Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rai TV in diretta: anomalo funzionamento Opzioni
ekant2
Inviato: Tuesday, October 04, 2016 6:42:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
alexs ha scritto:
Anch'io non riesco a vedere i programmi Rai,ne posso consultare i lori programmi giornalieri,scusate l'intromissione.

Se abbiamo 9046 visualizzazioni devo pensare che il problema è più grave di quel che sembra.
Non è limitato a pochi.
Avanti guru del PC risolvetelo e diteci come fare,
blugardenia
Inviato: Tuesday, October 04, 2016 8:19:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
Ci sono ancora guru in questo forum ? Pensavo fossero stati alienati gia da tempo.
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 04, 2016 10:58:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
ekant2 ha scritto:
alexs ha scritto:
Anch'io non riesco a vedere i programmi Rai,ne posso consultare i lori programmi giornalieri,scusate l'intromissione.

Se abbiamo 9046 visualizzazioni devo pensare che il problema è più grave di quel che sembra.
Non è limitato a pochi.
Avanti guru del PC risolvetelo e diteci come fare,


Non confondere le cose, la discussione è vecchia di oltre 2 anni, quante persone saranno entrate in questa discussione per curiosità senza aver nessun problema.
Io ti ho dato alcune idee ma non hanno risolto, come già detto è un problema strano e sono quasi convinto che ci sia qualche intoppo nel tuo pc.
Comunque oltre a flash player ho attivo anche silverlight che penso la rai adotti.
Lascia stare i guru che non ce ne sono, in questo campo c'è sempre da imparare per tutti. Speak to the hand
ekant2
Inviato: Wednesday, October 05, 2016 8:34:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
alexs ha scritto:
Anch'io non riesco a vedere i programmi Rai,ne posso consultare i lori programmi giornalieri,scusate l'intromissione.
RISOLTO?
Spero possa essere una soluzione per quelli come me che non sapendo come fare si affidano alle prove.
Mi sono deciso: nello stesso computer ho installato FIREFOX importando tutto quello che c'era da importare da Internet Explorer.
Ho visitato tutti i programmi rai da vedere (Rai1 Rai2 Rai3 RaiNews24 RaiMovie etc etc etc) e debbo dire che funzionano tuuti bene e.... senza pubblicità.
ekant2
Inviato: Wednesday, October 05, 2016 8:36:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
alexs ha scritto:
Anch'io non riesco a vedere i programmi Rai,ne posso consultare i lori programmi giornalieri,scusate l'intromissione.
RISOLTO?
Spero possa essere una soluzione per quelli come me che non sapendo come fare si affidano alle prove.
Mi sono deciso: nello stesso computer ho installato FIREFOX importando tutto quello che c'era da importare da Internet Explorer.
Ho visitato tutti i programmi rai da vedere (Rai1 Rai2 Rai3 RaiNews24 RaiMovie etc etc etc) e debbo dire che funzionano tuuti bene e.... senza pubblicità.
alexs
Inviato: Wednesday, October 05, 2016 10:00:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Non ho risolto ancora,uso Firefox e non Internet Explorer,ora provo se ci riesco a visualizzare questi programmi rai.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.