|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
senti un po' giovanotto, più o meno ci siamo passati tutti dalla tua situazione e ne siamo usciti, l'importante è credere e voler stare bene, questa è la miglior cura perchè il cervello cura il corpo. 15 gg di riabilitazione e poi puoi tornare al lavoro qui. ne abbiamo bisogno!!!! forza e un caldo abbraccio.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ti aspettiamo piu carico di prima!! un caro saluto Fax
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Luciano,
riapro la discussione nella speranza di avere buone notizie, sono passati ormai diversi giorni dalla tua segnalazione e questo silenzio mi mette timore.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
I timori di Mario sono anche i miei. Luciano, aggiornaci. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao, mi associo a marignaro e miticoalex urgono notizie non credo nel "niente di nuovo buone nuove" Luciano fai sapere ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
......
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Non so come dirlo e non chiedetemi come l'ho saputo, ma l' amico di tutti, il gentiluomo il dolce Mariomina ci ha lasciati stamane.
Un abbraccio a tutti i familiari in questo triste momento.
Ci mancherai Mario ma ti porteremo sempre nei nostri cuori.
Basta, non so più cosa dire.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao mario, un abbraccio a Luciano e famiglia Mario sò che è stupido ma mi puoi sentire "CIAO" Maurizio
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Al caro amico Mario dico arrivederci. Un pensiero ai suoi parenti, un abbraccio forte forte.
Giovanni
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Un caro saluto all'amico Mario e un abbraccio a tutti i parenti. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
La perdita di un amico, e una perdita per il forum. Le mie condoglianze sincere, a tutta la sua famiglia, e a tutti i suoi cari.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 7
|
Sono Luciano, il figlio di Mario Mina. Mi scuso innanzitutto per il mio silenzio di questi giorni, ma le condizioni di salute di mio padre sono progressivamente peggiorate e non me la sono sentita di venire sul forum. Ho letto a mio padre tutti i messaggi che gli avete inviato nei giorni scorsi, sono rimasto piacevolmente stupito di come vi conoscesse uno ad uno. Non aveva tanta voglia di parlare ma all'argomento " forum di aiutamici " trovava le forze. Gli ho chiesto se voleva mandare qualche messaggio ma lui mi ha risposto " No, lascia che si crei un po' di suspense ... poi gli rispondo io quando torno a casa ". Ma a casa non è tornato. Purtroppo. E' mancato stanotte alle 3. Un saluto a tutti di cuore. Da parte mia. E da parte sua.
Un ringraziamento in particolare Marignaro che ha telefonato stamattina a casa, ha fatto molto piacere a mia madre che di " Aiutamici " tanto entusiasticamente sentiva parlare da parte di mio padre.
Siete una bella community. Un abbraccio a tutti. Luciano Mina
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
Ciao Luciano un abbraccio.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
In certi momenti è utile sentire l'affetto di tutti,anche se virtuale,non servono altre parole. Un abbraccio alla signora ed a tutta la famiglia.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ci mancherà il suo sorriso, il suo modo gentile, i suoi auguri immancabili per il compleanno del giorno. Sentite condoglianze.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Ciao Mario, ci mancherai. Un caro saluto a tutti i tuoi famigliari.
luigi
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Condoglianze.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Sentite condoglianze alla famiglia. Mario era persona simpatica ed estroversa, mi scrisse qui gli auguri di compleanno poco più di un mese fa. Ciao Mario!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Mi scuso con Luciano ma solo ora ho messo gli occhi su questo post e mi dispiaccio moltissimo per non averlo letto prima,Mario era una gran persona e lascerà un gran vuoto qui tra noi. Mi unisco agli altri amici nel fare le più sentite condoglianze a te e famiglie. Con affetto Rodolfo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Sentite condoglianze. Con affetto a Luciano e tutti i parenti, Paolo.
|
|
Guest |