|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
miticoalex ha scritto:Prova con winrepair:
Ciao Alex. Il link contenuto nella guida di Win. Rep. che rimanda al sito ufficiale per il download non funziona. Hai un'altro sito da cui si possa scaricare il programma? Alberto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ciocca956 ha scritto:Ciao Alex. Il link contenuto nella guida di Win. Rep. che rimanda al sito ufficiale per il download non funziona. Hai un'altro sito da cui si possa scaricare il programma?. The official, Alberto; ecco qui. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Grazie Alex. Scaricato. Non si sa mai. Ciao. A.
|
|
Iscritto dal : 1/27/2009 Posts: 81
|
Bel programma, ho utilizzato per ore solo l' ultima funzione , "repaie", ma niente questo cestino non vuole proprio piu' funzionare. Beh ciao a tutti e grazie dell' aiuto.
|
|
|
Ciao a tutti, il cestino in modalità provvisoria funziona, mentre in avvio normaloe no, qualcuno ha qualche idea?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
artemide74 ha scritto:Ciao a tutti, il cestino in modalità provvisoria funziona, mentre in avvio normaloe no, qualcuno ha qualche idea? A questo punto secondo me devi reinstallare tutto da zero.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
artemide74 ha scritto: il cestino in modalità provvisoria funziona, mentre in avvio normaloe no, qualcuno ha qualche idea? Salve! Prova a crearti un nuovo accout in windows XP; se con questo funziona, verosimilmente potrebbe essere il profilo utente ad essersi danneggiato. Leggi qui. Va da sé che questa è solo una mia considerazione, non acclarata in quella pagina.
|
|
|
Ciao a tutti, ormai le ferie le avrete finite o sono agli sgoccioli, pertanto posso dirvi che con un nuovo profilo appena creato il cestino funziona. Curioso no? Pero' non riesco a copiare il profilo vecchio in quello nuovo... non mi fa scegliere il pulsante "copia in"
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
artemide74 ha scritto:Ciao a tutti, ormai le ferie le avrete finite o sono agli sgoccioli, pertanto posso dirvi che con un nuovo profilo appena creato il cestino funziona. Curioso no? E' normale. artemide74 ha scritto:Pero' non riesco a copiare il profilo vecchio in quello nuovo... non mi fa scegliere il pulsante "copia in" Puoi copiare solo i dati. Se hai un client di posta, devi riconfigurarlo nel nuovo profilo.
|
|
|
Ok , grazie
|
|
Guest |