|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2010 Posts: 68
|
Ciao prima di proseguire nella eliminazione di Awesomehp, ho provato a tornare ad un punto di ripristino precedente; stranamente nel browser di Chrome, nel quale era presente, non c'è traccia. E' possibile che sia sparito? Preciso che in IE non c'era. Spero di non vederlo ricomparire! Attendo una tua conferma di questa possibilità (che non si ripresenti) Grazie elio
|
|
|
Ciao prima di affrontare tutte le operazioni di rimozione di Awesomehp, ho provato a ripristinare il sistema ad un punto precedente; stranamente, al riavvio, nel browser di chrome, nel quale era presente, non c'è ne è traccia. E' possibile che sia sparito? Puoi darmi la speranza che sia così? Preciso che in IE non era presente. Grazie elio
|
|
|
Ciao prima di eseguire le istruzioni, che mi sembrano un pò complesse ed impegnative, ho provato ad andare ad un punto di ripristino precedente, e stranamente nel browser Chrome, nel quale era presente l'indesiderato, non c'è ne è traccia: In IE, che non era colpito, va tutto bene; Possibile che sia sprito? Mi puoi dare conferma che poso sperare di essermene liberato? Grazie elio
|
|
|
Ciao ci sono tre messaggi analoghi, perchè stranamente dopo aver scritto il primo, non lo ritrovavo nella pagina e pensavo aver fatto un errore nell'invio, e così per il secondo. Finalmente sono ricomparsi tutti! Comunque fino ad ora il computer funziona senza l'intruso. Grazie elio
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
elio31 ha scritto:Ciao prima di eseguire le istruzioni, che mi sembrano un pò complesse ed impegnative, ho provato ad andare ad un punto di ripristino precedente, e stranamente nel browser Chrome, nel quale era presente l'indesiderato, non c'è ne è traccia: In IE, che non era colpito, va tutto bene; Possibile che sia sprito? Mi puoi dare conferma che poso sperare di essermene liberato? Grazie elio Facendo un ripristino è possibile che il problema sia sparito, l'intruso si sarà intrufolato scaricando qualche programma gratuito dopo la data del ripristino, trattandosi di adware dirottatore, quindi non un'infezione pericolosa ma solo una scocciatura, non ha intaccato altre parti del sistema. Direi di stare tranquillo. Ciao
|
|
|
Ciao grazie della rassicurazione! Ed anche di tutti i suggerimenti fornitimi elio
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
ciao ho scaricato e lanciato REVO, ma di tutte le cose da eliminare indicate nella videata comparsa non ne ho trovata alcuna. Comunque proseguirò con gli esami grazie elio
|
|
|
ciao,ho lanciato il link per adwcleaner ; dopo aver lavorato non ha presentato alcun risultato nella schermata, anzi sembra non abbia trovato niente da segnalare, nel log c'è scritto qualcosa, ma non ricordo come postarlo con wikiseng. inoltre l'icona di adwcleaner, che in altro computer è colorata, qui è grigia; non sarà stato mal scaricata? ho riprovato, risultato identico, cosa posso fare? elio
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
elio31 ha scritto: inoltre l'icona di adwcleaner, che in altro computer è colorata, qui è grigia; Quella colorata è una versione vecchia. Quella grigia è la versione nuova. (v3.019 )
|
|
Guest |