|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
miticoalex ha scritto: Cbbusto potrà controllare sul suo XP.
Esiste una cartella BITS con 3 sottocartelle: Enum-Parameters-Sesurity Cliccando su Bits appare il servizio. Se non fosse presente si potrebbe importare da un altro pc, sembra che funzioni.
|
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao la chiave di registro bits c'è bits.jpg
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
carducci ha scritto:ciao la chiave di registro bits c'è bits.jpg Se clicchi su BITS, cosa appare a destra? A vedere l'immagine sembrerebbe nulla.
|
|
|
ciao non ci sono le diciture che mi indichi cartella bits.jpg
|
|
|
carducci ha scritto:con xp non riesco più a scaricare gli aggiornamenti ogni aggiornamento non riuscito (tutti)mi da errore 0x80246008 Ciao Carducci. Per quel errore, forse risolvi reinstallando BITS. Qui trovi le procedure per tentare di risolvere il problema. Inizia dal metodo 1. Ad ogni modo la chiave di regisatrp è diversa da quella mostrata da cbbusto. Ma questo probabilmente, dipende dalla versione di XP.
|
|
|
ciao mitico alex ho fatto quello che mi ha consigliato ma purtroppo è ancora tutto come prima. il trasferimento intelligente in background non lo trovo da nessuna parte.
|
|
|
carducci ha scritto:ciao mitico alex ho fatto quello che mi ha consigliato ma purtroppo è ancora tutto come prima. il trasferimento intelligente in background non lo trovo da nessuna parte. Prova l'analisi suggerita da Cbbusto. Serve il CD, te lo fai prestare da qualche amico. Hai eseguito entrambi i metodi? Temo che qui, tra uomo e windows, questa volta vince windows. Se hai un'immagine di sistema ripristina questa. Ciao
|
|
|
ciao purtroppo la versione di windows 2002 non la trovo ne da amici ne su internet vorrà dire che farò come la volpe e l'uva, intanto a febbraio gli aggiornamenti per xp non ci saranno più. comunque grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
Guest |