|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
miticoalex ha scritto:miklaus ha scritto:Per chi è interessato ci sono anche QUESTI. Mik, anche questi sono tuoi? Ottimo l'acquario, si potrebbe aggiungere il sonoro dell'acqua? Grazie Si sono tutti miei.L'acquario lo fatto questa mattina in fretta e furia,certo che si posso mettere anche gli effetti sonori.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mik, sono bellissimi. Voglio rubarti il mestiere Hai usato Animated Wallpaper Maker ?
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
non si possono migliorare i pesci sembrano un po' inanimati comunque grazie piacerebbe sapere anche a me come si realizzano cosi' posso sbizzarrirmi anche io grazie mario
|
|
|
miticoalex ha scritto:Mik, sono bellissimi. Voglio rubarti il mestiere Hai usato Animated Wallpaper Maker ? No Animated ScreenSaver Maker.
|
|
|
mario_bra ha scritto:non si possono migliorare i pesci sembrano un po' inanimati comunque grazie piacerebbe sapere anche a me come si realizzano cosi' posso sbizzarrirmi anche io grazie mario Si effetivamenti i pesci sono inanimati ma sono quelli predefiniti. Se si cercano in rete dei pesci,con un po di pazienza, si possono animare trasformandoli in formato GIF.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
mario_bra ha scritto:non si possono migliorare i pesci sembrano un po' inanimati grazie ..hai provato a dargli da mangiare?
|
|
|
Mik . allora resto in attesa appena puoi lo migliori? grazieee Mario
|
|
|
dimenticavo una domanda come mai dopo qualche minuto che va lo sreensaver lo schermo diventa nero utilizzo win 8.1 grazie
|
|
|
mario_bra ha scritto:dimenticavo una domanda come mai dopo qualche minuto che va lo sreensaver lo schermo diventa nero utilizzo win 8.1 grazie Forse lo schermo va in sospensione.Lo hai installato regolrmente?Lo vedi nella finestra personalizza?
|
|
|
ho cliccato con il tasto destro sul file a.scr in alto appare installa. e' corretto o va installato in altro modo
si penso anch'io che va in sospensione come si fa per toglierla grazie MArio
|
|
|
mario_bra ha scritto:ho cliccato con il tasto destro sul file a.scr in alto appare installa. e' corretto o va installato in altro modo
si penso anch'io che va in sospensione come si fa per toglierla grazie MArio Buongiorno,Pannello di controllo>opzione risparmio energia>specifica impostazione disattivazione schermo.
|
|
|
ho letto anche che e' possibile impostare un video personale come savescreenr usando microsoft video screen saver o istant storm li avete usati? Mario
|
|
|
Per chi è interessato QUESTO programma rende lo sfondo del deskpot animato,potete scegliere qualsiesi filamato dal vostro archivio. 1-installete il programma, 2-cliccate sull'icona e si aprirà questo clic su installa 3-tasto destro sul filmato e clic come indicato dalla freccia Il programma è sicuro lo controllato personalmente. edit: il programma non funziona con Windows 8
|
|
|
grazie per windows 8 non c'e' nulla?
|
|
|
miklaus aspetto con ansia uno piu' realistico. buon week a tutti Mario
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Io invece, mi sono creato uno screensaver da un video con irfanview; putroppo lo screensaver da un singolo video non viene riprodotto in modo continuo
|
|
|
@mario,vese se QUESTO va bene,purtroppo per i pesci non si puo fare tanto.
|
|
|
grazie lo provo
nessuno ha provato Microsoft Video ScreenSaver si genera uno screensaver utilizzando qualsiasi video Mario
|
|
|
mario_bra ha scritto:grazie lo provo
nessuno ha provato Microsoft Video ScreenSaver si genera uno screensaver utilizzando qualsiasi video Mario Scusa mario mi puoi dire dove hai scaricato Microsoft video screensaver.
|
|
|
|
|
Guest |