|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
miticoalex ha scritto:Ciao Beppe :-)
Forse ti riferisci ai software ashampoo proposti a Natale. Questo è gratis tutto l'anno :-)) Ciao mitico :-) dopo tre mesi e mezzo che ci penso ancora non ho capito la battuta ..... hahahahahaha Comunque, ho visto che c'è già la versione 14, vale la pena scaricarla o va ancora bene la 11? Grazie Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Beppe, in realtà non è una battuta :-)) I prodotti ashampoo, sono scaricabili ed attivabili solo nel periodo natalizio, invece paragon rescue kit puoi scaricarlo quando vuoi :-) Sì, scarica la nuova versione 14. Ci sono altri tool. Grazie
|
|
|
Grazie a te
Ciao
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Con le nuove versioni è possibile: fare un backup e ripristino del disco o partizione; crearsi un backup di una macchina virtuale. http://www.paragon-software.com/home/rk-free/
|
|
|
Ciao mitico :-), ho scaricato Rescue Kit 14 ma mi sono ritrovato un file .exe, come faccio a farmi la iso per creare un disco avviabile? Ciao Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Mitico ti rispondimi Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Beppe, doppio click sul file exe, e dovrebbe estrarre tutto il contenuto in una cartella temporanea: finita l'estrazione, scegli l'opzione per creare recovery media(x86) e ti verrà richiesto il codice e seriale datoti in fase di registrazione. Hai un PM.
|
|
|
Ok, letto, risposto e ti ringrazio e poi infine Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/11/2014 Posts: 5
|
|
|
|
Miticoalex ha scritto:Per prima cosa, bisogna andare qui, recarsi sulla pagina facebook, e cliccare su mi piace per scaricare il file rk_free.exe.Lanciare il file .exe , collegatevi qui per registrarvi e richiedere i codici di attivazione, dopodiché ci si può creare il CD avviabile o generare il file ISO. Ciao mitico, ho fatto tutto ovvero, ho scaricato il file rk14_free.exe italiano direttamente dal sito e non da fb, poi mi sono iscritto e mi sono arrivati i codici via mail e ora? Mi spiego meglio, ho lanciato l'eseguibile rk14_free.exe che mi ha visualizzato questo avviso: "Paragon Rescue Kit™ 14 Free will extract all installation files into the temporary folder. Please be aware that this action could take a few minutes. Please continue if you wish to extract." e alla fine è partito il programma che mi ha visualizzato questa finestra: http://i.imgur.com/1SXiNK6.jpgdalla quale, cliccando su Registration, mi sono registrato per avere i codici. Qui mi sono fermato perchè non capisco come ottenere il file .iso che dovrebbe essere quello siglato X86, giusto? Grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Mitico hai un PM ciao beppe
|
|
|
beppe50 ha scritto:
Qui mi sono fermato perchè non capisco come ottenere il file .iso che dovrebbe essere quello siglato X86, giusto?
Beppe, vedo solo ora; riuscito a masterizzare la ISO ? :-) Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:beppe50 ha scritto:
Qui mi sono fermato perchè non capisco come ottenere il file .iso che dovrebbe essere quello siglato X86, giusto?
Beppe, vedo solo ora; riusciti a masterizzare la ISO ? :-) Ciao Mannaggia a me che non chiedo mai di essere avvisato. Ciao mitico, si la ISO l'ho masterizzata quindi i codici non mi servono, o sbaglio? Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Esatto Beppe! Se l'hai masterizzato, sei a posto :-) Ciao
|
|
|
Grazie mitico :-)
ciao
|
|
Iscritto dal : 3/5/2013 Posts: 59
|
Sapete se funziona anche con Windows 10?
|
|
|
dehbest ha scritto:Sapete se funziona anche con Windows 10? Salve! Questo non è un software residente da installare, ma è solo un live CD, che funziona in modo autonomo rispetto al sistema di bordo. A mio parere funziona senza problemi.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Salve. Il Software è arrivato alla versione 14 con un discreto numero di funzioni in più rispetto alla 11.
@Mitico. Aggiorni la guida?
Col mio browser (Chrome) non vedo più le immagini. Dovrebbe essere dovuto a plugin che non funzionano ma ancora non sono riuscito a venirne a capo. Consigli?
|
|
|
Ciao Ciocca. Leggo solo ora, in quanto come saprai sono stato assente. Le immagini non sono più visibili; temo che imageshack le abbia rimosse. Mi ritocca rifare tutto e ricaricare tutte le immagini. Ma per questo, allo stato attuale, non posso prometterti di fare la guida domani.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Se si tratta di un problema diverso da come pensavo io (il mio browser non aggiornato) vedi tu quando potrai risolvere. Comunque grazie per la risposta e per essere tornato.
|
|
Guest |