|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non è che stai cercando di scaricare un file che non si scarica, prova a scaricare un altro file, utorrent se non è bloccato dal firewall deve funzionare senza problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2008 Posts: 163
|
ho rpovato anche su altri file ma mi dice sempre
La pagina web non è disponibile Il tentativo di connessione di Torch a kat.ph è stato rifiutato. Il sito web potrebbe non essere disponibile o la rete potrebbe non essere configurata correttamente. Ecco qualche suggerimento: Ricarica questa pagina web più tardi. Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso. Aggiungi Torch come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente. Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Go to the Torch menu > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > LAN Settings and deselect the "Use a proxy server for your LAN" checkbox.. Errore 102 (net::ERR_CONNECTION_REFUSED): Il server ha rifiutato la connessione.
ho provato anche ad usare mozzilla ma la musica non cambia
|
|
|
Routing Table List # Dest IP Mask Gateway IP Metric Device Use Edit Drop 1 192.168.100.1 32 192.168.100.1 1 mpoa04 0 2 192.168.1.0 24 192.168.1.1 1 enet0 842886 3 default 0 PvcNode5 2 mpoa04 504655 vanno bene questi valori che ho sul router?
|
|
|
a.roselli ha scritto:Controlla se uTorrent è stato bloccato dal Firewall.
Se usi il firewall di windows vai in PANNELLO DI CONTROLLO - WINDOWS FIREWALL clicca nel menu a sinistra su IMPOSTAZIONI AVANZATE - nel menu a sinistra REGOLE CONNESSIONI IN ENTRATA trova uTorrent, se non ha l'icona verde cliccaci sopra due volte e spunta la voce CONSENTI LA CONNESSIONE.
ho provato anche a disattivare totalmente i firewall ma non cambia nulla
|
|
|
o c'è qualcosa nelle configurazioni di window7 che mi blocca la visualizzazione dei file su torrent finder search perchè mi è venuto un dubbio nel pc di ufficio dove non cè utorrent però quando vado su torrent search finder mi fa vedere i file e il tasto dowload
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Dal sito di emule, il tuo modello mi portava a quello postato. Tuttavia prova ad aprirle con questo: http://punto-informatico.it/s_3164735/Download/News/simple-port-forwarding.aspxRicorda che usi il firewall di windows, è probabile che debba imopostare anche quello.
|
|
|
grazie per la risp ho istallato il programma però mi chiede il numero della poirta iniziale e quella finale utorrent mi dà come bumero porta 63970 ho messo come porta iniziale e finale 63970 Error Message:
ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... DUPLICATE PORT NUMBER !
e lo stesso se metto come porta iniziale 1 e come quella finale 63970
|
|
|
ho provato anche alevare l'antivirus e a disattivare completamente i firewall
non sò più dove sbattere la testa
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
... scusa :O) solo una domanda stupida non è che hai impostato un certo numero di connessioni limitate ? poi hai verificato che il tuo pc è attivato per la ricezione ? ( abilitato ) prova ad andare sul “Prompt dei comandi (amministratore)“; Adesso digita il seguente comando: netsh wlan show drivers e leggi nella schermata se la tua rete è abilitata
|
|
|
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601] Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\Federico>natsh wlan shw drivers "natsh" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
C:\Users\Federico>netsh wlan show drivers
Nome interfaccia: Connessione rete wireless
Driver : Atheros AR9285 802.11b/g/n WiFi Adapter Fornitore : Atheros Communications Inc. Provider : Atheros Communications Inc. Data : 21/04/2011 Versione : 9.2.0.412 File INF : C:\Windows\INF\oem14.inf File : 2 in totale C:\Windows\system32\DRIVERS\athrx.sys C:\Windows\system32\drivers\vwifibus.sys Tipo : driver Wi-Fi nativo Tipi frequenza radio supportati : 802.11b 802.11g 802.11n Modalità FIPS 140-2 supportata: sì Rete ospitata supportata : Sì Autenticazione e crittografia supportate in modalità infrastruttura: Aperta Nessuno Aperta WEP-40bit Condivisa WEP-40bit Aperta WEP-104 bit Condivisa WEP-104 bit Aperta WEP Condivisa WEP WPA-Enterprise TKIP WPA-Personal TKIP WPA2-Enterprise TKIP WPA2-Personal TKIP Dati definiti dal fornitoreTKIP WPA2-Enterprise Dati definiti dal fornitore Dati definiti dal fornitoreDati definiti dal for nitore WPA-Enterprise CCMP WPA-Personal CCMP WPA2-Enterprise CCMP Dati definiti dal fornitoreCCMP WPA2-Enterprise Dati definiti dal fornitore Dati definiti dal fornitoreDati definiti dal for nitore WPA2-Personal CCMP Dati definiti dal fornitoreDati definiti dal for nitore Autenticazione e crittografia supportate in modalità ad hoc: Aperta Nessuno Aperta WEP-40bit Aperta WEP-104 bit Aperta WEP WPA2-Personal CCMP Dati definiti dal fornitoreDati definiti dal for nitore Servizio IHV presente : Sì OUI scheda IHV : [00 03 7f], tipo: [00] Percorso DLL estendibilità IHV: C:\Windows\system32\athihvs.dll CISID estendibilità interfaccia utente IHV: {4a31b2f3-8714-4236-8b6f-5ba745a 04ab7} CLSID diagnostica IHV : {00000000-0000-0000-0000-000000000000}
C:\Users\Federico>
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
miiiiiiiiiiiiiii ...... ma tu hai gli spiriti su quel computer scusa non è che ci stai a pi à ....... il chirichetto ti ha chiesto una cosa e tu hai risposto ..... La pagina web non è disponibile .............. quindi quella pagina non esiste più :O) vai su computer o risorse del computer e click con dx e postaci la schermata ridotta ..... grazie :O)
|
|
|
@fede84, facciamo il punto della situazione: Qual è il problema reale che riscontri? Non riesci ad avviare utorrent, oppure non riesci a fare la ricerca?? Inizia a postarci qualche schermata: leggi quiPer la ricerca dei file torrent(liberi dal copyright) puoi usare questo. Bye
|
|
|
no non vi prendo in giro,non mi permetterei mai ora se non è sasera domani vi posto le schermate
il discorso cmq non è che quel file non è disponibile in assoluto perchè con un pc mi viene la pagina corretta con quell'altro mi viene pagina non disponibile
cmq ve lo posto
|
|
|
|
|
|
ora provate voi ad andare in questo sito,in questo file e vedere se vi da questo problema
|
|
|
altra situzione, un altro file usando explorer addirittura mi viene un paginata bianca
|
|
|
fede84 ha scritto:il discorso cmq non è che quel file non è disponibile in assoluto perchè con un pc mi viene la pagina corretta con quell'altro mi viene pagina non disponibile
Bisognerebbe specificare quali firewall e antivirus usi in entrambi i casi: Funzionante e non . Se il problema si presenta solo con FireFox, prova un altro browser. Occhio a scaricare le opere protette dal diritto d'autore. Bye
|
|
|
era solo un esmpio,cmq il problema me lo fa anche con la disattivazione dei firewall e l'eliminazione dell'antivirus cmq l'antivirus che uso microsoft securyty essential,i firewall sono quelli impostati di base da windpws 7 come puoi vedere con internet explorer mi viene la pagina bianca e con mozzilla e torch mi viene pagina non disponibile
|
|
|
fede84 ha scritto:come puoi vedere con internet explorer mi viene la pagina bianca e con mozzilla e torch mi viene pagina non disponibile Scusami, ma io non vedo nessuna pagina bianca con IE.
|
|
|
come non la vedi guarda la differenza fra le due immagini che ho postato nella prima sotto il file compare una pagina con scritto Unabe to connect la seconda invece non compare nulla.
ora peccato che ho problemi con immageshack ma se no ti facevo vedere che il solito file con il pc dell'ufficio sprovvisto di utorrent mi fa evdere la pagina correttamente con i tasto dowload.
prova anche te ad andare sul sito torrent engine finder selezionare qualsiasi file
secondo me c'è qualche impostazione su internet explorer sulla connessione ad internet che deve essere modificata
|
|
Guest |