Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per favore mi controllate il LOG di Hijack Opzioni
r16
Inviato: Sunday, December 30, 2012 4:43:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Commenta:
Confermando che proprio non c'è la possibilità di cliccare su "Esegui come Amministratore"

Sì potresti avere ragione.
Comunque non è un problema.
Piuttosto mi sembra che le voci si siano eliminate.
Commenta:
fammi sapere (la voce 017 da eliminare che hai elencato prima erano diventate 2)

Non ho capito cosa vuoi sapere, ma quelle voci (017) sono di una connessione abusiva, e devono essere eliminate come Amministratore del pc, oppure in Modalità provvisoria.
Eliminate senza questi requisiti, possono tornare, oppure non si eliminano definitivamente.
cbbusto
Inviato: Sunday, December 30, 2012 10:03:22 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Non facciamo confusione nell'ultimo log postato la voce 017 è una sola ed è regolare si riferisce ai DNS di Google che ti ho fatto mettere io, quindi va lasciata, per il resto è tutto a posto.
Le voci 016 che ti ha segnalato r16 non le avevo considerate pericolose trattandosi di siti conosciuti, ma comunque eliminarle non fa male, si tratta di oggetti activeX scaricati e installati da internet, se ritorni in quei siti
probabile che riappaiono. Ciao

P.S.- chiedo a r16 se è d'accordo con la mia valutazione. Speak to the hand
nickgeorge
Inviato: Monday, December 31, 2012 11:50:17 AM

Iscritto dal : 12/29/2012
Rispondo solo ora perché mi sono appena accorto che c'era una seconda pagina da consultare Brick wall
Ringrazio entrambi per il prezioso aiuto.

Vorrei chiedervi quali dei seguenti programmi è meglio disinstallare oppure è consigliabile tenerli tutti (quelli in grassetto sono attivi contemporaneamente):
Advanced System Care 6
Malware Fighter
Super Anti Spyware
Malwarebytes Anti-Malware
Avast Free Antivirus
No Virus Thanks
McAfee Security Scan Plus
cbbusto
Inviato: Monday, December 31, 2012 12:29:23 PM

Avast free è l'antivirus e ci vuole per la protezione.
Advanced system Care comprende vari programmi per ottimizzare e pulire, attenzione ad usarlo bene perchè potrebbe causare anche dei problemi rimuovendo file importanti.
Gli altri 3 fanno tutti la stessa cosa e nessuno ha la protezione in tempo reale tranne quelli a pagamento, quindi servono solo per fare delle scansioni ogni tanto alla ricerca e rimozione di infezioni, tenerli tutti installati ha poco senso, ma sono poi opinioni personali.
Io uso Windows Defender che protegge in tempo reale e ti avvisa quando rileva qualche spyware o malware, credo che in Win 7 sia già incluso, io lo trovo molto valido, anche se alcuni la pensano diversamente, QUI trovi chiarimenti, poi uso ogni tanto Malwarebytes, uno dei migliori, per fare un controllo. Ciao
r16
Inviato: Monday, December 31, 2012 12:55:03 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
cbbusto ha scritto:

P.S.- chiedo a r16 se è d'accordo con la mia valutazione. Speak to the hand

Commenta:
si tratta di oggetti activeX scaricati e installati da internet, se ritorni in quei siti
probabile che riappaiono.

Riappaiono sì.
Ma se non frequenta detti siti, quelle voci sono inutili. (sono scansioni on-line)

Commenta:
Non facciamo confusione nell'ultimo log postato la voce 017 è una sola ed è regolare

Nessuno ha cercato di eliminarla.
Ma quella che è rimasta oltre a quella legittima sì: (mi riferisco al penultimo log di HJT)
Commenta:
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{CEF12E9D-0771-4C7C-BA68-EB4B50D21949}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25

E dette voci, per avere la sicurezza di eliminarle, si devono eliminare con permessi di Amministratore, (per Vista e Seven) oppure (meglio) in Modalità provvisoria.
Altrimenti possono (facilmente) ritornare.
Buon Anno.Angel
cbbusto
Inviato: Monday, December 31, 2012 2:55:48 PM

OK r16. BUON ANNO ANCHE A TE.
nickgeorge
Inviato: Monday, December 31, 2012 3:54:43 PM

Iscritto dal : 12/29/2012
BUON ANNO ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI VOI
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme