Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Skipe Opzioni
miticoalex
Inviato: Wednesday, April 10, 2013 11:33:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
bastille49 ha scritto:
Aiuto! Stavo utilizzando Nemesis, ho lasciato il PC acceso tutta notte, ma forse x risparmio energetico, si è spento e l'esame non è andato avanti. Cosa devo fare?

Imposta la sospensione del PC dalle impostazioni del risparmio energetico(magari su mai)

http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/products/features/power-management

Poi rifai il test. Mi pare di capire che adesso hai un solo PC con windows seven. Sbaglio?

Hai provato a sentire tiscali?

Ciao

bastille49
Inviato: Wednesday, April 10, 2013 2:55:22 PM

Iscritto dal : 10/15/2006
miticoalex ha scritto:

Imposta la sospensione del PC dalle impostazioni del risparmio energetico(magari su mai)
http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/products/features/power-management
Poi rifai il test. Mi pare di capire che adesso hai un solo PC con windows seven. Sbaglio?
Hai provato a sentire tiscali?
Ciao
[/quote]

Grazie miticoaalex, l'ho fatto.
Si ho un solo Pc con seven.
Sentire tiscali? Hai mai provato a fare il numero 130? E' un'impresa. Però è un'impresa che affronterò dopo aver usato Nemesys, almeno avrò qualche dato im mano.
Grazie mille alex, ciaoSpeak to the hand
bastille49
Inviato: Wednesday, April 10, 2013 10:59:00 PM

In un attimo di Pausa di Nemesys, dovrei chiedere qualcosa. Dopo un paio d'ore di attività ho ricevuto questo messaggio:

"/>

Come faccio a scaricare il certificato dalla mia area personale?
miticoalex
Inviato: Wednesday, April 10, 2013 11:12:56 PM

bastille49 ha scritto:
Come faccio a scaricare il certificato dalla mia area personale?

Viene spiegato qui.

Uno stralcio:

Una volta attivato l’account potrete accedere anche all’area riservata (le credenziali sono le stesse). Accedere all’area riservata è semplice, basta andare sulla home page di www.misurainternet.it, cliccate su "Area Privata" e dalla finestra selezionare "accedi alla tua Area Privata" dove troverete il form in cui inserire le credenziali. Nell’area riservata potrete scaricare il software Ne.Me.Sys., trovare il codice personalizzato per l’attivazione del programma quando questo verrà installato e, terminata con successo la misura, il file PDF che certifica il risultato della misura medesima.

Ciao :)

bastille49
Inviato: Thursday, April 11, 2013 9:28:14 AM

miticoalex ha scritto:

Viene spiegato qui.
Uno stralcio:
Una volta attivato l’account potrete accedere anche all’area riservata (le credenziali sono le stesse). Accedere all’area riservata è semplice, basta andare sulla home page di www.misurainternet.it, cliccate su "Area Privata" e dalla finestra selezionare "accedi alla tua Area Privata" dove troverete il form in cui inserire le credenziali. Nell’area riservata potrete scaricare il software Ne.Me.Sys., trovare il codice personalizzato per l’attivazione del programma quando questo verrà installato e, terminata con successo la misura, il file PDF che certifica il risultato della misura medesima.

Ciao :)

Grazie, spero al termine del lavoro di Nemesys di riuscire a farlo, ciao Brick wall Think
bastille49
Inviato: Monday, April 29, 2013 2:21:41 PM

Sono sempre qui. Ho sbagliato tutto: ho un contratto da 10 e non 20 mega.
Perciò tutte le mie e vostre fatiche sono state nulle. Non vi dico il tempo e la pazienza per contattare un operatore tiscali. Comunque è stato molto gentile e mi ha consigliato di contattare un'assistenza skipe, per chiedere aiuto. Sto pensando di provare a fare così.......quando mi sarò ripresa dalle fatiche (mentali) appena passate.
Per caso conoscete qualche scorciatoia, per arrivare direttamente all'assistenza (sperando esista) tencica di Skipe?
Sempre e ancora grazie.
miticoalex
Inviato: Monday, April 29, 2013 3:15:24 PM

bastille49 ha scritto:
Sono sempre qui. Ho sbagliato tutto: ho un contratto da 10 e non 20 mega.
Perciò tutte le mie e vostre fatiche sono state nulle .

@Bastille, 10 o 20 Megabit velocità dichiarata in Download, cambia poco. Il gap rilevante è quello della velocità in upload.

La tua velocità in upload è di 120 Kbit/sec, contro i 128 minimi richiesti, e i 300 Kb/sec consigliati. Banda richiesta

Commenta:
Comunque è stato molto gentile e mi ha consigliato di contattare un'assistenza skipe, per chiedere aiuto

Uno scaricabarile a mio parere. Con quella velocità in upload,i tuoi interlocutori avranno difficoltà a visualizzarti in modo ottimale.

Commenta:
Per caso conoscete qualche scorciatoia, per arrivare direttamente all'assistenza (sperando esista) tencica di Skipe?

Prova in questo forum.

Facci sapere. Ciao :-)

bastille49
Inviato: Tuesday, April 30, 2013 11:13:54 AM

Proverò sicuramente. Ma col vecchio PC perchè riuscivo a vederlo e sentirlo bene? Il contratto è sempre quello.
Grazie miticoalex, ciao
miticoalex
Inviato: Tuesday, April 30, 2013 3:32:17 PM

bastille49 ha scritto:
Ma col vecchio PC perchè riuscivo a vederlo e sentirlo bene? Il contratto è sempre quello.

In tal caso, devi avvalerti della prova del nove: o collegi il tuo PC ad un'altra linea, oppure collega un altro PC alla linea attuale; effettua

una Videochiamata e riprova.

Fammi sapere.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme