Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vedo male con Skype Opzioni
mare10
Inviato: Friday, December 13, 2013 4:14:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Allora.
Mi ha appena chiamato un conoscente e ci siamo visti. Lo vedevo senza nuvolette ma a scatti e quando si fermava lo vedevo bene. Lui vedeva me bene ma a scatti.
Mi ha anche detto che la sua webcam è vecchia.
Cosa ne pensi?
Ciao
mare10
Inviato: Friday, December 13, 2013 6:13:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Finalmente ho provato con un conoscente. Mi ha visto bene ma a scatti. ed io l'ho visto bene quando era fermo ma quando si muoveva lo vedevo male. Mi ha detto che la sua webcam e' vecchiotta.
La conclusione e' che mentre con gli alltri due era nebbia con questo e' diverso.
Ciao.
miticoalex
Inviato: Friday, December 13, 2013 6:32:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
mare10 ha scritto:
Ciao Mitico.
Pensando ad eventuali fonti di assorbimento da parte mia mi viene da chiederti se le iconcine che sono sulla barra in basso a sinistra possono influenzare la ricezione delle immagini.
Sono: questo pc -Windows defender - Firefox - Internet explorer
Sulla stessa barra inferiore a destre c'è -mostra icone nascoste - Asus live update - snart gesture - asus usb e il volume -\
Cosa dici?


Ciao mare :-) Ti dico che probabilmente hai troppi programmi aperti o che si avviano con windows, che in un certo qual senso possono influire

sul regolare funzionamento di skype. Se hai ccleaner, aprilo, va su strumenti, avvio, e dimmi quali programmi hai in avvio automatico.



Salva come testo e copialo qui.





mare10
Inviato: Friday, December 13, 2013 7:06:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Non sono stato capace di postare come hai fatto tu ma questo e' quello che c'e' dentro.
Non so neanche cosa siano, forse sono entrati con qualche installazione di qualche programma?
Vedendo quello che hai tu potrei togliere tutto.
Eventualmente come faccio per evitare di avere tutta quella roba?
Grazie.
Ciao


Si HKCU:Run ctfmon.exe Microsoft Corporation C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
Si HKCU:Run swg Google Inc. "C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"
Si HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
Si HKLM:Run Alcmtr Realtek Semiconductor Corp. ALCMTR.EXE
Si HKLM:Run Google Desktop Search Google "C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup
Si HKLM:Run HotKeysCmds Intel Corporation C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
Si HKLM:Run MSC Microsoft Corporation "c:\Programmi\Microsoft Security Client\msseces.exe" -hide -runkey
Si HKLM:Run RTHDCPL Realtek Semiconductor Corp. RTHDCPL.EXE
Si HKLM:Run SkyTel Realtek Semiconductor Corp. SkyTel.EXE
Si HKLM:Run SunJavaUpdateSched Oracle Corporation "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
miticoalex
Inviato: Saturday, December 14, 2013 3:06:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
mare10 ha scritto:
Non sono stato capace di postare come hai fatto tu ma questo e' quello che c'e' dentro.
Non so neanche cosa siano, forse sono entrati con qualche installazione di qualche programma?


Sì, in genere accade così. Francamente non hai molti programmi in avvio automatico, alcuni di questi ti servono, vedi il programma di java

o google desktop se lo usi.

Commenta:
Vedendo quello che hai tu potrei togliere tutto.


Quello è solo un esempio preso dalla guida di aiutamici

Togli dall'avvio automatico questa:

Code:
Si    HKLM:Run    Adobe ARM    Adobe Systems Incorporated    "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"


Sicuro che il PC non si riscalda? E' un portatile?

Scaricati speccy da qui, e dimmi le varie temperature riscontrate.



Ciao


mare10
Inviato: Saturday, December 14, 2013 6:03:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
CPU oscilla tra 81 e 82 SCHEDA MADRE 32 MEMORIZZAZIONE 25 GRAFICA 31

Quando funziona gira la ventola ed esce aria fresca. Quell'81 non sarà un pochino alto?
Ti dirò che prima di fare l'aggiornamento richiesto a 8,1 mi sembra che la ventola fosse spenta. Non ci giurerei perchè essendo nuovo il pc non sono stato attento a tutti i particolari.

Mi devi scusare ma per errore ptima ti ho mandato l'Avvio del XP ma di questo è diverso. Potresti dirmi gentilmente come faccio a postartelo?
Così avrai l'esatto quadro.
Ciao
miticoalex
Inviato: Saturday, December 14, 2013 6:59:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
mare10 ha scritto:
CPU oscilla tra 81 e 82 . Quell'81 non sarà un pochino alto?


Sicuramente alto. Sicuro che quando usi skype non si riscalda?

E' un portatile?

Commenta:
Mi devi scusare ma per errore ptima ti ho mandato l'Avvio del XP ma di questo è diverso. Potresti dirmi gentilmente come faccio a postartelo?


Sempre allo stesso modo: apri ccleaner, strumenti, avvio, salva come testo.






mare10
Inviato: Saturday, December 14, 2013 7:18:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Quando uso skype nopn mi sembra più caldo perchè l'aria che esce è fresca.
E' un portatile Asus windows 8 che ho aggiornato a 8.1
Quando ho fatto -Salva..... dopo cosa faccio?
mare10
Inviato: Saturday, December 14, 2013 7:20:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Non ho fatto caso se si scalda anche percheè ci sono stato poco in questi giorni.
Starò attento.
E' un portatile Asus w 8 asggiornato a 8.1
Scusami ma quando ho fatto salva........... come faccio?
miticoalex
Inviato: Saturday, December 14, 2013 7:58:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
mare10 ha scritto:
Scusami ma quando ho fatto salva........... come faccio?


Apri il file di testo salvato, seleziona tutto il testo, copialo, ed incollalo qui.

Ciao


mare10
Inviato: Saturday, December 14, 2013 8:41:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Quando seleziono e faccio copia non mi da piu' incolla disattiva - cancella.
mare10
Inviato: Saturday, December 14, 2013 8:43:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
L'ho mandato sul desktop e copia ioncolla l'ho postato

Si HKLM:Run ACMON ASUS C:\Program Files (x86)\ASUS\Splendid\ACMON.exe
Si HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
Si HKLM:Run Adobe Reader Speed Launcher Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 10.0\Reader\Reader_sl.exe"
Si HKLM:Run ASUSPRP ASUSTek Computer Inc. "C:\Program Files (x86)\ASUS\APRP\APRP.EXE"
Si HKLM:Run ASUSWebStorage ASUS Cloud Corporation C:\Program Files (x86)\ASUS\WebStorage Sync Agent\1.1.10.123\AsusWSPanel.exe /S
Si HKLM:Run BtTray Qualcomm Atheros "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtTray.exe"
Si HKLM:Run BtvStack Atheros Communications "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtvStack.exe"
Si HKLM:Run RemoteControl10 CyberLink Corp. "C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD10\PDVD10Serv.exe"
Si HKLM:Run RTHDVCPL Realtek Semiconductor C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVCpl64.exe -s
miticoalex
Inviato: Saturday, December 14, 2013 8:48:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Sempre allo stesso modo: apri ccleaner, strumenti, avvio, seleziona uno ad uno e clicca su disattiva.

Tutti, tranne l'ultimo con firma realtek.

Riavvia il PC e riposta la lista.




mare10
Inviato: Saturday, December 14, 2013 9:02:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Ecco fatto. Per la ventola pensavo........e se fosse possibile ritornare a w8? Come dicevo non ricordo esattamente ma pensa e roipensa ho avuto la sensazione che con 8 non girasse.


No HKLM:Run ACMON ASUS C:\Program Files (x86)\ASUS\Splendid\ACMON.exe
No HKLM:Run Adobe ARM Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
No HKLM:Run Adobe Reader Speed Launcher Adobe Systems Incorporated "C:\Program Files (x86)\Adobe\Reader 10.0\Reader\Reader_sl.exe"
No HKLM:Run ASUSPRP ASUSTek Computer Inc. "C:\Program Files (x86)\ASUS\APRP\APRP.EXE"
No HKLM:Run ASUSWebStorage ASUS Cloud Corporation C:\Program Files (x86)\ASUS\WebStorage Sync Agent\1.1.10.123\AsusWSPanel.exe /S
No HKLM:Run BtTray Qualcomm Atheros "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtTray.exe"
No HKLM:Run BtvStack Atheros Communications "C:\Program Files (x86)\Bluetooth Suite\BtvStack.exe"
No HKLM:Run RemoteControl10 CyberLink Corp. "C:\Program Files (x86)\CyberLink\PowerDVD10\PDVD10Serv.exe"
Si HKLM:Run RTHDVCPL Realtek Semiconductor C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RAVCpl64.exe -s
miticoalex
Inviato: Sunday, December 15, 2013 3:59:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
mare10 ha scritto:
Per la ventola pensavo........e se fosse possibile ritornare a w8? Come dicevo non ricordo esattamente ma pensa e ripensa ho avuto la sensazione che con 8 non girasse.


Non pensa sia possibile ritornare a windows 8. Dovresti chiedere ad altri che hanno windows 8.1 se riscontrano lo stesso problema.

Io non avendolo, non posso aiutarti. Chiedi nella sezione windows 8.

Ciao



mare10
Inviato: Sunday, December 15, 2013 7:38:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Grazie mille.
Faro' come dici.
ciao
magopenguin
Inviato: Monday, December 16, 2013 2:02:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2013
Posts: 411
miticoalex ha scritto:
Dovresti chiedere ad altri che hanno windows 8.1 se riscontrano lo stesso problema.

Io non avendolo, non posso aiutarti. Chiedi nella sezione windows 8.

Nessun problema ,se può servire ;)

Piuttosto ,ho avuto problemi all'inizio quando da 8 sono passato a 8.1.

Problemi risolti (tutti!) quando la casa madre del mio portatile ha rilasciato (poi..) gli update dei i driver per Windows 8.1

Hai controllato se c'è ci sono aggiornamenti? Think Ciao ..

miticoalex
Inviato: Monday, December 16, 2013 6:37:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
magopenguin ha scritto:
Problemi risolti (tutti!) quando la casa madre del mio portatile ha rilasciato (poi..) gli update dei i driver per Windows 8.1


Forse è quello il problema. Grazie

Ciao :-)


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.