|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
sarebbe il caso di fare un appello di chi c'è e chi non c'è. chi è trapassato e chi si è defilato. io resisto nei tempi!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
giza ha scritto:sarebbe il caso di fare un appello di chi c'è e chi non c'è. chi è trapassato e chi si è defilato. io resisto nei tempi!!! Per forza sei come una piramide!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:sarebbe il caso di fare un appello di chi c'è e chi non c'è. chi è trapassato e chi si è defilato. io resisto nei tempi!!! Già. Difficile smuoverti. A.
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Da qualche tempo non noto alcune firme importanti per questo sito,saranno tutti defilati,compreso ,il webmaster?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Le firme importanti? Il Webmaster? La Nomenclatura? Bannata. Il sito è commissariato, compagno Rodholfs.
|
|
|
rodholfs ha scritto:Da qualche tempo non noto alcune firme importanti per questo sito,saranno tutti defilati,compreso ,il webmaster? Non sono molto preoccupato per l'assenza più o meno prolungata di alcuni amici importanti per il forum. Avranno certamente le loro ragioni. E' un'altra questione che mi si è infilata nel cervello da alcune settimane e che mi rode dentro come un tarlo spaziale. Ma Rudewolf e Wolfenstein oltre ad avere lo stesso avatar avranno mica pure la stessa moglie?!? Ciocca.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
eh si, la stessa moglie ma la gestiscono a turno. per quanto riguarda alfonso mi dicono che è al gabbio (storia di tangenti)
|
|
Iscritto dal : 7/22/2013 Posts: 33
|
giza ha scritto:eh si, la stessa moglie ma la gestiscono a turno. per quanto riguarda alfonso mi dicono che è al gabbio (storia di tangenti) Non mi meraviglierei con tutte quelle persone che ha bannato ingiustamente.
|
|
|
stramausen ha scritto: Non mi meraviglierei con tutte quelle persone che ha bannato ingiustamente. ... a dire il vero, ha bannato - giustamente- tanti Nicks. ... ma dietro a questi, c'era sempre la solita persona.
|
|
|
sioux ha scritto:stramausen ha scritto: Non mi meraviglierei con tutte quelle persone che ha bannato ingiustamente. ... a dire il vero, ha bannato - giustamente- tanti Nicks. ... ma dietro a questi, c'era sempre la solita persona. Precisazione fu più che opportuna. Ciao Sioux
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
@ sioux .... ciao da maopapof :O)
io sono stato bannato solo perché ho mandato a fare in culo R16 .... perché è uno stronzo ... niente di importante ! :O))))
|
|
|
giza ha scritto:eh si, la stessa moglie ma la gestiscono a turno. per quanto riguarda alfonso mi dicono che è al gabbio (storia di tangenti) Allora per la Severino Lay dovrebbe essere dichiarato decaduto. Che sia immediatamente nominata e convocata una giunta ad oc. La legge deve essere uguale per tutti.
|
|
|
misterboss ha scritto:@ sioux .... ciao da maopapof :O)
io sono stato bannato solo perché ho mandato a fare in culo R16 .... perché è uno stronzo ... niente di importante ! :O)))) Adesso puoi stare tranquillo se è al gabbio. A.
|
|
|
io sono stato bannato solo perché ho mandato a fare in culo R16 .... perché è uno stronzo ... niente di importante ! :O)))) Tranquillo, anch'io ci son passato: sei mesi di Gulag senza processo ... Alludevo a chi si lamenta dei Bans avendo 50 Nicks -e tanta malafede- di riserva... Dalle mie parti si dice " l'ospedale che deride la carità"... Comunque adesso è tutto a posto: ho bannato Roselli.
|
|
|
io sono stato bannato solo perché ho mandato a fare in culo R16 .... perché è uno stronzo ... niente di importante ! :O)))) Se hai detto la verità sei stato SI bannato ingiustamente.
|
|
|
sioux ha scritto:misterboss ha scritto:@ sioux .... ciao da maopapof :O)
io sono stato bannato solo perché ho mandato a fare in culo R16 .... perché è uno stronzo ... niente di importante ! :O)))) Tranquillo, anch'io ci son passato: sei mesi di Gulag senza processo ... Alludevo a chi si lamenta dei Bans avendo 50 Nicks -e tanta malafede- di riserva... Dalle mie parti si dice " l'ospedale che deride la carità"... Comunque adesso è tutto a posto: ho bannato Roselli. Quella, voi arabi, ce l'avete nel sangue dalla nascita. Come extra...non ti ho mai preso in consideraziione e non intendo cominciare da ora. Detto questo, se ti fa sentire meglio, continua pure a fare il pulcinella.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/28/2013 Posts: 5
|
Calma ragazzi, non datemi subito una brutta impressione. Volevo dei chiarimenti su una scheda di rete ma la voglia mi è gia passata. E' un forum di amici o cosa ??
|
|
|
preparatilabara ha scritto:Calma ragazzi, non datemi subito una brutta impressione. Volevo dei chiarimenti su una scheda di rete ma la voglia mi è gia passata. E' un forum di amici o cosa ?? Tranquillo preparatilabara e non ti preoccupare eccessivamente. Nelle sezioni dedicate ai problemi veri l'aria che tira è assai più consona e produttiva. Qui si discute spesso di facezie e problemi non veri.... E' un esercizio che per molti di noi, me compreso, è rilassante. Lasciami però annotare che il tuo nick è alquanto inquietante, quasi adatto alle discussioni di cui sopra.....senza offesa naturalmente. Ciao. Alberto.
|
|
|
sioux ha scritto:.............. ................................: ho bannato Roselli. Allora possiamo fare quel che ci pare!!!!Yhupppie!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ciocca956 ha scritto:sioux ha scritto:.............. ................................: ho bannato Roselli. Allora possiamo fare quel che ci pare!!!!Yhupppie!!!! Quoto in pieno.
|
|
Guest |