Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

files incancellabili Opzioni
chirone
Inviato: Sunday, January 19, 2014 5:13:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 901
Purtroppo con il mio antivirus(Kaspersky) non ho la possibilità di mettere volontariamente in quarantena in files.
Ribadisco che però si aggiusterebbe tutto se riuscissi a fare il boot con un cd live di Linux, quindi chiedo se è possibile mettere la mia richiesta nella sezione adatta o lo faccio con un nuovo post ?
grazie per la risposta
miticoalex
Inviato: Sunday, January 19, 2014 6:50:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chirone ha scritto:
Purtroppo con il mio antivirus(Kaspersky) non ho la possibilità di mettere volontariamente in quarantena in files.


Se vai nelle sezione quarantena, prova a fare click destro sulla finestra quarantena e vedi se è presente l'opzione aggiungi.

Dovresti andare qui.

Commenta:
Ribadisco che però si aggiusterebbe tutto se riuscissi a fare il boot con un cd live di Linux, quindi chiedo se è possibile mettere la mia richiesta nella sezione adatta o lo faccio con un nuovo post ?


Ok, mettila nella sezione ubuntu. Augurandomi che qualcuno possa assisterti. Se hai un account sul forum Maiorana

ti conviene mettere la richiesta direttamente lì.








chirone
Inviato: Monday, January 20, 2014 7:48:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 901
Purtroppo la quarantena non mi permette di aggiungere files o cartelle, mi lascia solo cancellare quelle messe li dal KAV.
Grazie lo stesso di tutto, cambio canale....
miticoalex
Inviato: Monday, January 20, 2014 12:15:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Di nulla :-)

Quando risolvi, posta la soluzione qui.

Grazie




chirone
Inviato: Monday, January 27, 2014 5:35:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 901
Ho provato da un paio di altre parti ma il problema non si risolve; a questo punto provo ancora qui nella sezione Linux.
miticoalex
Inviato: Monday, January 27, 2014 8:04:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ho un' idea, anche se non se se funzionerà Think

Hai modo di scollegare L'HD, collegarlo ad un altro PC come esterno, e poi provi ad eliminare i file con slax?





chirone
Inviato: Wednesday, January 29, 2014 11:57:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 901
Lo terrò come suggerimento (Slax funziona regolarmente con gli altri pc desktop che ho). Comunque ho provato a scaricare una .iso di Ubuntu a 64 bit e funziona. Ho anche cancellato i files ed è funzionato anche quello.
Io non sono ancora pronto a passare definitivamente a Linux ma almeno so che il giorno che win va in crash irreversibile, i files sono raggiungibili attraverso (in questo caso) Ubuntu. Resta il mistero di Slax ma l'importante è il risultato. Ritengo risolto il dilemma, e grazie per tutta la pazienza.
miticoalex
Inviato: Thursday, January 30, 2014 12:10:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ma il CD di slax su altri PC funziona?

Magari sarebbe utile anche creare la pendrive avviabile di slax. Tanto ci sta anche con tutti gli altri file presenti sulla pennina.




chirone
Inviato: Thursday, January 30, 2014 11:15:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 901
Si, il cd di slax funziona sugli altri pc (mi era venuto il dubbio che su questo non funzionasse per i 64 bit, ma sono sicuro di averlo gia usato un anno fa ed era funzionante) ma del resto il boot parte regolarmente e mi si apre anche la schermat iniziale di Slax dove si chiede in che modalità accedere - ma le ho provate quasi tutte.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.