Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CONDANNATO !!! Opzioni
sioux
Inviato: Friday, August 02, 2013 4:54:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
- Ghedy?? Pronto?...
- Si pronto... che vuoi 'ngelino??
- Ci ho pensato di nuovo, sai...
- 'nchia...hai pensato ancora … spericolato ... evabè,... oramai niente riesce a stupirmi... t'ascolto 'ngelino...
- Quello che ci vorrebbe è un input nuovo. Cioè per farsi che il suo “resto in campo” diventasse trascinante bisognerebbe farlo entrare vivo nella leggenda. Renderlo intoccabile plasmando la sua storia a quella di un'icona mediatica internazionale.. Accostare la sua immagine a quella di un perseguitato famosissimo.
- Mhmmm la vedo dura 'ngelino... Giovanna d'Arco era vergine e Galileo intelligente....
- Ma no, Ghedy, pensavo a qualcuno di più vicino, un contemporaneo.. uno che ha sofferto è che si è guadagnato il rispetto assoluto sull'intero pianeta...
- Vabè, 'ngelino: spara, son seduto.
- Qui ci vuole del pesante, del forte, il richiamo del mistico...Bisogna lavorare sulle emozioni... Ghedy.. bisogna manovrare per stampare nelle menti che Lui è il Nelson Mandela 'taliano...
- …...... 'ngelino....
- Si Ghedy, cosa c'è?
- Vai a dirlo a Calderoli...
pinuccio53
Inviato: Friday, August 02, 2013 7:55:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682

Come è facile cambiare bandiera!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=iMg_ZVxQ4aU&feature=share



E questo e solo uno dei tanti




pinuccio53
Inviato: Friday, August 02, 2013 7:58:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Questa è proprio carina, ve la devo far vedere:

davix
Inviato: Friday, August 02, 2013 8:28:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
davix
Inviato: Friday, August 02, 2013 8:32:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
Sacri numi suggeriscono, e probabilmente decreteranno una ... di ferragosto!


Buone ferie a tutti, buoni e condannati!! Dancing
pinuccio53
Inviato: Friday, August 02, 2013 8:50:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
E adesso mantenere la parola... prego !!!


http://www.youtube.com/watch?v=NYbFHpD5giY
ciocca956
Inviato: Friday, August 02, 2013 9:32:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
pinuccio53 ha scritto:
E adesso mantenere la parola... prego !!!


Pinuccio!
Non tieni presente che lui è stato solo condannato ma "non è stata dimostrata l'evasione fiscale" da lui compiuta.
Manca un presupposto indispensabile e quindi non è obbligato a dimettersi. Non dirmi che non gli dai ragione.
A.
davix
Inviato: Saturday, August 03, 2013 12:18:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133




Viste e considerate le reazioni scomposte e confuse del PDL dopo la sentenza di SB, Re Giorgio s'è rotto i berluscojones:


"Fermatevi prima che sia troppo tardi. Le mie dimissioni sono già scritte, e poi farete i conti con un mio successore sicuramente meno garantista di me e, per quel che ne capisco, anche con una nuova maggioranza che a quel punto finirà per asfaltare anche un centrodestra allo sbando con ritorsioni e risentimenti interni irrisolvibili"

"E' profondamente sbagliato, ha continuato la voce dal Colle, chiedere la grazia in questo modo, cosa che denota anche una superficialità stupefacente in fatto di regole e procedure, sbagliata la manifestazione di domani sera a piazza Santissimi Apostoli, sbagliati i sit in davanti al Quirinale, che non solo non può essere ma non può nemmeno apparire come un luogo dove con la minaccia si cercano di ottenere risultati impossibili. È di fronte a tali irresponsabili pretese la reazione a difesa dell'istituzione e' ferma e non ammette deroghe. Per molto meno, tra l'altro, altri capi dello Stato hanno rischiato l'impeachment".


ancora: "...sono ben altri i procedimenti giudiziari ancora in corso che possono essere ancor più devastanti e che un clima di scontro, o peggio di irresponsabile caduta del governo non farebbe altro che accelerare ancor di più nel loro iter, accentuare nelle presunte responsabilità di Berlusconi e esaltare la sua propensione a delinquere".


DAGOREPORT

ciocca956
Inviato: Saturday, August 03, 2013 2:44:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102




Questo video, a parte la qualità, Mostra anche la mesta ritirata dell'esercito di Silvio dalla Caporetto della Cassazione.
A.

http://www.today.it/video/esultanza-condanna-berlusconi.html
baffogatto
Inviato: Sunday, August 04, 2013 7:46:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Mi sembra di assistere al finale del film di Moretti "Il caimano", però questa non è finzione ma amara realtà.........

Buona domenica a tutti (spero!)

GiovanniPray
sabbb
Inviato: Sunday, August 04, 2013 2:00:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 04, 2013 4:02:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
[quote=sabbb]
GLI SMS GIUNTI IN QUESTE ORE A BERLUSCONI:

-Comunque vadano le cose, resterai sempre il nostro leader. (Enrico Letta)
-Fammi sapere a che ora arrivi. (Bernardo Provenzano)
-Ancora non mi accreditano il bonifico di Luglio. Gentilmente provvedi. (Veronica Lario)
-A casa tifiamo tutti per te. Un bacio grande anche da zio. (Ruby)
-Stiamo sulla stessa barca. Ti abbraccio guagliò. (Francesco Schettino)
-Tranquillo, hai una vita per rifarti. (Nicole Minetti)
-Vaffanculo! (Beppe Grillo)
-Vaffanculo! (Angela Merkel)
-La vedo male. (Maurizio Gasparri)
-Presidente siamo con te! Saluti da Formentera. (Daniela Santanchè)
-Avessi preferito che ti avrebbi imprigionato io. Ma va bene anche così (Antonio Di Pietro)
-Se te ne vai ora, io chi espello? (Angelino Alfano)
-Non ti ho cantato io. (Mariano Apicella)
-La caducità delle virtù umane trova sfogo nel coacervo delle emozioni _ inviato da Aforismi.it (Nichi Vendola)
-Ti porto sempre dentro di me! In culo alla balena. (Giuliano Ferrara)
-Pensi davvero che “L’Italia è il Paese che amo” funzioni ancora come inizio? (Matteo Renzi)
-Ma veramente rischi il carcere? L’ho saputo soltanto ora. (Claudio Scajola)
-C’è ancora il letto come l’hai lasciato tu. (Vladimir Putin)
-Mangano poche ore. (Marco Travaglio)
-Vodafone ti informa che Francesca ha disattivato la promozione You&Me. (Messaggio di servizio)
-Abbi me. (Emilio Fede)
-No, arance niente. Mi avanzano solo banane, appena posso te le porto. (Roberto Calderoli)
-Stai tranquillo, stasera parliamo della depressione da cellulite. (Bruno Vespa)
-Usa solo sapone liquido. Ripeto, solo sapone liquido. (Fabrizio Corona)
[/quote


che cavolo vi ha fatto sto' cavolo di berlusconi, sembra che sia l'untore di tutti i mali di qiesto mondo..........ce ne sono di peggio, ma molto peggio...........
ciocca956
Inviato: Sunday, August 04, 2013 4:28:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
pokerdassi ha scritto:

che cavolo vi ha fatto sto' cavolo di berlusconi, sembra che sia l'untore di tutti i mali di qiesto mondo..........ce ne sono di peggio, ma molto peggio...........


Ciao.
A me personalmente ha fatto parecchio. Per esempio portato l'Italia in una crisi terribile che mi ha ridimensionato il lavoro, il reddito, minato l'armonia familiare, creato difficoltà con i figli e mi fermo qui.
Ma posso comprendere il tuo rammarico se sei stato un suo sostenitore.
Però non pretendere che la Giustizia (intesa come potere Costituzionale) non debba svolgere il proprio compito solo perchè è il capo di un partito seppur grande.
Tieni inoltre conto che la maggior parte del tempo che ha governato lo ha passato a promuovere leggi che lo potessero tutelare dall'ipotesi che prima o poi qualche processo sarebbe andato a conclusione negativa per Lui.
A meno che anche tu non pensi che questi processi siano architettati da Magistrati comunisti con l'unico scopo di eliminarlo politicamente.

Per rispondere alla tua domanda: C'è parecchia gente peggiore di lui; gran parte si ritrova rinchiusa in regime di 41-bis.
Alberto.
sabbb
Inviato: Sunday, August 04, 2013 5:49:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
In realtà l'ho messo solo per ridere un po.

Come già detto in qualche altra occasione,io non sono un simpatizzante di nessuno schieramento (tanto meno,ne faccio parte)

Qui, non posso dire a chiare lettere cosa e come la penso per ovvi motivi,ma nel quotidiano dico sempre (all'occorrenza) quello che penso e......


fidati/fidatevi.........

non è per niente piacevole.

Di solito rido e scherzo,ma quando si parla di politica/politici......divento serio,perchè la questione è.....seria.(!)

sioux
Inviato: Thursday, August 15, 2013 9:44:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
- Pronto...Ghedy....
- Si 'ngelino, cosa c'è?
- Guarda che Dany ed io siamo un Team devastante... Il Marketing non ha segreti per noi..... s'ta storia della pubblicità, degli aerei con gli striscioni... Ti è piaciuta la nostra trovata Ghedy?
- Mah... si... forse... sa tanto di sagra di paese .... o di svendita di fine stagione.... ma oramai non possiamo andare sul sottile.... Ci vorrebbe un miracolo per salvarlo....
- Appunto, Ghedy...
- Appunto cosa???
- La pitonessa ed io non abbiamo scartato l'opzione di un'eventuale interessamento divino..
- ...

davix
Inviato: Friday, August 16, 2013 10:00:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
sioux
Inviato: Monday, August 19, 2013 4:50:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Ultimamente lo vedo sciupato... mi ricorda un Looser famoso.
.... Sopratutto sulle foto recenti si nota la cosa, quelle foto che i suoi addetti all'immagine non hanno potuto filtrare. E' gonfio, senza collo, diafano.. insomma, è insignificante.
Si dice che quando il crepuscolo arriva, quando si tirano le somme di una vita, uno torna ai fondamentali, all'essenza del proprio essere...
Sarà vero?




sabbb
Inviato: Monday, August 19, 2013 5:21:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
sioux ha scritto:
Ultimamente lo vedo sciupato... E' gonfio, senza collo
Eh?

..e quando mai ha avuto il collo Eh? Eh? Drool


sioux
Inviato: Monday, August 19, 2013 5:32:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Cercando qualche foto per risponderti sul collo, son caduto su questa...che si riallaccia alla grande al mio Post precedente...:



I fondamentali, Sabbb, i fondamentali...: non si scappa dal proprio passato...

sabbb
Inviato: Monday, August 19, 2013 5:35:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Si..... Not talking

.. appena nato Boo hoo! Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.