Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trovata in rete Opzioni
sioux
Inviato: Thursday, July 18, 2013 8:18:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Tranquillo Davix, i miei valori sono effettivamente sani. E se non gli ho persi osservando le istituzioni italiane, di sicuro non gli perderò passeggiando a Belsunce. In questi posti la mediocrità non scrive le leggi.
Buona fortuna a te, Davix. Penso sinceramente ne avrai bisogno più di me.Speak to the hand

davix
Inviato: Thursday, July 18, 2013 8:59:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
Il n'est pas dit que... je pourrais te rejoindre (dans le cas que tu aies de bons liens dans le milieu)!

Au revoir Speak to the hand
baffogatto
Inviato: Thursday, July 18, 2013 9:25:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Ciao Sioux, ho sempre letto con piacere i tuoi interventi sul forum, spero di poter continuare a leggerti anche in futuro.

Continuo ad essere convinto che tu sei più italiano dei tanti italiani con il "pedigree".

Arrivederci.Boo hoo!
sioux
Inviato: Thursday, July 18, 2013 10:49:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
davix ha scritto:
Il n'est pas dit que... je pourrais te rejoindre (dans le cas que tu aies des bon liens dans le milieu)!
Au revoir Speak to the hand


Mah ... il bilancio dell'INPS francese parla chiaro: l'unica regione in attivo è la Midi-Pyrénées.
Si vede che là si fa più fatica ad arrivare in età pensionabile. Per questo sono sempre stato attento a non creare troppi "legami" come li chiami , Davix.
E se per puro caso o per inderogabile necessità qualcuno c'è stato, diciamo che ho prestato particolare attenzione alla bontà del nodo: non troppo stretto, e di conseguenza scioglibile senza effetti collaterali irreversibili.
E' come in montagna. Le cordate vanno bene, ma quando cade uno tutta la compagine precipita...

Aveva ragione il mio nonno: la società (intesa come piattaforma di Business) ideale dev'essere composta da un numero dispari di soci, numero preferibilmente inferiore a 3.
Dai, basta filosofare. ;)



davix
Inviato: Thursday, July 18, 2013 3:02:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
sioux ha scritto:

E' come in montagna. Le cordate vanno bene, ma quando cade uno tutta la compagine precipita...



Sioux, da Alpino non sono d'accordo, le cordate servono per salvare il singolo. Poi se crolla la montagna... Amen!

Tuttavia in Italia ha oramai preso piede l'accezione negativa di essere in/fare "cordata". Ce ne stanno così tante di cordate, alcune visibile e molte altre occulte, sotto il peso predatorio delle quali la "montagna" scricchiola da tempo... ma il patatrac viene sempre rinviato!
Ci vorrebbero delle frane selettive sulle cordate marce.



sioux ha scritto:
Aveva ragione il mio nonno: la società (intesa come piattaforma di Business) ideale dev'essere composta da un numero dispari di soci, numero preferibilmente inferiore a 3.


Idem mio nonno!




Bonne chance, mon vieux!


r16
Inviato: Thursday, July 18, 2013 7:10:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
sioux ha scritto:

Questa partita è quasi finita per me. Sta asciugando l'inchiostro sul passaporto. "Reintegrato per decreto" dice il timbro del ministero.

Ti auguro tante belle cose Capo Indiano.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.