|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Sembra una domanda tipo enigmistica, destinata a confermare che chi si iscrive non è un bot (robot). Penso sia "accento" la risposta da inserire nel campo. Probabilmente, se tenti una nuova iscrizione, dovrai rispondere ad una domanda diversa, ma sempre improntata sull'enigmistica.
|
|
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Grazie sioux, sono un po' zuccone ...... pero e cosi banale e semplice che non ci si arriva...................spero di non essere un caso disperato ora l'iscrizione e confermata
|
|
|
Tranquillo: sono domande assai spiazzanti che uno non si aspetta durante una semplice iscrizione. Per qualche secondo sono restato di m....a anch'io davanti a questa domanda. D'abitudine viene chiesto di riprodurre i caratteri di un Captcha, ma i logaritmi di riconoscimento visivo hanno fatto progressi, al punto di riuscire a forzare questo test. Arriveranno comunque ad aggirare anche le prove "enigmistiche", è solo questione di tempo. ;)
|
|
|
Bene allora se continuano cosi, iscriversi sara impossibile................... erano due anni che tentavo l'iscrizione , ma poi rinunciavo, se usano le impronte digitali almeno non ci spacchiamo il cervello rigrazie
|
|
|
luciano999 ha scritto:.../erano due anni che tentavo l'iscrizione , ma poi rinunciavo,/... ... Allora ci lasci.. ed era persino premeditato... ma dove lo trovi un altro Gurù... ? Pensaci.... un sito che ricorre a mosse da settimana enigmistica per selezionare i membri... sei sicuro che ...? Noi, qui, ti offriamo il mito, la foresta di Brocéliande, l'iniziazione esoterica... altro che indovinelli da quattro soldi....
|
|
|
sioux ha scritto:luciano999 ha scritto:.../erano due anni che tentavo l'iscrizione , ma poi rinunciavo,/... ... Allora ci lasci.. ed era persino premeditato... ma dove lo trovi un altro Gurù... ? Pensaci.... un sito che ricorre a mosse da settimana enigmistica per selezionare i membri... sei sicuro che ...? Noi, qui, ti offriamo il mito, ... Allora ci lasci.. ed era persino premeditato... ma dove lo trovi un altro Gurù... ? Pensaci.... un sito che ricorre a mosse da settimana enigmistica per selezionare i membri... sei sicuro che ...? Noi, qui, ti offriamo il mito, la foresta di Brocéliandre, l'iniziazione esoterica... altro che indovinelli da quattro soldi.... Ha..ha..ha... no no non ho intenzione di lasciare, ora che ho trovato il mio Guru sono piu di due anni che scrivo su Aiutamici, e credo di avere avuto un gran supporto da parte di tutti, Su aiutamici ho imparato a districarmi su Ubuntu, sistema che uso al 95%, anche se a volte fa impazzire, devo solo ringraziare tutti, ma a volte c'è curiosita di vedere anche altri siti, come gia successo in precedenza, ma mai ho abbandonato il mio punto di partenza, qui ho trovato un punto di forza, persone che aiutano senza chiedere nulla manco un grazie. b serata Luciano e grazie per l'invito a restare
|
|
|
Tranquillo, scherzavo. Non ho azioni alla Aiutamici Corporation. A dire il vero non conosco il sito Ubuntu.it, nel senso che non ci vado mai. Ma hai comunque ragione a diversificare le fonti di sostegno: mai mettere tutte le uova nello stesso paniere. Ciao
|
|
Guest |