|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
quindi qual'è il mio problema come mai da me non si visualizza la pagina del download? per scaricare internet explorer 8? fatemi sapere!!!
|
|
|
proivando lo stesso link del download diretto a internet explore 8 con browser firefox mi appare questo avviso:
Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server view.atdmt.com.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
cosa devo fare per attivare questa connessione?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Prova a scaricarlo da qui.
|
|
|
miticoalex mi sono accorto che quando in windows update spunta un aggiornamento con la sigla x86 mi danno problemi di installazione e mi dice che non lo può scaricare e installare, dovrebbe essere un aggiornamento senza la sigla x86 per poterlo installare il sopra citato ie8
|
|
|
In questo caso, potresti risolvere, o ripristinando XP, oppure formattando. Purtroppo, col casotto combinato, non credo che tu possa risolvere reinstallando il solo IE. Ciao
|
|
|
per quanto riguarda quell'aggiornamento con sigla x86 ho impostato windows update in modo che non me lo chiede più.
inoltre ieri ho messo il cd di xp quello originale e precisamente quello con il pacchetto xp sp2, mi ha permesso di fare una nuova installazione e poi mi ha permesso di scegliere l'impostazione ripristina premendo R, dopo questo sono riusciuto a reinstallare la versione precedente senza il pacchetto sp3, quindi si dovrebbe trovare un modo per andare a reinstallare il pacchetto xp sp3, da dove lo devo prendere? grazie
|
|
|
|
|
|
miticoalex se è possibile senza la sigla x86 per installare windows xp sp3 perchè con questa sigla non lo posso installare
|
|
Guest |