Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Auguri a tutti gli amici di questo splendido forum Opzioni
jenaa
Inviato: Tuesday, November 19, 2013 1:33:53 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/5/2013
Posts: 17











Secondo me tu sei fuori di testa, non sai quello che dici, la lingua non la colleghi mai al cervello prima di defecare. Parli male di persone che non sai niente di loro. Guadati allo specchio, sei arrivato a più di 50 anni, non hai lavoro, nella società conto meno di zero, vivi sulle spalle della tua famiglia, hai più vizi/voglie tu che una donna incinta (senza offese per le donne), sei poco intelligente perchè ogni giorno devi prostrarti a questi falsi guru. E' proprio vero che il cane (cane ?? Troppo onore!) perde il pelo ma non il vizio.
Vergognati se sai cos'è la dignità.


P.S. leggi questa:

a tèmp’i chjina ogni strùnzu galleggia

(In periodi di piena ogni stronzo galleggia)
pokerdassi
Inviato: Tuesday, November 19, 2013 3:26:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
che idiota, ahahahhaa, ha messo davvero la sua foto...........ammazza quanto sei brutto/a......

idiota calzato e vestito, questo e' troppo, ahhahahhhahhah,

IL PRESIDENTE del "CLUB DEI BRUTTI"..........aho...allontanate me fai senso......ahahhaha
ahahahaa

altro che oggi le comiche,

abbi pazienza, resisti..........sta' arrivando l'ambulanza

non volevo intervenire piu', ma e' stato piu' forte di me...............ahahahh.............l'impotente ha messo la foto

aho; ma l'hai presa a caso o hai scelto quella piu' bella............ahahaha

nun ce la faccio piu'.............ripiiateee!!!..............a' coso, come cavolo te chiami, sei mejo de' Stanlio e Ollio, sei il Peperoncino.............tacci tua, che sagoma che sei

ahahhah, ho le lacrime agli occhi............

a brutto, Prrrrrr............ahahahha
sei tremendo, non riesco a smettere di ridire, incredibile, ha postato la sua foto........ah brutto fatte' da' na' piallata, tanto peggio di come sei......................ahahhhhhha

jenaa
Inviato: Tuesday, November 19, 2013 4:03:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/5/2013
Posts: 17
Tieni, visto che sei un povero disgraziato comprati un po di pane, idiota. Mi raccomando, non spenderli tutti in una volta.



donnaclotilde
Inviato: Tuesday, November 19, 2013 6:42:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2013
Posts: 25
pokerdassi ha scritto:
donnaclotilde ha scritto:

La nostra vita è inquinata da sgarberie, furberie, maleducazione; apprendere le buone maniere non è mai troppo tardi, rendersi conto di come regole equilibrate e rispetto per gli altri siano necessari per vivere meglio.


Cordialità,
donnaclotilde
[/i][/size][/i]



Cialtrone, la TUA vita sara' inquinata dalla nebbia che hai dentro le testa, sei bravo con la penna, non lo nego..........pero' anche in questo campo sei e resterai un mediocre, al di sopra della media, ma incapace di scrivere "davvero", scrivere un libro e' ben lontano dalla tua portata............quindi poeta si, ma da strapazzo......ne caldo ne freddo, ne cotto ne crudo, ne carne ne pesce.

CURIOSITA': ti piace la "patata"? allora coltivala, in poche parole pensa a farti qualche bella montata, anziche' emulare il grillo parlante sul forum.
ma da come scrivi.......sono piu' propenso a pensare che la patata non ti garba, forse ti garbano altre specie di tuberi? sarai un adoratore dei tuberi oblunghi?

stavolta dico sul serio, qua' metto le tende e mi fermo, anche se ti vorrei conoscere, guardarti in faccia........sai io non mi nascondo, com'e' che si dice? IO CI METTO LA FACCIA, fino all'altro giorno il mio avatar era una mia foto...........facciamo cosi'......diventiamo amici su fb, quel tanto che basta per confrontarci davvero............attendo un tuo pm, anche se sono sicuro che preferisci agire nell'ombra, non hai le pa**e per farlo.




L'ennesima maleducata e volgare manifestazione di insofferenza, minacciosa a connotazione offensiva che replico sempre con molta superiorità e diplomazia .

Butta fuori tutto il dolore che oggi provi, Voi, ammalati di rabbia incontrollabile , portate nel vostro corpo ferito i segni del dolore della Vostra miserabile esistenza , sopportatela con fortezza cristiana , senza mai perdervi d'animo.

Urla pure , grida, rosica e quando farai questo lavoro di toglierti dal cuore questo peso, prima o dopo questo lavoro, chiama il mio nome e dimmi:

“Donnaclo, tutto quello che sto buttando fuori, con tutta la mia rabbia, con tutto il mio impegno, prendilo e trasformalo in luce, pace e comprensione per la mia sofferenza”

E così sarà.



gabnik
Inviato: Tuesday, November 19, 2013 7:29:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Non ho letto tutto il post, ma mi sembrate tutti dei matti Drool

Suvvia, non prendiamocela con le altre persone (magari diverse da noi), siamo costretti a convivere con quest'ultime...

kyron
Inviato: Tuesday, November 19, 2013 8:11:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
Ma dov'è il WebMaster? Think
In altri forum questi troll non resistono per così tanto tempo.
Il forum è allo sbando..... ed è un peccato.....d'oh!
sabbb
Inviato: Tuesday, November 19, 2013 8:57:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pokerdassi ha scritto:
che idiota, ahahahhaa, ha messo davvero la sua foto...........ammazza quanto sei brutto/a......
.. Drool

pokerdassi ha scritto:


altro che oggi le comiche,

abbi pazienza, resisti..........sta' arrivando l'ambulanza
.. ma l'hai presa a caso o hai scelto quella piu' bella............ahahaha


pokerdassi ha scritto:

aho;
........ah brutto fatte' da' na' piallata, tanto peggio di come sei......................ahahhhhhha



donnaclotilde ha scritto:

L'ennesima maleducata e volgare manifestazione di insofferenza, minacciosa a connotazione offensiva che replico sempre con molta superiorità e diplomazia .
________

gabnik ha scritto:
Non ho letto tutto il post
Non so se è un vantaggio Think o meno Drool
Commenta:
a mi sembrate tutti dei matti Drool
Shame on you Noooooo ..è l'impressione Anxious

kyron ha scritto:
Ma dov'è il WebMaster? Think
E' impegnato a rimuovere i post di savoiardo Whistle ....Whistle .......... Whistle .......................

Commenta:
Il forum è allo sbando
Non credo che è allo sbando Shame on you ..o comunque , non è esatto quel che dici. Speak to the hand
ciocca956
Inviato: Tuesday, November 19, 2013 9:22:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
kyron ha scritto:
Ma dov'è il WebMaster? Think
In altri forum questi troll non resistono per così tanto tempo.


Già. Siamo diventati la pattumiera del Web.
A.
ciocca956
Inviato: Tuesday, November 19, 2013 9:24:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
pokerdassi ha scritto:
post 2: chissà perchè.........................................................................................sono "felice assai"



Ho risposto al tuo PM.
Ciao.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, November 20, 2013 4:41:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ok, grazie Ciocca.........

Ora posso davvero chiudere, il mio obiettivo l'ho raggiunto.
Dimostrare che anche l'impotente/ il mediocre/ la sagoma/ il Dante dei poveri
In parole povere "l'idiota", si comporta esattamente come quelli che lui accusa
Di passare alle offese personali quando non sono capaci di
Controbattere, tutto quà...

Impotente/ il mio invito di incontrarci sù fb è sempre valido, a me piace parlare con persone
Che ci mettono la faccia...........ma magari anche sù fb hai già in caldo 4/5 profili
Ma a me non importa, ti aspetto cmq.


Kiron/ ti sbagli, di troll qui ce n'e' solo uno.


Sabb; il savoiardo? ho come l'impressione di averlo gia' letto sto' nome sul forum, ma non ricordo, chi e'?
giza
Inviato: Thursday, November 21, 2013 10:34:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
AMEN !!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.