Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Epipactis bannato? Opzioni
r16
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 3:24:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
trallallero ha scritto:

Di grazia, chi sarebbe l'altro utente disturbatore ??

Ma chi vuoi prendere per i fondelli....Sick
Qui di troll, disturbatori, e rompicoglioni, ce n'è 1 solo. (sempre con il solito IP)
Travestito da una marea di multinick, che non ha niente da fare in tutto il giorno, se non rompere i marroni a tutti.
Purtroppo per "sradicare" questo tipo di cancro, ci vuole un pò di calma, e molta pazienza.
Dispiace vedere molti bravi utenti che cadono nella tua trappola.
trallallero
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 3:52:48 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/5/2013
Posts: 7
Ma di quale trappola vai blaterando. Probabilmente non sai quello che dici.
A mio avviso dev'essere stato il caldo di questi giorni che ti ha scottato la crapa perchè non credo tu abbia i mezzi e le capacità di vedere gli IP degli altri.


Commenta:
"sradicare" questo tipo di cancro

Prova a sradicarti l' humus che hai nella zucca magari diventi più simpatico agli umani.
crilupa
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 4:01:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
r16 ha scritto:
trallallero ha scritto:

Di grazia, chi sarebbe l'altro utente disturbatore ??

Ma chi vuoi prendere per i fondelli....Sick
Qui di troll, disturbatori, e rompicoglioni, ce n'è 1 solo. (sempre con il solito IP)
Travestito da una marea di multinick, che non ha niente da fare in tutto il giorno, se non rompere i marroni a tutti.
Purtroppo per "sradicare" questo tipo di cancro, ci vuole un pò di calma, e molta pazienza.
Dispiace vedere molti bravi utenti che cadono nella tua trappola.


Scusa r16 ti devo redarguire severamente, maroni con un sola r , cribbio!
fax71ita
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 4:30:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
giusto da noi a torino i marroni sono le castagne !
Buon pomeriggio a tutti

crilupa
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 4:34:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
fax71ita ha scritto:
giusto da noi a torino i marroni sono le castagne !
Buon pomeriggio a tutti


Anche nel Bresciano.
r16
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 4:39:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
crilupa ha scritto:

Scusa r16 ti devo redarguire severamente, maroni con un sola r , cribbio!

Hai ragione cribbio!! Angel
alexs
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 5:42:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Scusatemi,avete rotto i cabasisi con questi discorsi,cerco da 10 giorni il WebMaster di questo sito,sapete che fine abbia fatto costui?
sabbb
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 5:48:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
alexs ha scritto:
cerco da 10 giorni il WebMaster di questo sito,sapete che fine abbia fatto costui?
Mettiti infila.. hahahaha Drool

pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 5:54:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
di grazie che avata aveva Epipatics?

sisi, la panterona e' l'avatar di Ccbusto, come ho fatto a confodermi, mi ha aiutato piu' di una volta.....u.u.

caro alex, c'e' una sezione in questo forum "domande al webmaster"..........quindi fai il bravo e posta di la' la tua richiesta di parlarci, vuoi tappare la bocca a tutti perche' te devi parlare col WM?



sorry; piccola dimenticanza, chi e' il disturbatore che tende trappole a dx e a manca?

ricordo quando la parte del disturbatore era mia, anzi io non ero un disturbatore, mai stato, offendevo molto, questo si, ma solo a chi mi stava sulle....u.u......per il resto sono molto affezionato a molti di voi, a proposito di Epi, ricordo quando fece la stessa scelta(infelice???) un'altro grande del forum........odiava windows e osannava linux............

tamagon
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 6:32:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ultimamente non aveva avatar Epipactis invece prima aveva un fiore.questo è il significato del suo nick.non credo che sia stato bannato ma bensi' abbia editato i suoi interventi.molti vecchi amici non frequentano più il forum tipo Paolopa.
sabbb
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 6:41:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Diciamo OT: (senza polemica)

pokerdassi ha scritto:


ricordo quando la parte del disturbatore era mia, anzi io non ero un disturbatore, mai stato, offendevo molto, questo si
menomale ,almeno te ne rammendi da solo Anxious

Commenta:
ma solo a chi mi stava sulle....u.u.....
pensa un po ,per esempio se ogn'uno vorrebbe offendere le persone che gli stanno sulle @@

Facciamo un esempio pratico: Io >>>
se vorrei offendere tutti quelli che mi stanno sulle @@ (e parlo anche al di fuori del forum) starei ad offendere dalla mattina alla sera (!)

Fine OT.


cont...
trallallero
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 6:53:31 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/5/2013
Posts: 7
sabbb ha scritto:
Diciamo OT: (senza polemica)

pokerdassi ha scritto:


ricordo quando la parte del disturbatore era mia, anzi io non ero un disturbatore, mai stato, offendevo molto, questo si
menomale ,almeno te ne rammendi da solo Anxious

Commenta:
ma solo a chi mi stava sulle....u.u.....
pensa un po ,per esempio se ogn'uno vorrebbe offendere le persone che gli stanno sulle @@

Facciamo un esempio pratico: Io >>>
se vorrei offendere tutti quelli che mi stanno sulle @@ (e parlo anche al di fuori del forum) starei ad offendere dalla mattina alla sera (!)
...magari se volessi .....

Fine OT.


cont...


Caspita, siamo nel 2013 e c'è ancora così tanta ignoranza in giro. Sono più acculturati gli extracomunitari !!!
Studiate fragazzi,, studiate invece di fare i "bauscia" nei forum.
sabbb
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 7:03:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
trallallero ha scritto:
Sono più acculturati gli extracomunitari !!!
Studiate fragazzi , , studiate
d'oh!

trallallero
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 7:07:16 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/5/2013
Posts: 7
sabbb ha scritto:
trallallero ha scritto:
Sono più acculturati gli extracomunitari !!!
Studiate fragazzi , , studiate
d'oh!



Peccato che in questo caso non è l'errore di battitura che conta ma la cultura, quella che manca a quelli come te.
sabbb
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 7:12:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Giustissimo Speak to the hand http://yfrog.com/nbnf38p

(continue to media ,in alto a dx..se non riesce a vederla ..egregio ,lustre prof)
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 9:32:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
r16 uno di noi Applause Applause Applause Applause Applause
ciocca956
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 10:06:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
trallallero ha scritto:
........

Di grazia, chi sarebbe l'altro utente disturbatore ??


Prova a metterti vicino ad uno specchio. Magari passa da lì
A.
trallallero
Inviato: Wednesday, August 21, 2013 10:55:11 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/5/2013
Posts: 7
ciocca956 ha scritto:
trallallero ha scritto:
........

Di grazia, chi sarebbe l'altro utente disturbatore ??


Prova a metterti vicino ad uno specchio. Magari passa da lì
A.


pokerdassi
Inviato: Thursday, August 22, 2013 9:04:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
tamagon ha scritto:
ultimamente non aveva avatar Epipactis invece prima aveva un fiore.questo è il significato del suo nick.non credo che sia stato bannato ma bensi' abbia editato i suoi interventi.molti vecchi amici non frequentano più il forum tipo Paolopa.


si e' vero Epipatics(l'ho letto solo ieri) e' una specie di fiore, non ho letto l'articolo di wiki ma cmq e' come hai detto te, forse sono piu' fiori a seconda della specie, visto che ce ne stavano di forme e colori diversi........tornando a noi non ricordo assolutamente un avatar con un fiore, al contrario del nick "Epipatics" che ricordo perfettamente.............ricordate quando prese la stessa(o cmq simile) decisione quel ragazzone(a giudicare dalla foto) che consigliava a tutti di togliere windows e montare ubuntu? ecco di lui ricordo l'avatar(era una sua foto, almeno credo) ma mi son dimenticato completamente il nick.


u.u ogi giorno una nuova; il disturbatore e' trallalero? beh io non lo conosco(eppoi neanche figura nell'ultimo post di epipatics), ci sono rimasto alquanto spiazzato visto che ieri mi ha risposto con molto garbo.

a trallalle', cosa mi combini? da retta a un vecchio "rompicojoni", non ne vale la pena(se veramente sei te il disturbatore), tutti ti possono dire che io non disturbavo ma offendevo di brutto, pero' dopo l'essermi sfogato contro uno o due o 10 utenti(solo contro tutti), non mi sentivo affatto meglio, anzi...........eppoi credimi molti dei nomi piu' noti del forum sono dei ragazzi in gamba e sempre disponibili ad aiutare il prossimo.
e' chiaro che questo e' solo il mio pensiero, non e' la verita' assoluta, ma togliti uno sfizio, cerca di stare per 7 giorni dalla parte di chi e' davvero utile al forum, insomma vai controcorrente, vedrai che in questo modo e' divertente stare sul forum, senza contare la gioia che puo' darti l'aver aiutato un'altro a risolvere un problema che per lui era insormontabile..........

vabbe' la mia buona azione quotidiana l'ho fatta(u.u), ahahah............scherzo, pero'(mi rivolgo a trallallero) se non vuoi seguire il mio consiglio sei liberissimo di farlo, ma almeno pensaci...........io faccio tifo per il lato umano che hai, se poi vince la meta' oscura, ci restero' male, perche' "io ci vedro'" una sconfitta dell'umanita' e non una tua sconfitta personale-


buona giornata a tutti............chi si ricorda dell'utente che si incavolo' perche' secondo lui il forum era diventato "proprieta" di 3-4 utenti, ebbe qualche battibecco e non si e' fatto piu' vivo, eppure era una colonna del forum............sezione linux(si parlo sempre dello stesso).......acc. ma come si chiamava????
aiutooooooooooooo
help me, please
miklaus
Inviato: Thursday, August 22, 2013 10:30:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Commenta:
acc. ma come si chiamava????



QUI


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.