui come amm.re"


bracewyllis
Inviato: Wednesday, August 06, 2014 3:23:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
http://s29.postimg.org/z3xiyybzr/Cattura.jpg


Non so se cosi è giusto, ci provo.
Comunque tutto quello che si vede aprendo "Dispositivi e stampanti" è questo, e la mia stampante non c'è.
bracewyllis
Inviato: Wednesday, August 06, 2014 4:11:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
http://postimg.org/image/55c3y9mc9/

Scusa fax71ita, la mia stampante è HP PSC 1350, se clicco su 1310 come dici tu è lo stesso, o devo cliccare su 1350/1340? Grazie.
miticoalex
Inviato: Wednesday, August 06, 2014 4:36:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
bracewyllis ha scritto:
Scusa fax71ita, la mia stampante è HP PSC 1350, se clicco su 1310 come dici tu è lo stesso, o devo cliccare su 1350/1340? .


Fax, ti ha chiesto di installare questo.

Devi cliccare in quella pagina su :
AIO_CDB_NonNet_Full_Win_WW_130_141.exe

Ma non penso vada bene.




fax71ita
Inviato: Wednesday, August 06, 2014 4:38:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciaoo!! prova non succede nulla di grave se funziona OK altrimenti disinstalla e pulisci con cclener con la funzione registro.

io uno una vecchia canon ip1200 e me la vede come ip1300 senza creare problemi

bracewyllis
Inviato: Thursday, August 07, 2014 9:54:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Ultime notizie, ho contattato un amico che ha provato a fare di tutto compreso quello che mi avete consigliato voi, siamo stati circa 45 minuti, ma non è riuscito a fare niente, mi sa che il problema è piu' complicato, vi faro' sapere quando avro' risolto il tutto, devo ringraziarvi tantissimo per aver fatto di tutto per aiutarmi.
E voglio dire a chi legge che l'aiuto di queste persone è genuino e serio, per cui fidatevi di quello che vi dicono di fare.
Grazie miticoalex, e grazie fax71ita, e un grazie generale a tutti "aiutamici".
fax71ita
Inviato: Thursday, August 07, 2014 10:32:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
okkk !! Facci sapere gli sviluppi

Buona giornata!!

bracewyllis
Inviato: Friday, September 05, 2014 6:16:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Ciao, non vi ho piantato in asso, per quanto riguarda la stampante,il vero problema era la "SCHEDA MADRE", infatti il pc è ancora in officina, e la sostituzione dovrebbe avvenire in questi giorni, e mi è stato garantita la sostituzione esente da oneri, perchè ancora in garanzia. visto il periodo di ferie ls cosa è stata piu' lunga,perchè provando con un altro pc con SO W7 ha riconosciuto subito la stampante.
Grazie per il vostro interessamento.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.