|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ginodalcol ha scritto:ancora nulla, i file hanno estensione MPEG-4 (quick time)..
Questi file riesci a riprodurli col media player di windows? Sono file registrati da una video/ o fotocamera?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto: 1)il programma è di tipo standalone, quindi non va installato null'altro; 2)E' sicuro in modo assoluto: info; 3)va scaricato da qui, come specificato da me nel post precedente; l'altro link, serviva solo come guida per il funzionamento dello stesso. Ricordo a tutti: che solo scaricando tramite download manager proposto dal sito che ospita il software, ci si può imbattere nell'installazione non voluta di alcuni software aggiuntivi. Bye In questo caso chiedo venia.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
miticoalex ha scritto:ginodalcol ha scritto:ancora nulla, i file hanno estensione MPEG-4 (quick time)..
Questi file riesci a riprodurli col media player di windows? Sono file registrati da una video/ o fotocamera? 1. si perfettamente; 2. si, sono prodotti dalla mia nikon D5100
|
|
|
ginodalcol ha scritto:1. si perfettamente; 2. si, sono prodotti dalla mia nikon D5100 Gino, svelato l'arcano, almeno credo: disinstalla il K-lite, quando reinstalli il codec pack, non impostare il codec LAV per i file MP4 e FLV, bensì il codec ffdshow. Testato poco fa, e funziona benissimo. Mi hai dato modo di verificare anche sul mio PC. Fammi sapere. Ma auspico di poter leggere RISOLTO Ciao
|
|
|
scusa la mia assenza ma mi hanno mandato x lavoro fuori sede all'improvviso. Non ci siamo proprio: ho fatto come mi hai detto ma ... solito problema. Ho anche provato a digitare opzioni in DVD MAKER, e poi togliere la spunta prima a LAV e poi ai due NIKON ma nulla, sempre la stessa cosa: penso a questo punto che mi convenga utilizzare un altro programma. Cosa ne dici?. A presto. Gino
|
|
|
Non so che altro pensare! Ma questi File MP4, DVD maker riesce ad importarli almeno? Se li apre, prova la masterizzazione a velocità bassa. Ciao
|
|
|
Grazie per la risposta, sei molto gentile. 1. sì, riesce ad importarli. 2. proverò a masterizzare a bassa velocità e ti faccio sapere a breve. 3. ovviamente con qualsiasi altro formato il programma funziona.
|
|
|
Ti aggiorno a breve.
|
|
|
1. con masterizzazione lenta idem con patate. 2. Mi chiedo: a. se provassi a convertire i file prima di masterizzarli?; 2. se sbagliassi qualcosa (non penso) in fase di installazione di k-lite? 3. meglio che mi dia all'ippica?
|
|
|
|
|
|
Allora, possiamo asserire a questo punto che: nonostante si installi il k-lite codec pack, e DVD maker importi i file non propriamente nativi quali sono i file FLV ed MP4, questi ultimi non potranno essere masterizzati su supporto DVD. Puoi masterizzare solo file compatibili con DVD maker, quali avi , WMV, mpeg. Caso chiuso. Ciao!
|
|
|
Per concludere, dovrai convertire i file MP4 in Avi o MPEG(preferisco quest'ultimo) e darli in pasto a DVD maker. Puoi convertire con freemake.
|
|
|
|
|
|
Di nulla, Gino :-)
|