Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Via vai! Opzioni
bingoo
Inviato: Saturday, October 26, 2013 4:02:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/22/2013

@r16 ma come mai che quando si parla di "regno animale" ti intrufoli sempre ? :O)))))
gabnik
Inviato: Saturday, October 26, 2013 6:31:20 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
r16 ha scritto:
gabnik ha scritto:
Commenta:
Dead, la persona che afferma che l'uomo non è un animale. Se non siamo animali cosa siamo? Alieni?

dead ha risposto:
Commenta:
Puoi per favore postare un riferimento a ciò che affermi, invece di postare sciocchezze avulse da un contesto?

dead ti chiede cosa centrano le tue domande nel contesto del topic.
Nel topic, non si stà discutendo se l'uomo appartiene al "regno animale" oppure no.
Si stà discutendo di tutta un'altra cosa.

Hi, sorry I read quickly.

giza
Inviato: Sunday, October 27, 2013 11:00:25 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
mi sembra di ricordare che esistono tre regni, animale, vegetale e minerale pur non avendo studiato greco o latino credo che vegetale derivi da vegetare, animale da anima ecc. è una divisione a grandi linee perchè poi ci sono le sottospeci. detto questo credo che l'uomo appartenga al regno animale. poi tutte le cazzate di darwin sull'evoluzione lasciano il tempo che trovano solo perchè assomigliamo un po alle scimmie non è detto che discendiamo da loro. (mia suocera assomiglia a un bulldog, allora è una evoluzione dei cani?)
r16
Inviato: Sunday, October 27, 2013 1:45:20 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
bingoo ha scritto:

@r16 ma come mai che quando si parla di "regno animale" ti intrufoli sempre ? :O)))))

Cerchi rogne ?
Perchè se le cerchi (e ne sono sicuro) potresti averle trovate.
Ma poi, non piagnucolare con Alfonso per i vari ban che ti prendi.
Se non ti comoda la mia presenza nel forum, puoi sempre andartene dalla porta principale, senza rientrare dalla finestra.

bbingoo
Inviato: Sunday, October 27, 2013 2:33:02 PM

r16 ha scritto:
bingoo ha scritto:

Cerchi rogne ?
Se non ti comoda la mia presenza nel forum, puoi sempre andartene dalla porta principale, senza rientrare dalla finestra.

Certo che nascosto dietro al monitor fai davvero tanta paura.

Commenta:

Come siete patetici voi e questi ridicoli ban, ma chi se ne frega dei ban. NON avete ancora capito che per ogni ban altri 10 nuovi nick sono pronti a prendere il loro posto.

bingoo
Inviato: Sunday, October 27, 2013 3:18:29 PM

@ bbingoo :O))) ...stai attento ...che è uno , anzi 16, fa veramente paura !....alla passarotta sicuramente :O)))

per il resto

se devi rientrare dì pure chi sei ..... che ti frega .... ma almeno ti togli la soddisfazione che gli altri non ti possano dire qualcosa .... ciao ed alla prossima :O)
dead
Inviato: Monday, October 28, 2013 10:25:12 AM

Iscritto dal : 9/20/2004
gabnik ha scritto:
Impara a scrivere, hai sbagliato le quote. E' solo una convinzione personale. Non credo mi serva quel biglietto, tienitelo pure.

Probabilmente sapevo già scrivere meglio di quanto tu potrai mai fare svariati anni prima che tu nascessi.
Le tue convinzioni personali esprimile, per favore, come tali. Non come affermazioni, specialmente se affermi qualcosa su un altra persona che non conosci.

ciao.

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
vergognatevi
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 11:13:22 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2013
r16 ha scritto:
bingoo ha scritto:

Cerchi rogne ?

Va ancora in scena questa poliedrica figura di clown -patetico, uno dei più grandi clown da circo, così ridicolo e buffonesco, che con il suo lavoro davvero lodevole , induce sempre al buon umore e alla risata .

Non inquinare questo spazio con la tua presenza , con le tue minacce, vai altrove! SPARISCI!

giza
Inviato: Saturday, November 02, 2013 3:05:35 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
basta lasciar cadere nel vuoto i suoi post e si risolve tutto. probabilmente nn ha niente da fare , è depresso e ha bisogno di discutere per ricaricarsi .
ciocca956
Inviato: Saturday, November 02, 2013 9:45:36 PM

Iscritto dal : 1/5/2012
Allora..... dove eravamo rimasti?!?!?:

Ah..si!! Ecco.

Bentornato shapiro.

A.
gabnik
Inviato: Thursday, November 14, 2013 1:23:43 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
dead ha scritto:
gabnik ha scritto:
Impara a scrivere, hai sbagliato le quote. E' solo una convinzione personale. Non credo mi serva quel biglietto, tienitelo pure.

Probabilmente sapevo già scrivere meglio di quanto tu potrai mai fare svariati anni prima che tu nascessi.
Le tue convinzioni personali esprimile, per favore, come tali. Non come affermazioni, specialmente se affermi qualcosa su un altra persona che non conosci.

ciao.

Mi dispiace ma abbiamo opinioni opposte.

Bye.

pokerdassi
Inviato: Friday, November 15, 2013 6:27:03 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
acc. che brutto thread, non ci credo............dite, l'avete creato per fare uno scherzo a qualcuno, non posso credere che che tra "ragazzi"(chi piu', chi meno) utenti e frequentatori di aiutamici ci sia tanto odio e tanto rancore, com'e' possibile? neanche vi conoscete bene, qualche scambio di post sul forum che dovrebbe servire ad aiutare, io anche un paio di volte sono andato ben "oltre", ma credetemi non ricordo neanche ne con chi e neanche il motivo, acc. che astio/odio/livore............non potete parlavi in questo modo, ehiiiii sveglia, neanche vi conoscete.

mi rincuora il fatto che almeno qualcuno non ha partecipato alla discussione. sisi mi fa' enormemente piacere, d'altro canto pero' son rimasto deluso da persone che non credevo fossero capaci di sputare cosi' tanto veleno.............vabbe', alla fine ognuno e' com'e', ma per favore, fatevi davvero un favore; se non riuscite a convivere pacificamente almeno non lanciatevi strali con la punta avvelenata.
lo ripeto; ci sono rimasto malissimo...................buuuuaaaaaaaaa

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme